Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah....mah...mahhhhhh....signor @oblomov .....ma come.... proprio lei?!!!!??
Io pensavo che per lei valesse il "verbo":
" L amor che nove il sole e l altre stelle
Non è altro che l anale dato dalle gentil pulzelle"
Da qualcosa bisogna pur partire. Poi il sentimento si spalma sull'intera persona... alle volte.
 
@Vabbè,
a quanto pare ciò che ti brucia non è l'ammontare ma il modo con cui sei stato alleggerito.
Ma non fare troppo il puntiglioso. Lei probabilmente sospettava che avresti trangugiato il rospo avendole tu fatto capire che per lei eri disposto a pagare qualunque prezzo. Ha solo preso una scorciatoia, e ha vinto la scommessa.

A questo punto il tuo vero dubbio dovrebbe essere se sia meglio perdere tutto o massimizzare l'investimento.
So' cazzi tuoi.
 
Ultima modifica:
buonasera a tutti io sono stato mollato dopo 4 anni di convivenza con un ucraina cosa volete che vi dica alla fine si aprofittano di noi chi tanto e chi meno sta a noi capire di non esagerare
 
Ho provato a starmene in silenzio ma davvero, a questo punto...
@Jinno ...dovrebbe esserti ormai chiaro che, dopo ben 624 pagine, se anche un irriducibile Punter dovesse trovare ancora il CORAGGIO di innamorarsi di una Pay, d'ora in poi, nei secoli dei secoli,... dei millenni che verranno, dovrá, come minimo, impugnare un martello e Tafazzarselo sugli Zebedei, frantumandoseli in particelle, in quanto...NON CI SI DEVE INNAMORARE DI UNA PAY! Verbotten! PROHIBIDO! IT'S NOT ALLOWED! Nessuna attenuante per qualsivoglia Punter!.. anche se ci si cade come dei BABBEI perché magari é la Pay stessa a sedurci,

MISURANDO LE PROPRIE CAPACITA' SEDUTTIVE, (!)

al pari di OGNI femmina. Cosí ci/mi istruiva, all'università, citandola, la prof. Jole Baldaro Verde, spesso ospite di Costanzo, nell'era d'oro dell' omonimo show. Le Donne ci mettono alla prova per misurare il nostro grado di devozione nei loro confronti e, spesso, si stupiscono di quanto FESSI possiamo risultare. @Curvy lo ha reso chiarissimo nel suo intervento dove ci esorta a essere LEGGERI E DIVERTENTI. Più che scriverlo a chiare lettere non so che potesse fare!
L'offesa che questa Pay russa ha inferto al Collega @Vabbè é vergognosa! Non sotto il profilo economico come Lui stesso precisa ma...é ripugnante dal punto di vista umano.
 
Ultima modifica:
Allora
Caro Infizz
...
Di sicuro non è molto ma è più di prima.
Grazie. Mi riservo di rifletterci sopra, e poi...farti qualche altra d.
buonasera a tutti io sono stato mollato dopo 4 anni di convivenza con un ucraina cosa volete che vi dica alla fine si aprofittano di noi chi tanto e chi meno sta a noi capire di non esagerare
Tutto questo prima, o dopo la tua iscrizione al forum?
 
Vabbè, ti dico il mio modesto pensiero. Se non tagli con lei la tua situazione può solo peggiorare, e molto. Chi ti dice scopatela ecc lo capisco ma ragiona con la sua testa, non con la tua. Ti comporti da debole, non da buono. Il profeta Nautilus ti ha definito un servo della gleba, ma per me non arrivi manco a quel livello, perlomeno nel senso letterale del termine (forse nell'accezione di Elio sì). I servi della gleba erano praticamente schiavi, nati così, venduti con la terra. Tu invece hai permesso e permetti a una profittatrice di prendersi gioco di te, e così di aumentare il suo potere e il suo peso con te e se vogliamo parlare in senso più ampio, in questa società. Hai la consapevolezza dell'ingiustizia che subisci, la tolleri, la giustifichi e così ne permetti la diffusione. Ne vuoi uscire? Non è impossibile. Primo: cerca altre emozioni che possano attutire il vuoto che senti quando pensi a lei, e fra queste emozioni mettici dentro pure scopate a volontà perché con quello che spendi per lei puoi andare con chi vuoi e se non fossi uomo mi proporrei pure io... Secondo: e qui andiamo più sul difficile, mai pensato a quanto bene potresti fare con tutti i soldi che ti frega quella? Sei mai andato in un canile? Vacci e guarda la disperazione di quei cani, magari potresti iniziare ad aiutarne uno, prima economicamente e poi magari adottandolo, o solo vedere la loro disperazione. Non hanno nulla, vivono accompagnati a morte e dolore. Certo sarebbe ancora più formativo andare in un reparto oncologico infantile, ma una persona normale non ne ha la possibilità e comunque non sarebbe giusto andarci per interessi propri, o anche andare in certi luoghi dove davvero vedi la miseria e il dolore (non è questa la sede per raccontarlo ma ho visto delle cose che fanno riflettere sul senso della vita), ma anche questo non è immediato da realizzare. Oppure continua a fare quello che ti fa più comodo, che è più facile, ma non lamentarti se il mondo è ingiusto, fa schifo, e tu a volte stai male, ieri sei stato una vittima, oggi se continui ad accettare questo diventi un carnefice.
Perdona la durezza del mio post, ma a volte per reagire serve uno schiaffo che ci svegli dal sonno. Prendi in mano la tua vita, e per prima cosa ama e rispetta te stesso, non dico solo te stesso ma inizia da quello, da te.
 
Ultima modifica:
Scusa la schiettezza, ma da quello che hai scritto finora hai incontrato solo una pay con la quale non hai nemmeno trombato visto che non ti si rizzava, e adesso ti sei anche innamorato?

Avanti così jinno :ok:
Esatto! Appena ho letto la sparata di Jinno sull'innamoramento ho pensato la stessa cosa. Vediamo cosa si inventa stavolta per giustificare la cosa, come aveva fatto riguardo al discorso delle pay che ha in agenda.??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto