Dissento.
L'essere prevenuti circa l'amore con una pay è pernicioso quanto l'andarci incontro correndo.
Ma convengo che, nel dubbio su se stessi, astenersi dall'avventurarsi possa risultare più saggio per entrambe le parti.
Non ho letto tutte le 1000 pagine...
Ma mi piacerebbe fare la domanda cobtraria...se c è qualche escort si sia mai innamorata di un cliente
Premetto che non ho letto tutte le 1099 pagine dell'argomento. Una cosa che non ho notato essere considerata è la possibilità che lei ti ricambi davvero... che sia proprio lei a farti capire che puoi avere altro. È capitato a me in questo periodo. Il rapporto è nato con la solita telefonata a seguito di lettura inserzione. Il giorno dopo il primo incontro le mando un messaggio per dirle che la penso ecc... lei risponde con gentilezza che è stata bene con me. Dopo il secondo rapporto prima di lasciarci lei mi dà il suo privato perché quello è sempre acceso. Da lì abbiamo cominciato a sentirci anche senza impegno e le cose sono andate avanti prima con un'uscita insieme poi il primo viaggetto e ora siamo una coppia. Anche se parlare di sentimenti forse è "anticostituzionale" in questo sito voglio dire un po' cosa ne viene fuori al momento per noi 2.
Qualche favola da sfatare:
1° Non è che se stai con una pay in automatico diventi magnaccia! Anzi nel mio caso si tratta di una questione di principio sono io "l'uomo" le uscite le pago io anche se probabilmente guadagno meno di un quinto di lei. E poi per fortuna nel mio caso si tratta di una donna che gradisce le attenzioni... non come qualche stronza free che al primo appuntamento voleva dividere la spesa, sono le peggiori fidatevi, o sono mezze frigide o pensano di fare bella figura, le "indipendenti" quando poi non capiscono che un uomo lo castri se gli togli quel poco di intraprendenza!
2. La tua donna fa un lavoro di MERDA! Se non altro perché è PERICOLOSO stai in ansia! Non c'è niente da stare allegri quando ce l'hai lontana, io che sono una persona abbastanza positiva non ci avevo mai pensato ma com'è indifesa quando ce l'hai sotto... ogni bastardo potrebbe combinare qualunque cosa e lei ha voglia a tenere spray al peperoncino e cavolate varie per difendersi non ci arriverà mai a usarle!
3° Pretty Woman (film che per altro fa schifo e si vergogni? chi pensa il contrario ? ) esiste solo per Hollywood nella realtà una donna che si prostituisce ha delle esigenze che almeno tu non sia Bill Gates non ti puoi permettere di affrontare e oltretutto se si fosse innamorata di me e fossi ricco mi farei tante domande in più... caro Richard Gere. Quindi NON LA PUOI CAMBIARE, io non ci provo neanche, le partite perse in partenza non sono per me.
Per quanto riguarda l'innamorarsi di una pay "meglio di no" mi sento di dissentire ulteriormente: il lato più negativo è ovviamente solo e sempre il lavoro non puoi dire ai tuoi quello che fa la tua donna (e non ci raccontiamo sciocchezze non lo faremmo nemmeno se fosse un lavoro a tutti gli effetti legale), ti scoccia un po' a volte quando la guardano troppo perché non capisci se lo fanno perché è bellissima o perché sono clienti, non che ti cambi qualcosa se nessuno fa lo stronzo ma non si sa mai. A volte ti periti a chiedere di fare l'amore perché ti sembra di forzarla e hai paura che lei dica di sì per non offenderti. E poi a nessun uomo con un briciolo di sanità mentale fa piacere che la donna che ama venga "toccata" da altri (poi mi chiedo se l'amerei di più se facesse un altro lavoro e la risposta è sempre no).
Se si riesce a andare oltre il lato professionale, naturalmente dipende da coppia a coppia, ma io posso dire che sono strafelice di averla con me, la mia vita è migliore, non mi sento più solo, mi sento amato, ho trovato una persona capace di dare amore sul serio e credo che per lei sia lo stesso. Inoltre lei è bellissima sembra una Barbie è di una dolcezza mai trovata una donna meravigliosa. In conclusione se innamorarsi di una pay è meglio di no sperate sempre di non trovarvi tra le palle tutte le free stronze che ho avuto il piacere di conoscere io.
[/FONT]Ciao visto che siete una coppia non gli hai detto di smettere di fare questo lavoro ? come fai ha sopportare che la tua donna va a letto con tanti clienti tutti i giorni ?
Ciao visto che siete una coppia non gli hai detto di smettere di fare questo lavoro ? come fai ha sopportare che la tua donna va a letto con tanti clienti tutti i giorni ?