Per curiosità come è andata a finire?...
Come può essere possibile fare tutte quelle cose addirittura essere sotto di 700euro ....
In quei posti si paga tutto alla fine? ...nn lo sanno che può succedere una cosa del genere?...ni gestori non leggono punter??? Non vedono i vari tipi che volutamente vanno con meno soldi del rate che chiede la tipa per scroccare lo sconto...o i pezzi di merda che quando sanno che la tipa si fa pagare dopo vanno proprio senza soldi...?...
Male male.....si devono documentare...ci sono vere chicche qui sul forum di personaggi che se ne sono anche vantati ....ehhhh?????....leggere è importante...?
mi piacerebbe toglierti la curiosità, ma non lo so com'e' andata a finire esattamente, ho aspettato un po per accedere alla cassa ma non sono stato fino alla fine perchè poi appena ho riconsegnato il braccialetto ero stanco e me ne sono andato e comunque non me ne importava niente di come andava a finire.
Si, in quei posti si puo' pagare tutto alla fine, sia quello che devi alla struttura ricettiva, sia quello che devi alle meretrici che operano all'interno. Le tipe, come le chiami te, non c'entrano niente con la struttura e sono solo delle clienti utilizzatrici proprio come i clienti uomini, al locale non interessa dei rapporti tra le ragazze e i loro clienti, al locale interessano gli incassi degli ingressi e del bar.
I due tipi quindi molto probabilmente dovevano dei soldi sia alle ragazze che hanno fatto loro compagnia, e sia al locale per gli alcolici bevuti, ma comunque l'uno e le altre si pagano alla fine, infatti prima di uscire paghi la ragazza (quando la prestazione e' finita, come dovrebbe essere nella normalità a mio modo di pensare) e poi uscendo riconsegni il braccialetto elettronico dove ci sono registrate tutte le ordinazioni del bar.
i gestori leggono punterforum e anche tutti gli altri forum del genere, e li utilizzano anche per farsi pubblicità on line, e sanno che cose cosi succedono spesso, ma non ci possono fare niente specie quando il locale e' pieno e' difficile accorgersi di un cliente che prende roba al bar per cifre simili, e due clienti che passano un'ora soltanto con 2 ragazze già hanno speso 280 euro quindi si fa subito ad arrivare a 500 o 600 euro, che ci vuole.
Ma non credo che hai capito la situazione, infatti non e' che loro sono andati li apposta con meno soldi per chiedere lo sconto, gli sconti non si fanno, o paghi quello o la ragazza non accetta. E tantomeno sono entrati senza soldi. I soldi ce li avevano, soltanto che non hanno fatto i conti in tasca, e magari si sono anche lasciati prendere la mano dalle ragazze penso io.... e semplicemente e' successo che il conto alla fine dei giochetti e' stato troppo alto per le loro tasche.