1000...ragazzi: 1000!!!!
auguri e figli...di puttana a tutti !
(Se poteva dí ?)
1000...ragazzi: 1000!!!!
Te lo tengo in cantina, a 18 C°Per il Nobile passo dopo, tenetelo in caldo che so arrivati gli arrosticini
io dallo psicologo non riuscirei ad aprirmi e a dire quello che ho detto a voi. alla fine per me sarebbe un estraneo, però mi darebbe fastidio parlarci, mi sentirei giudicato. cosa che ad esempio non è avvenuta quando ho parlato al telefono con Giulia, non mi sono sentito giudicato ma compreso
mi sembri un po' vittima di un pregiudizio.
lo psicologo é un medico che vuole e cerca il tuo bene, non un estraneo impiccione e giudicante...
e comunque quando cazzo la incontri sta pay? ormai siamo già a giovedì... va a finire che viene l'ansia pure a noi...
mi vergogno ad andare da uno psicologo ad andare a parlare di ste cose, ci sono cose nella mia vita che non riuscirei a raccontare a un'altra persona dal vivo.
Leggendo riflettevo....
..Ma,quanti di voi sono liberi di scegliere la propria felicità...quanti la rincorrono??
Esiste sempre una via di fuga...ma,quanti hanno il coraggio di percorrerla..???...
Ma le palle le tiriamo fuori solo in determinati momenti???
Il mio riflettere è sulla vita in generale....
LA LIBERTÀ è solo di pochi...alcuni di voi sembrano uomini in gabbia..altri sentenziano perché si sentono più grandi..e altri osservano ..e alla fine cosa cambia..???..NULLA..perché?..perché non si ha il coraggio di dare una svolta alla propria vita...
@Giulia
Non credo che tutti quelli che sono qui non siano felici della propria vita .Personalmente sono felicissimo della mia vita ,ho scelto o ci siamo scelti ,la mia compagna ,ho una bella famiglia, mi manca solo un po di sesso con mia moglie ,ma non è perché non ci amiamo più ma per problemi di premenopausa ,credo, quindi mi rivolgo con piacere a voi professioniste del settore.
ne abbiamo già ampiamente discusso: quando la propria libertà comporta potenziali sofferenze altrui, essa non è né un diritto né tantomeno una prova di coraggio.
smettiamola con questa banalizzazione del problema.
ma dai
Anche tutti quelli con cui hai parlato ( scritto ) in questo 3D sono estranei. O no ?
lo psicologo ti giudica ma non dicendotelo . Per darti dele soluzioni , e ti aiuta nel tuo problema.
Leggendo riflettevo....
..Ma,quanti di voi sono liberi di scegliere la propria felicità...quanti la rincorrono??
Esiste sempre una via di fuga...ma,quanti hanno il coraggio di percorrerla..???...
Ma le palle le tiriamo fuori solo in determinati momenti???
Il mio riflettere è sulla vita in generale....
LA LIBERTÀ è solo di pochi...alcuni di voi sembrano uomini in gabbia..altri sentenziano perché si sentono più grandi..e altri osservano ..e alla fine cosa cambia..???..NULLA..perché?..perché non si ha il coraggio di dare una svolta alla propria vita...