Direi un sunto che rende l'idea, ed in tutta onestà, forse davvero poco invidiabile (al netto del fatto che effettivamente si possa essere realmente innamorati della ragazza 'esercente il mestiere').No, non è invidiabile
Si sta di merda, sopratutto quando la senti tutti i giorni quando la vedi anche abbastanza spesso ci vai a cena e passi una bella serata, ma poi appena rientri a casa per dormire con lei, ti rendi conto che risponde a tutti quelli che il giorno dopo e i giorni a seguire se la scoperanno, poi lei, per farti stare “ tranquillo” ti dice che di tutti quelli appena usciti dalla porta a malapena ricorda qualcosa e che per ricordare prima dell’appuntamento legge i messaggi precedenti, ma intanto se la sono scopata e loro credono pure che sono fichi ed apprezzati da lei.
Vabbè
Per ricapitolare,
Se realmente provi qualcosa per una pay stai di merda
Però la domanda è:
prima di iniziare il tutto - tu, uomo - hai reputato tale aspetto nella sua totalità, accettando quindi la situazione della vita della ragazza (sapendo che comunque avrebbe continuato a far sempre quella vita - perché spesso per motivi economici per queste ragazze è difficile rinunciare...) oppure hai creduto che dopo poco (o in tempo zero) lei avrebbe cambiato vita (per te)?
Probabilmente, comunque, penso sia vero il fatto che a lei di tutti gli altri importi poco (eccetto l'entrata economica , dal momento che è con te che poi decide di passare il suo tempo libero ovvero i suoi scampoli di vita 'reale'). Forse è una magra consolazione per te, ma penso sia il nocciolo della questione.
PS: non ti credere che sia dissimile da una donna che abbia una doppia vita sentimentale stabile (non intendo avere un'amante: intendo proprio amare contemporaneamente due uomini)..... E fidati che so bene di cosa parlo: ma se ne sei conscio, sta a te decidere se ne vale la pena vivere così, e fin quando.
Ultima modifica: