Se ti incontri con una pay, lo fai in un certo ambito/ambiente .. credo che l'errore comune, sia trasferire tutto nella propria comfort zone, senza pensare di entrare nella loro area di disagio.
Mi spiego meglio.
Ci incontriamo con donne che nella realtà non esistono, che proprio per marcare questa loro distanza dal mondo reale, si presentano con i nomi d'arte più fantasiosi.
Alle volte capita che ci innamoriamo, ma spesso confondiamo che ci innamoriamo del personaggio e non della persona.
Non pensiamo minimamente che al di fuori di questo ambito noi stessi siano persone diverse, con i nostri legami, i nostri problemi ecc. .. e che anche loro sono delle persone diverse, il più delle volte con dei paletti molto più rigidi di quello che possiamo immaginare, per tenere distaccate le loro due "vite".
L'errore è quello di voler sconfinare e chiedere di condividere la loro vita reale, senza pensare all'enorme invasione di campo, a danno della loro privacy e della loro sicurezza.
L'errore di
@Fottimadre Jones è stato secondo me proprio il chiederle di uscire .. mentre poteva continuare a scoparsela a prezzo ridotto nel loft .. ? .. e continuare a restare innamorato del "sogno".
Questo è il mio pensiero ..