@Pinopalazzi
Nella risposta che mi hai dato, secondo me, c'è la soluzione al tuo problema.
Quando la incontri la prossima volta le racconti la verità come l'hai raccontata nel post precedente.
Se non è una stronza, capirà e ti apprezzerà per la tua sincerità.
Quello che avverrà in seguito non lo puoi prevedere, ma sicuramente sarà un rapporto molto più libero e sincero da parte di entrambi. (Chi ti dice che anche lei ia veramente single, e che ti abbia mentito perché, instaurando in te un surplus di interesse verso di lei, era sicura di rivederti dopo le vacanze?)
Se invece continui a raccontarle una balla, è come se stessi costruendo una casa su degli stuzzicadenti, prima o poi crollerà e il danno che ne verrà fuori sarà molto disastroso.
Altro aspetto, non ho mai sentito di pay che ricattassero clienti... La tua, senza voler offendere, mi sembra una paranoia.
Non credo che una pay, o il suo pappone, siano così stupidi da rischiare la galera per pochi spiccioli. (Art. 629 del codice penale)
https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xiii/capo-i/art629.html
Ti pare che una pay che può guadagnare tranquillamente 5000€ in 10 giorni rischia da 5 a 10 anni di carcere per un simile ricatto?...
Che le pay chiedano se sei sposato è un fatto abbastanza normale, sopratutto se non porti la fede e sei belloccio.
È successo spesso anche a me. Anch'io rispondo che sono single, ma solamente per semplicità, altrimenti dovrei spiegare che sono divorziato ma che ho una compagna; che vado in vacanza da solo e che, vista la libertà che mi posso permettere, è come se fossi single; dovrei anche spiegare, però, che mentalmente non sono single, sono innamorato della mia compagna e non sono interessato a costruire un nuovo rapporto affettivo e duraturo con altre donne...
Non mi sembra il caso di raccontare il romanzo della mia vita ad una pay, fosse anche una pay al 50% (
pay al 50% ...
.... questa non l'avevo mai sentita), che mi chiede se sono sposato...

Rispondere che sei single porta però anche ad altre domande problematiche, tipo: "Ma com'è che un bell'uomo come te è single?". Oppure: "Come mai non hai trovato una donna?"
Allora rispondo che sono stato sposato e una donna ce l'avevo, ma questa donna mi ha rotto talmente tanto i coglioni, che non ne ho più voluto sapere di averne altre.
Dopodiché non mi pongono più nessuna domanda sulla mia vita affettiva...
