@aladino78, in effetti il mio riferimento al servo della gleba era esclusivamente pensato nell'accezione di Elio, ho giusto omesso di citare: "Che cosa devo fare? Vuoi che mi metta una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente.@Vabbè,
A questo punto il tuo vero dubbio dovrebbe essere se sia meglio perdere tutto o massimizzare l'investimento.
Tanti, basta leggere qualche pagina di questo thread, se poi le leggi tutte, riuscirai a trarre la conclusione più logica.Comunque penso anch'io di essermi infatuato di una pay, consigli? ?
Chissà quanto ti è costatabuonasera a tutti io sono stato mollato dopo 4 anni di convivenza con un ucraina cosa volete che vi dica alla fine si aprofittano di noi chi tanto e chi meno sta a noi capire di non esagerare
E perché no? Matrimonio e poi la salita al padre eterno del punter. E visse felice e contenta, ma solo lei. Più lieto fine di così ???@surjak Ma ci sarà qualche storia a lieto fine no ?
Il triangolo, NO?Anche io mi sono innamorato di una pay. È bellissima. È una bella persona. Non è ladra. Ma però è innamorata di un altro cliente.
Conclusione scorretta.Tanti, basta leggere qualche pagina di questo thread, se poi le leggi tutte, riuscirai a trarre la conclusione più logica.
Perché oggi così sintetico?Conclusione scorretta.
L'offesa che questa Pay russa ha inferto al Collega @Vabbè é vergognosa! Non sotto il profilo economico come Lui stesso precisa ma...é ripugnante dal punto di vista umano.
Glielo ho proposto. Per adesso è noIl triangolo, NO?
Chi dice che non fa CIMPer giunta non risulta che facesse cim intercettato.
Il che è inaccettabile, non si comprende come costei potesse esercitare tanto fascino.
![]()
È in fase relax... durante la sua fase mestruale Cianciava peggio della peggior "indracchiera" di paese...?????Perché oggi così sintetico?
Chi nn intercetta cim....nn vale l amore di un punter....?...Per giunta non risulta che facesse cim intercettato.
Il che è inaccettabile, non si comprende come costei potesse esercitare tanto fascino.
![]()
Chi dice che non fa CIM
Lo fa lo fa
Cavolo almeno quello