- Espulso
- #10.961
Ben detto!
Ma non parlerei d'amore, piuttosto di fissazioni.
L'amore è una cosa rara, rarissima. Si puo' anche amare !
Ma non parlerei d'amore, piuttosto di fissazioni.
L'amore è una cosa rara, rarissima. Si puo' anche amare !
Mi dispiace, ma, anche se cosa giusta, ho i miei buoni motivi per non fare denuncia.
Per quanto riguarda la polizia... Bisogna sempre vedere.. Perche' cmq poi alla polizia glielo devi dire che la violenza l hai subita da un cliente e che fai la prostituta...
Sugar quando accadono queste cose sarebbe meglio denunciare.
andiamo fratello, tu non sai cosa dici.E io mi sono innamorato di una pay , e non mi sono fissato o ossessionato .
Boh!!!L'amore per quanto mi riguarda è il nemico numero 1 della vera eccitazione.
Con questa ultima frase abbiamo ammazzato definitivamente il.binomio amore /sesso.
Ma davvero tu se ami non scopi come si conviene e ancor di.piu???????? Secondo me ti sei solo espresso male....
Con questa ultima frase abbiamo ammazzato definitivamente il binomio amore /sesso.
Ma davvero tu se ami non scopi come si conviene e ancor di.piu???????? Secondo me ti sei solo espresso male....
il punto g delle donne purtroppo è da qualche parte nell’encefalo, quindi tocca rovistarci un po’ dentro (o quantomeno provarci).
Submale il mio è un discorso più generale in realtà, ma comunque in parte c'azzecca un po' il "rispetto". Premesso che mi sono innamorato solo una volta in vita mia, difficilmente tratterei la donna che amo come tratto una prostituta e difficilmente mi ecciterei molto se ci fossero i sentimenti di mezzo. L'amore per me va oltre il sesso, nel primo pulsa il cuore, nel secondo il cazzo. L'uomo e la bestia li tengo separati.
Quindi, dal tuo punto d vista, se una coppia si ama e fa sesso in modo completamente libero e senza inibizioni, non hanno rispetto l'uno per l'altro?