- Reaction score
- 1
- Espulso
- #10.181
Lafayette, forse il nobile lignaggio ti rende troppo diplomatico.
Sono semplicemente scaldacazzi.
Sullo scappare siamo d'accordo.
E come definiresti chi, dopo un'incontro di una mezz'oretta, un solo incontro si badi bene, comincia a ricamarci sopra, struggendosi per telefonate che non arrivano, irreperibilità della fanciulla, emoticon su WA e via discorrendo?
Forse sarebbe ora di crescere, ed accettare che se si va a pay perché con la propria compagna le cose non funzionano più nel modo giusto, lo si dovrebbe fare senza l'aspettativa della GrandeStoriaD'AmoreDaFilm
Si paga, si tromba e ci si saluta. Con rispetto, educazione (il che vuol dire non esser assillanti, da entrambe le parti) e se la cosa è piaciuta ci si può ritornare.
Se infine si è cresciuti abbastanza si può tentare di raddrizzare un matrimonio/convivenza.
Ma occorre essere in due ad essere cresciuti.
il tuo post lo potrei aver scritto io benissimo un mese fa mettendo in guardia lo sventurato di turno.
per 4 anni lunghi anni ho frequentato una pay che era poco più grande di quella attuale, eppure mi ci trovavo bene sessualmente, era una bella ragazza, alla mano, ma mai mi sarebbe passato nell'anticamera del cervello di uscirci.. quindi so difendermi dalle infatuazioni
quindi qui cos'è andato storto? è andato storto che forse il mio errore è stato quello di non percepirla come pay, ma come ragazzina che ha un suo lavoro la mattina e che al pomeriggio arrontonda col meretricio.
questo, unito al fatto che è il mio tipo ideale di ragazza, mi ha portato a perdere la testa, e a fare cose che non andrebbero fatte, pena bruciarsela tra l'altro.
però io mio sono spinto due passi in là perché lei si spingeva due passi in là.
ribadisco.. ho letto a giulia gio il dolce vocale che mi mandò e quindi può testimoniare che le cose non erano unilaterali, e se ci fosse problemi sulla veridicità glielo giro pure così sente pure il tono (non penso che ci siano problemi di privacy in quanto non si sà l'identità della pay)... cavoli, dai, un vocale così a un cliente normale non lo mandi.
poi io sono il primo a dire che in condizioni normali questa non mi avrebbe cagato. però secondo me ci son state delle condizioni anche sue di debolezza ma non perchè sono io, ma perché forse ha visto uno che per la prima volta non voleva sfruttarla ma capirla e conoscerla
io sono il primo a dire che questa è una condizione fuori di testa, e che non auguro a nessuno