Da qualcosa bisogna pur partire. Poi il sentimento si spalma sull'intera persona... alle volte.Mah....mah...mahhhhhh....signor @oblomov .....ma come.... proprio lei?!!!!??
Io pensavo che per lei valesse il "verbo":
" L amor che nove il sole e l altre stelle
Non è altro che l anale dato dalle gentil pulzelle"
Jinno, ha detto che ha 32 anni. Adesso sono curioso di seguire il tuo percorso mentale.@Vabbè Ma quanti anni ha questa Pay? È evidente che se ne sta approfittando della tua bontà...
Ma che è la mia ???Comunque penso anch'io di essermi infatuato di una pay, consigli? ?
Scusa la schiettezza, ma da quello che hai scritto finora hai incontrato solo una pay con la quale non hai nemmeno trombato visto che non ti si rizzava, e adesso ti sei anche innamorato?Comunque penso anch'io di essermi infatuato di una pay, consigli? ?
Grazie. Mi riservo di rifletterci sopra, e poi...farti qualche altra d.Allora
Caro Infizz
...
Di sicuro non è molto ma è più di prima.
Tutto questo prima, o dopo la tua iscrizione al forum?buonasera a tutti io sono stato mollato dopo 4 anni di convivenza con un ucraina cosa volete che vi dica alla fine si aprofittano di noi chi tanto e chi meno sta a noi capire di non esagerare
Una c'è stata ma non ricordo il nick dell'uomo. Aveva scritto che pensava pure di sposarsi, nel caso ci leggesse sarebbe carino che mi invitasse, prometto discrezione e di dire che ci siamo conosciuti in un forum di giardinaggio.@surjak Ma ci sarà qualche storia a lieto fine no ?