si dice che la notte porta consiglio.. stamattina è già dalle 6 che sono in piedi, subito con la scimmia di andare a vedere se ci fosse qualche novità su whatsapp, e invece niente.
niente.. ho deciso che prima di intraprendere un qualsiasi tipo di cavolata, tento il riavvicinamento con mia moglie. ci parlerò, ovviamente non posso rivelare i trascorsi con le pay altrimenti mi mollerebbe subito, però dovrò farle capire che con questa mancanza reciproca di amore non si può andare lontano.
solo se questo tentativo che penso sia un percorso che duri mesi dovesse fallire, allora prenderò in considerazione l'idea della separazione... però in quel caso entrambi avremmo preso atto che non funziona neanche a volerci mettere d'impegno e una separazione concorde e amichevole sarà necessaria. però anche davanti agli occhi dei miei figli mi farò vedere che ci ho provato, non avrò rimorsi per loro
cioè, io così non riesco più ad andare avanti, a dover stringere i denti in ambito familiare per poi avere un rapporto "artificiale" di 1 ora una volta ogni 3 settimane... anche no
ma poi anche a lavoro non posso andare avanti così... adesso il mio capo avrà fatto finta di niente, i carichi di lavoro sono ancora bassi, però non posso avere un rendimento così basso, farmi vedere con la testa fra le nuvole come un ragazzino..
e non posso nemmeno scegliere la terza via per superare una e l'altra, quella della receptionist... carina si, per l'amor di dio, ma ora non mi metto a sondare gli umori di sta tipa che mi vedrebbe tutto lo stabile. tirare in piedi un altro fronte direi di no.
per quanto riguarda lei,per quel che mi riguarda attualmente è dispersa in orbita eliocentrica fra giove e saturno... tornerà mai? bo, non penso. si sarà acceso un mezzo tizzone, ma chi glielo fa fare di soffiare sul fuoco se poi la fornitura di legno sarà scarsa? se si rifarà viva? ba.. penso non sia un problema. se si rifarà viva è perchè mi vorrà conoscere, però lo sa che ho una famiglia e quindi dovrà valutare lei cosa fare. io comunque non posso sbatterle la porta in faccia, non sarebbe corretto dopo tutto sto casino.
nel bel mezzo di tutto ciò, sono riuscito non solo a farmi odiare dalla moglie, ma pure dalla pay. new world record
si, per gentilezza mi ha risposto giusto per tenere un canale comunicativo aperto. meglio di niente
mi piacerebbe risponderle, ma mi sto trattenendo a fatica...