Non so se l'amore vince io all'amore credo poco e non mi interessa so che la mastercard vince sempre. I love mastercard e sono molto fedele a lei
Vergogna!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se l'amore vince io all'amore credo poco e non mi interessa so che la mastercard vince sempre. I love mastercard e sono molto fedele a lei
Vergogna!
E quelli che ci vengono assieme non lo hanno ancora capito? Quel poco che ho letto qui mi mostra di no
Vergogna!
Vergogna!
Non so se ci sei o ci fai ma se parli seriamente della vita non hai capito veramente niente.......
come tutte quelle che fanno il tuo stesso lavoro
E quelli che ci vengono assieme non lo hanno ancora capito? Quel poco che ho letto qui mi mostra di no
Ma come cazzo si fa a generalizzare in questa maniera?? è ovvio che nel mondo ci sono prostitute stronze come non, così come ci sono clienti stronzi e non...Perché dovrebbe vergognarsi , gheisa666 ha detto solo una inconfutabile verità , per quale motivo una dovrebbe prostituirsi se non per mastercard
E' esattamente così.In effetti concordo con zodiac.. Perché dovrebbe vergognarsi? Non so se l'abbia scritto solo per "provocare" (non ho ancora capito se ci è o ci fa ma sono tendenzialmente sempre in buona fede!) però non mi sembra tanto diversa da molti uomini che affermano di essere allergici ai legami sentimentali e di interessarsi solo alla figa (intesa proprio come organo) e alla scopata. Non siamo tutti uguali..almeno hanno l'onestà di dire pane al pane vino al vino, perché dovrebbero vergognarsi?![]()
Non so se ci sei o ci fai ma se parli seriamente della vita non hai capito veramente niente.......
Mezz'ora del mio tempo, non altro e allora come ti permetti di parlare così di donne che sono lì perché tu e altri avete bisogno?
sono due bisogni differenti, qualche volta anche simili, ma di entrambi.
Di entrambi quello che ho detto io. Ma parole come @mi ti compro @ non mi vanno. Si compravano solo gli schiavi tanti anni fa anzi purtroppo ancora oggi. Nessun essere umano oggi dovrebbe piu usare parole tanto brutte verso un altro essere umano. Sono indegne per gli esseri umani.
Io faccio il mio lavoro e lo faccio con la mia dignità non rubo a nessuno e nessuno mi compra
La figa la affitto a tempo ma non la vendo a nessunoil cliente mi fotte e io fotto lui per usare i tuoi termini e poi ognuno a casa sua ognuno ha avuto quello che voluto il cliente la sua scpata la ragazza i suoi soldi cosa ci azzecca ora il fregare? Io amo la mastercard e lavoro per quella e ho diritto come tutti i lavoratori okay
E da momento che io sono stata segnalata per avere offeso ok io sarò educata ma pretendero che anche gli altri non mi offendono dicendomi vergogna o altri insulti se no anche io segnalero come è stato fatto con me. Tutti che lavorano si vendono e allora? Lo fanno per mastercard non lo fanno gratis. E voi dite grazie che ci sono donne che fanno questo lavoro e. E non ditemi che sono io che faccio polemica a leggere certe cose c'è da rispondere . Non che gli altri possono offendere e io devo starmi zitta. Clienti e prostitute hanno bisogno uno delle altre di cosa stiamo a parlare ? Io mi ti compro? Ma cosa compri te? Mezz'ora del mio tempo, non altro e allora come ti permetti di parlare così di donne che sono lì perché tu e altri avete bisogno? Se io non devo avere dignità allora non ce l' ha nemmeno chi viene con me. Perché uno che va a pagare e a penetrare una donna senza dignità allora ne ha ancora meno di lei. Io non solo non mi vergogno ma vado fiera di quello che faccio e di come sono. Ognuno se guardi allo specchio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.