Facciamo un piccolo sondaggio.
Chi dei partecipanti si è innamorato/a di cliente/escort?
Per quanto mi riguarda non credo fosse amore ma ho sfiorato più volte la possibilità di una relazione.
Premessa, io ho avuto una storia con una ragazza che conobbi mentre esercitava. Poi nel frattempo smise ed iniziammo una liasion.
Ergo, dico presente anch'io, e come diceva il mitico Fantozzi : è una cagata pazzesca !
Ti prosciuga l'anima, il cervello e il conto in banca ??
Dopo 2 anni di montagne russe, dove io facevo solo le salite, poiché le discese erano solo per lei, ( nel senso che a me toccava solo il lavoro sporco, il divertimento era tutto suo ), dopo che mi lasciò credere d'essere presa, ( non disse mai d'essere innamorata .... così d'aver pronta l'exit strategy in caso di bisogno ... a mia precisa domanda rispondeva testualmente : " un po' " ), mentre a me lesinava coccole e carezze, ( pensavo che fosse un retaggio del suo " cattivo " rapporto con gli uomini ), scoprii per caso, ( nel senso che vidi dei video sul profilo Tik Tik del ragazzo che aveva preso a frequentare, per onestà intellettuale devo riconoscerle che mi aveva avvisato che era iniziata una frequentazione ). Ebbene, ebbi modo di vederla quando è realmente presa. Con lui era tutta un profluvio di baci anche se casti, poiché erano video pubblici .... posso solo immaginare, il privato ...., carezze, sguardi languidi con ? a pesce lesso e abbracci a profusione.
Conclusione ? La mandai a cagare in un nano secondo, le feci vedere i video facendole notare la differenza tra la freddezza riservata a me e il focoso trasporto dedicato a lui, le diedi della stronza per avermi perculato per tutto il tempo e la riaccompagnai a casa. Lei in tutto il tragitto, ( 10 minuti, poiché vista la mala parata, mi chiese subito di rientrare ), non proferì parola. Silenzio !
Ecco, questi sono i fatti ! In seguito, ripresasi dallo schock a seguito della mia scoperta ... tutto poteva immaginare, all'epoca dei fatti, tranne che io potessi risalire all'identità del ragazzo di cui mi aveva parlato, derubricando la cosa come una semplice avventura estiva, era estate infatti, ergo mai avrei potuto scoprire il suo reale coinvolgimento e di conseguenza il suo reale comportamento in situazioni che la vedevano realmente coinvolta ....., ha sempre negato d'avermi letteralmente usato per sua comodità.
Ma, ovviamente, cosa avrebbe mai potuto dire ? I fatti però erano là, immarcescibili ed inequivocabili. Le parole, ad una certa, stanno a 0.
Mi sono mai ripreso ? Boh ? Ovviamente non provo più sentimenti per lei, non positivi almeno ..., e grazie al cazzo, penserete voi ..., ma secondo me, certe ferite sono destinate a non rimarginarsi mai. Sanguineranno per il resto della tua vita ! Delusione, orgoglio ferito, dignità calpestata, litigate con gli amici e le amiche, che pur ignorando la genesi del nostro incontro, già mi avvisavano e cercavano di farmi capire quanto stronza fosse lei, umiliazioni subite , notti insonni ed inevitabile depressione.
Cui prodest tutto ciò ? A me, no di certo ! Ergo la vera domanda che è come una convitata di pietra del quesito posto e che fa da incipit a questa nostra appassionata discussione, è : ne vale veramente la pena ? .... domanda del tutto retorica !