Cosi hai obblighi legali verso lei e la prole....;Ero solito di andare a otr con cadenza 2 volte mese perché mi devo spostare di regione, nella mia città otr neanche a parlarne.
Preferisco le otr perché la "figura" la vedo subito senza rischiare di bidoni relativo agli annunci che spesso sino foto rubate (e non mi riferisco solo alle orientali).
Mi fermai presso una otr albanese (lo scoperto dopo la nazionalità) e sono rimasto folgorato all'istante.
Sono rimasto in silenzio 2 minuti, non riuscivo a parlare piu.
Era stupenda, meravigliosa, poi quando mi ripresi la caricai e non riuscì nemmeno a concludere come si deve.
Facemmo in car e non home, le home saranno le frequenze successive.
Col tempo mi raccontò tante cose di lei, ed effettivamente dietro ad ogni otr ci sono storie diverse di vita.
Ha 3 bambini in patria, un pseudofidanzato che lo tiene buono perché si occupa della prole.
Però lei vorrebbe trasferirsi nello stivale però per fare questo non è facile per via del precariato lavorativo (quello che fa non è contemplato).
Quindi mi aveva chiesto, dopo che mi ha chiesto amicizia su Facebook a cui ha scoperto che non sono sposato, se facevo finto matrimonio per poi portare la prole qui.