Sulla prole no, basta non riconoscerla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON ANDRÒ MAI PIÙ A PUTTANE !!!!!!!!
qualcuno mi passa sottobanco il numero di Svetullona che mi è venuta voglia di culo?? ?
O perfino per semestri.@granturismo66 io ho mantenuto la promessa che vi ho fatto e non ho ceduto, ero pronto a tenere duro anche per settimane o mesi.
Anche a me.E' stata lei che ha ceduto dopo 7 minuti, e mi fa tanta tenerezza...
Beh, adesso... non avevi chiesto tu per primo delle scopate a gratis?Ha fatto tutto lei.
Vero: i sette minuti di attesa per uso calcolatrice lo confermano.Prima mi ha mollato, ed io ho risposto: - Ok come vuoi - che forse non se l'aspettava.
Ah, chiamiamola pure pista.Poi dopo sette minuti mi ha chiesto scusa, e siamo di nuovo in pista.
No, certo, la tua difesa della di lei privacy è stata esemplare.Della scopata gratis non vi dico niente di com'è andata a finire, perchè sono fatti nostri, anche perchè ormai sapete chi è la ragazza di cui stiamo parlando, e non per colpa mia che non ho messo nessun link.
E' sempre colpa di qualcuno.E' vero che ho scritto Alexia, ma avrebbe potuto essere un nome inventato, di fantasia, se qualcuno non avesse messo il link alla ragazza in carne e ossa.
E non è bello per lei che io stia qui a raccontare i fatti nostri, che magari qualche suo cliente che legge il forum le va a riferire tutto.
Avrà pensato: ecco quello giusto, è muto, non protesterà mai.Mi fermai presso una otr albanese (lo scoperto dopo la nazionalità) e sono rimasto folgorato all'istante.
Sono rimasto in silenzio 2 minuti, non riuscivo a parlare piu.
E tu sei rimasto lì.Ha 3 bambini in patria, un pseudofidanzato che lo tiene buono perché si occupa della prole.
Eh, beh.Però lei vorrebbe trasferirsi nello stivale però per fare questo non è facile per via del precariato lavorativo (quello che fa non è contemplato).
Parbleu.Quindi mi aveva chiesto, dopo che mi ha chiesto amicizia su Facebook a cui ha scoperto che non sono sposato, se facevo finto matrimonio per poi portare la prole qui.
Ah, di sicuro almeno quanti ce ne è in giro che fanno i pataca.Certo.
Non facciamo tutta l'erba un fascio.
Sai quante ce n'è su Facebook che fanno le mignotte.
Sulla prole no, basta non riconoscerla.
Novantadue minuti di applausi ( cit.)Ti è chiaro vero che:
- ti ha fatto richieste economiche crescenti
- è un'albanese con pappa-marito
- ha tre figli
- ti ha prospettato un vero matrimonio finto
Quindi per te prima la perdi e meglio è?
Novantadue minuti di applausi ( ri- cit.)Nel tuo caso, un colpo di culo.
Sì, salvo però che, a seguito del matrimonio, il maritino è tenuto a sostenere economicamente la mugliera, la cui condizione reddituale da prostituta otr sfugge a molti controlli.
Sicché, in caso di separazione, il maritino si becca l'onere di pagarle un assegnuccio: che non è ovviamente diretto al sostegno dei di lei figli, bensì alla signora, tuttavia assai svantaggiata economicamente in quanto portatrice di prole pregressa e priva di reddito documentato.
Non parliamo poi del caso in cui il maritino, avventato in quanto sfinito dalle lagne della signora, adotti legalmente pure la di lei prole, incorrendo dritto come un siluro nella previsione di obbligo alimentare ex art. 433 del codice civile, numero 3.
Una vera bastonata, dacché i pargoli sono (anch'essi) tre
Grazie Lafayette ci voleva proprio il tuo sarcasmo per riportarmi con i piedi per terra. Anche se mi ha promesso la scopata gratis (solo promessa per ora: finora ho fatto la prima scopata pay della settimana, e devo ancora riscuotere la seconda gratis...) Anche se mi dice che sono il suo uomo, che i giovani non le interessano più, che viene solo con me... Hai presente le sirene, creature mitologiche che incantano i marinai con il loro canto per farli affondare? Forse quando sono con lei devo mettermi mentalmente i tappi nelle orecchie...Anche a me.
Ha impiegato 7 minuti per usare la calcolatrice.
Una bimba.
Vero: i sette minuti di attesa per uso calcolatrice lo confermano.
Tu non parlare....., che sei riuscito a farle avere l'eredità senza neanche essere morto...Vabbè se mori gli fai un bel regalo
Ecco, bravo, così previeni che lei ti metta invece materialmente un gran palo nel culo...Forse quando sono con lei devo mettermi mentalmente i tappi nelle orecchie...