con questa frase hai toccato proprio il punto cruciale di tutto il mio discorso, alla base ci sono i soldi, verissimo, e chi ne ha parecchi può spenderli come vuole, affittando paygirl a ore, mesi, anni o come piu' gli garba... se restano con i piedi per terra e capiscono la situazione, il loro ruolo, il ruolo della loro concubina ecc... allora sono dei gran signori.
Ma accanto a loro ci sono i malati di figa come hai detto tu, cretini!! che si giocano tutto per una prostituta, e io ne ho visti parecchi con questi occhi.. dei pazzi scatenati che si vendono anche la casa e sono costretti a dormire in una macchina, che si innamorano di queste pay girls a cui i soldi non bastano mai e loro non hanno le possibilità economiche per continuare questa pseudo-relazione, finquando non si rovinano completamente.
E ti dirò che l'ultima volta che sono stato al Wellcum, ho conosciuto 2 clienti italiani, sono stati diverse ore con le loro 2 preferite, bottiglie in piscina, cenette, le loro ragazze mi hanno detto "loro spendono bene" poi pero' quando in chiusura sono andato in cassa ho dovuto aspettare una quindicina di minuti per uscire perchè mi sono ritrovato questi due davanti a me che stavano discutendo con il personale in cassa che c'era un piccolo problemino, stavano sotto di 600 700 euro, finiti soldi, finito amore, i tesorini agli occhi delle 2 preferite erano diventati cretini.. non avevano piu' niente, neanche i soldi per la benzina per tornare a casa ( parole tra loro bisbigliate)
Guardando certe scenette, (e se ne vedono parecchie, e solo da italiani) posso permettermi 5 minuti di vergognarmi di essere italiano come loro?
E' per questo che dico che c'e' in corso una grave malattia mentale... non so se ho reso l'idea..
A che cosa serve fare lo splendido per ore e pagare bottiglie quando poi vai in cassa e ti presentano il conto che non puoi pagare?
io se vado in posti del genere mi faccio i miei 2 conti, le mie camere, so che posso spendere max 7 8 cento al giorno e mi attengo a quello, ma non faccio la figura dello splendido prima, e del morto de fame poi.. se poi alle pay non gli piaccio come cliente, posso anche non andarci piu'... tanto di fighe ce ne sono anche qui sotto casa..