Minkya, a sto thread non ci si sta appresso...
@Curvy
- Ma quale russo e russo, c'è google translator (e namo no?)
- Romantica tu? Poesse pure... Ma nascondi bene.
@oblomov
- due volte, in oltre 30 anni di onorato servizio (famo 35 va)... Ne ho parlato da qualche parte in queste 700 e rotte pagine.
E' finita male in entrambi i casi (è stato detto?).
E, in entrambi i casi, non sono esente da colpe.
E si va: diciamolo!
Per una volta, non parliamo delle, ehm, puttanate ricevute. Ma di quelle che ho fatto io.
Tanto per cominciare, partivo dal presupposto che siccome loro facevano le puttane, io potevo tenermi la mia doppia vita... E magari, all'occasione, farmi anche qualche scappatella pure io... Tanto erano acquisti, mica tradimenti... no? E poi la scappatella la facevo quando lei scopava un cliente... Ekkekazzo, e che solo lei?
E niente, mi dispiace, ho imparato che non funziona così.
O almeno, non dura (ops... è stato detto pure questo?).
In amore non c'è parità... C'è sempre una parte debole.
Magari il debole non è sempre lo stesso dei due.
Ma qualcuno ci rimette sempre...
Per amore.
E allora?
Mi sa che so poligamo pure io... Come
@Deborah Italiana
E poi non mi piace rimetterci...
So', oggettivamente, un po' stronzo.
Egoista... Ecco.
C'è la parola apposta.
E poi c'è un altra cosa... Ma con che faccia condanno ste due stron... ehm... Questi due miei "amori"?
Se faccio i conti, di danni collaterali, ad altre ragazze che in questi anni mi hanno concesso tanto di più dei loro servizi, temo proprio di averne causati di più di quanti ne abbia subiti. A mia discolpa, posso solo dire che me ne sono accorto tardi.
Col senno del poi... Quando la vecchiaia è sicuramente più vicina della gioventù.
Mi dispiace. Ma fa parte del gioco.
E oggi, che ci sto bene attento, e c'è quella fidelizzata che mi fa il tiraemolla, perché ormai stiamo entrambi già cagando fuori dalla tazza, vorrei innamorarmi di nuovo e so di non potere. Di non volere.
O, come dimostra quanto sopra, di non esserne capace.
Vorrei potermela godere con lei per quel che si può...
Ma magari lei si è rotta già il cazzo di giocare, anche se ha ancora un sacco di tempo per farlo...
E a me non è rimasto altro che il gioco... E poco tempo per poter continuare.
Cazzo... Ma quanto è difficile essere un po' felici?
Amen
______
jul