Buonasera a tutti, se mi e permesso,vorrei esprimere il mio parere...
Secondo me,si...è possibile innamorarsi di una siorettina che si concede dietro lauto (o meno ) compenso economico...,come è possibile che la stessa sioretta possa innamorarsi di un suo "frequentatore ".. Molti di voi, hanno espresso il proprio parere, a mio personalissimo avviso, alcuni sensati,altri meno, ma non e questo il fulcro del discorso...
Credo,che se ti innamori di una persona, poi devi accettare sempre e cmq alcune cose negative della persona stessa, a volte pesanti,altre volte più leggere, ma se ti piace veramente, cerchi una soluzione per tutto. Se dovesse capitare al sottoscritto, chiederei soltanto di poter applicare delle semplici e basilari "regolette ",e poi si vede se la storia potrà funzionare o meno, ma,se non ci si prova,non si può mai sapere. È chiaro che l'argomento è abbastanza impegnativo, ma nella vita di tutti noi,capita sempre di dover affrontare situazioni "importanti "
Ammetto che non ho letto tutti i post, qualcosa mi sarà sfuggito sicuramente, ma questo è il mio personalissimo pensiero...