Alla luce della citazione che ho messo, io mi porrei qualche domanda.
?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla luce della citazione che ho messo, io mi porrei qualche domanda.
Perché poi nn saresti più tornato da lei..
Alcune ,e sto iniziando a pensare che fanno bene visto le rotture di palle che molti clienti danno,quando capiscono che il cliente si è innamorato(o cmq vengono avvisate che il cliente medio italiano nn cerca una scopata ma la fidanzata) finché può sfrutta...e a sto punto fa bene almeno guadagna...
Io a forza di sfanculare gente così...che viene x cercare fidanzata ...mi sto rovinando il fegato...per come poi rompono i coglioni.
Solo che io di fingere illudere e sfruttare nn ho la coscienza di farlo...e sono una pessima pay...?????...
A puttane si va x trombare!!!!!
Vuoi la fidanzata...rimorchia una free..
È semplice
..
Allora semplicemente ti voleva come trombamico cn "regali" ma nn può sprecare più tempo di ciò che già ti dà a tariffa ridotta...@Curvy , non è così. Se mi avesse detto di no ci sarei tornato, senza aspettarive. Ora, invece, non ci tornerò più. Le ho sempre dato molto meno di un cliente normale, quindi a livello monetario ero un cliente di merda.quindi poteva sfancularmi subito e basta. Ma non l'ha fatto.
Ho scopato centinaia di puttane in oltre vent'anni, non sono uno che si innamora. Non mi era mai successo.
magari applicarsi alla scrittura di qualche centinaio di recensioni potrebbe utilmente aiutare a diluire il dolente ricordo (oltre che a scoprire quanti migliori sinonimi esistono alternativi a 'puttane')[...] Ho scopato centinaia di puttane in oltre vent'anni [...]
Brava! ma il dosaggio degli ingredienti deve essere tale che... si deve appena percepire ;-)@Dr.Grunf
Sento odor di cazzata ???
Provo a baciarla, si scosta, ride.
Poi ancora. E ancora.
Poi si concede fino in fondo.
Gode, sento i suoi umori. Arrossisce, si ferma e cerca un asciugamano.
Sbuffa, arrossisce con vergogna, perché il suo lavoro è non godere. Avere il controllo totale.
Ma ora l’ha perso, con me, solo con me, a causa mia.
E’ andata avanti così per molto. Ho sempre pagato, non si dica mai che non pago le donne.
Ma pagavo mezz’ora e stavamo insieme tutto il pomeriggio.
Non ha mai rifiutato i soldi.
Adesso ho fatto l’errore di chiederle di vedersi fuori dal letto, e lei mi ha detto di si.
Giovanissima, occhi che ti frugano dentro, pelle bianchissima che ci vedi attraverso.
Ora sta finendo tutto perché le ho chiesto di uscire ed io ne sono affranto.
Non possiamo vederci fuori da quel cazzo di bordello perché la richiedono in molti, la pagano per outcall, non ha tempo per uscire free – potrebbero chiamarla da un momento all’altro, “come facciamo a metterci d’accordo per uscire?”
Quindi ero solo una bella scopata per lei, null’altro. Come per me tante altre troie.
Sta succedendo tutto in questi giorni, sono distrutto come un adolescente vergine.
Dopo oltre vent’anni di puttanesimo senza essere mai scalfito da un sentimento, ora questa fiumana in piena di emozioni mi impedisce di pensare con lucidità.
Vi prego ditemi qualcosa, qualcosa che so già, convincetemi, insultatemi.
Mi è venuto in mente il cane da tartufo e poi..subito...il fiuto per la ano....Abbiamo l’olfatto sviluppato
?
Io non mi sento particolarmente figo e vado un po' con tutte...ma alcuni di voi si sentono talmente fighi e irresistibili che non accettano dei rifiuti.
... Oblomov,Oblomov...ano...così...son collegati
l’ho trovata a casa che aveva preparato la cena
Vi prego ditemi qualcosa,
Allora perché dirmi che sarebbe uscita con me? Né io, né lei abbiamo avuto vantaggi: lei niente soldi, io niente amore. Poteva dirmi subito di no.
Non ha senso. Ho avuto trattamenti di favore perché le piaccio, un cliente con cui svagarsi a letto, tutto qui.
Le ho sempre dato molto meno di un cliente normale, quindi a livello monetario ero un cliente di merda
Ho scopato centinaia di puttane
Hilts, non mi riconosco più.Jones, per favore, risparmiaci queste icone autobiografiche e ritorna a scrivere nella nostra sezione di crude scopate: ne va del tuo prestigio!
Hilts
cit. BressANINI :D :D... Oblomov,
il nostro amichevole Perineo di quartiere!
______jul
una triste tematica largamente sentitaIo non mi sento particolarmente figo e vado un po' con tutte...
Ma i rifiuti no!
Con i rifiuti non ci vado!
____jul
Falla sentire apprezzata almeno quanto lei ti faccia sentire un vero stallone con il quale ha piacere a farci roba.
Se il denaro è il mezzo principale, ancorché non esclusivo, di manifestare apprezzamento a una donna
non c'è distinzione tra acquisto di un servizio e relazione umana
Ne deriva che chi ha scarsi mezzi economici avrà anche relazioni umane mediocri.
E che nessuna relazione umana potrà intrattenersi con una prostituta a meno che ciò non comporti una contropartita economica.
Io non mi sento particolarmente figo e vado un po' con tutte...
Ma i rifiuti no!
Con i rifiuti non ci vado!
____jul