Pensa se non avesse avuto figli maschi.Scusa ma io adesso non ti capisco. Francamente: tu te la scopi. Ma quale figlia??
Pensa se non avesse avuto figli maschi.Scusa ma io adesso non ti capisco. Francamente: tu te la scopi. Ma quale figlia??
Potrebbe adottare una figlia e se questa si rivelasse zoccola,cagna e consenziente arrivata alla maggiore età,la amerebbe e se la tromberebbe proprio come fa con Alexia...che ognuno guardi alla propria vita e che si alzi dalla sedia e scatti in aiuto solo se vi è un qualsiasi tipo di abuso(ingiustificabile).É diverso perché É LUI che l' ha messa sul piano morale! Se vuol fare il padre, come scrive, la adottasse una figlia, non che paga il supplemento di 20 € per limonarci o le sbatte il cazzo scoperto in bocca.
Sinceramente il finto paternalismo te lo dovevi risparmiare.
Scommetto che va in chiesa tutte le domenicheFuori da questo forum, un mio conoscente settantenne - padre di cinque figli avuti da tre donne diverse ed abituale frequentatore di lapperine con metà dei suoi anni - un giorno mi apostrofò duramente per il mio essere divorziato ed intenzionato a restarlo, ricordandomi il valore rappresentato dalla famiglia stabile e tradizionale.
Mentre qui dentro non è rara la figura del punter single che, invece di farsi i cazzi suoi, bacchetta quelli sposati...Fuori da questo forum, un mio conoscente settantenne - padre di cinque figli avuti da tre donne diverse ed abituale frequentatore di lapperine con metà dei suoi anni - un giorno mi apostrofò duramente per il mio essere divorziato ed intenzionato a restarlo, ricordandomi il valore rappresentato dalla famiglia stabile e tradizionale.
Io una figlia ce l'ho ma mi sono trombato, e per il vero continuo a trombarmi, ragazze trenta e passa anni più giovani di me. A volte la relazione è stata intima. Che sullo sfondo si stagli la relazione padre/figlia non c'è il minimo dubbio. Occhio che resti sullo sfondo, però. Perché l'unica cosa davvero paterna che puoi fare, quando ti trombi una ragazza che potrebbe essere tua figlia, è:Ma come, io vi apro il mio cuore svelandovi i miei sentimenti più reconditi per la figlia che non mi è mai arrivata, e voi mi rispondete con simili battutacce? Ho tre fantastici figli maschi perchè cercavo sempre una figlia che, finora, non era mai arrivata... siete davvero insensibili e volgari!
Sei scusato: però la prossima volta non sbagliare più e ricordati di scrivere che siamo del tutto insensibili e totalmente volgari. Quantomeno quando ti riferisci a me.Inoltre ho sbagliato quando ho scritto che siete insensibili e volgari: ammetto che ho sbagliato e vi chiedo scscusa.
Anche io. Specie quando pratico il pissing.somiglio abbastanza a una figura paterna convincente