- Espulso
- #11.261
Puo darsi che gomma76 lo abbia già fatto e sia arrivato alla conclusione che valeva la pena viversi questo "sogno", piuttosto che accompagnarsi a tutti i costi con una che esteticamente non gli piaceva. neanche quelle non belle esteticamente ne neanche quelle della mia eta' o appena piu' giovani o appena piu' vecchie di me mmi evitano proprio tutte . Alcuni comprano orologi di marca, altri il macchinone, altri si danno alle macchinette...lui si è fatto delle grosse scopate per 8 mesi con una che lo arrapava . a parte la prima volta chiaramente conosciuta scopandola ma nei primi 2 mesi e in totale 47 uscite per un totale 300 ore ho scopato con lei solo 12 volte , siccome io mi sono innamorato cercavo altro preferivo altre cose mi bastava vederla uscire per andare al cinema cene etc etc , di cui dopo me ne sono pentito di non averla scopata tutte le volte che ci siamo visti perchè mi piaceva tanto e dunque lo facevo in un modo diverso .Contemax: sicuramente le racchie non sono accompagnate da uomini giovani e aitanti. Per l'uomo la vedo un po diversa. A meno che non vogliano accasarsi e diventare padri di famiglia a tutti i costi. Probabilmente è meglio prendere coscienza dei propri limiti estetici, che fare un logorante lavoro di psicanalisi su se stessi. Puo darsi che gomma76 lo abbia già fatto e sia arrivato alla conclusione che valeva la pena viversi questo "sogno", piuttosto che accompagnarsi a tutti i costi con una che esteticamente non gli piaceva. Alcuni comprano orologi di marca, altri il macchinone, altri si danno alle macchinette...lui si è fatto delle grosse scopate per 8 mesi con una che lo arrapava e che gli dava anche emotivamente qualcosa che lo ha fatto stare bene. Il suo intervento è stato lucido, non ha niente di patologico.