''Se ti accorgi di avere 4 palle, attento: il nemico è alle spalle!
Ma non ti agitare, faresti solo il gioco del nemico!''
Questa è da Incorniciare!!!
Ma non ti agitare, faresti solo il gioco del nemico!''
Questa è da Incorniciare!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenta @Curvy, non ti lamentare……….sei stata avvertita ???A me tanto tempo fa diedero questi saggi consigli:
Se ti accorgi di avere 4 palle, attento: il nemico è alle spalle!
Ma non ti agitare, faresti solo il gioco del nemico!
potrebbe essere che si finisca per sentirsi specialmente fessi?[...] Credo che per molti esseri umani il volersi sentire speciali sia un aspetto gratificante.
mi piacerebbe toglierti la curiosità, ma non lo so com'e' andata a finire esattamente, ho aspettato un po per accedere alla cassa ma non sono stato fino alla fine perchè poi appena ho riconsegnato il braccialetto ero stanco e me ne sono andato e comunque non me ne importava niente di come andava a finire.Per curiosità come è andata a finire?...
Come può essere possibile fare tutte quelle cose addirittura essere sotto di 700euro ....
In quei posti si paga tutto alla fine? ...nn lo sanno che può succedere una cosa del genere?...ni gestori non leggono punter??? Non vedono i vari tipi che volutamente vanno con meno soldi del rate che chiede la tipa per scroccare lo sconto...o i pezzi di merda che quando sanno che la tipa si fa pagare dopo vanno proprio senza soldi...?...
Male male.....si devono documentare...ci sono vere chicche qui sul forum di personaggi che se ne sono anche vantati ....ehhhh?????....leggere è importante...?
@bellomi
Le prime cinque righe sono tutto sommato standard,
la sesta, quel "Ti voglio bene" dopo un solo incontro colpisce i più deboli e fa sfracelli (testimoniati qui nel thread) ma è chiaro ai più che lei si riferisce al bigliettino verde con scritto sopra 100 euro o quello giallo da 200 ("piacere doppio") che le hai lasciato.
Questo cosa sarebbe: un brutto modo di chiedere uno sconto, oppure una strada per iniziare ad illudersi da soli?La premessa era di incontrarci ma solo se ci fosse stato anche un interesse da parte sua,
Stai sereno@Vabbè non lo metto in dubbio, ma c'è un particolare lei non fa questo lavoro, non ha nemmeno la location di fatti sono andato a prenderla sotto casa e poi siamo andati in hotel.
Mah insomma, sconto direi di no .... Era una strada per tirarla in mezzo per poi farmi una (anzi 3) bella scopata a pay...Questo cosa sarebbe: un brutto modo di chiedere uno sconto, oppure una strada per iniziare ad illudersi da soli?
Potrei anche sapere cosa c'entra con l'argomento del thread? Come ovviamente non c'entrano nulla neanche gli aneddoti dei morti di figa che si fanno spillare seicento euro la prima volta che entrano in un FKK...... quelli sono cretini e, per l'appunto, morti di figa, non innamorati.
Amor, ch'a nullo amato, amar perdona ..... mai perdere la speranza, non succede non succede, ma se succede ..... ??Parentesi delle 23.41 ( ma anche una certa PMS) ?
Volete una pay che si innamori di voi e non vi chieda un lallero ma soltanto di amarla?
E di potervi amare?
Siete sicuri? Ma proprio sicuri? Ma proprio sicuri?
Ve lo chiedo ancora.. sicuri sicuri?
Non lo fate.
Nessuno sarebbe pronto, credo. Congiunzioni astrali improbabili.
Perché una pay ha molto più bisogno di verità sincerità correttezza e amore più di chiunque altra. E ne darebbe altrettanto....Nessuno di questi tempi vuole robe così impegnative.
Lasciate stare.. che pagare ce lo si può permettere. È non pagare che costa troppo. E praticamente nessuno ha quella capacità li, io per prima. ( perdonatemi lo sfogo, ma qui lo fanno tutti??)
Questo è puro marketing ???Tema innamoramento e/o modo di porsi della ragazza da "innamorata" o quasi...
Non sono mai stato un grande puttaniere, e quando è successo è successo a "spot"... Mai fidelizzato etc... Di fatti il mio problema con le pay è trovare quella "giusta" ... Cosa che è successo recentemente (già accennato in altro post qui sul forum) nel senso che ho trovato un pseudo no prof con cui mi sono visto una sola volta ma con cui sono in contatto.
Oggi mi ha scritto questo, che condivido per far capire come le parole se lette/ascoltate in una situazione emotiva particolare possono risultare come una quasi infatuazione... Cosa che ovviamente non è, lei fa il suo gioco io il mio... Questo non esclude che comunque entrambi ci siamo trovati bene insieme
Ciao tesoro
Come va il mio bel ragazzo?
Siamo stati bene quell giorno
Quando hai possibilità io ci sono , è sempre un piacere
Poi con un ragazzo come te , il piacere e doppio
Ti voglio bene ??
Buongiorno a tutti/e.....madame LaBonnie...,se mi.permette,il sottoscritto,non avrebbe fastidi e problemi...,se dovesse capitarmi, perché no,magari incontrare una sioretta che mi vuole davvero offrire amore sincero....Come ho scritto poco tempo fa ,quando incontrerò una sciura che desidera stare in mia compagnia giorno e notte,da me,riceverà solo e soltanto onestà, sincerità e tutto ciò che il "principe azzurro "può dare..., lei sarebbe la mia regina...Parentesi delle 23.41 ( ma anche una certa PMS) ?
Volete una pay che si innamori di voi e non vi chieda un lallero ma soltanto di amarla?
E di potervi amare?
Siete sicuri? Ma proprio sicuri? Ma proprio sicuri?
Ve lo chiedo ancora.. sicuri sicuri?
Non lo fate.
Nessuno sarebbe pronto, credo. Congiunzioni astrali improbabili.
Perché una pay ha molto più bisogno di verità sincerità correttezza e amore più di chiunque altra. E ne darebbe altrettanto....Nessuno di questi tempi vuole robe così impegnative.
Lasciate stare.. che pagare ce lo si può permettere. È non pagare che costa troppo. E praticamente nessuno ha quella capacità li, io per prima. ( perdonatemi lo sfogo, ma qui lo fanno tutti??)