Di sicuro la mia cambia atteggiamento, prima di tornare a lavorare è nervosa e mi dice che non le va, e ultimamente smette senza nessun preavviso per diverso tempo, dice che le da fastidio quando la toccano e dice che è sempre stato così, ma poi mi capita di leggere le recensioni che le hanno fatto piene di dettagli e vi assicuro che ci sto veramente male.Io non avevo troppi problemi di gelosia quando la mia ex lavorava.
Vedevo benissimo come si comportava quando era con me e come cambiava umore e comportamento quando si preparava per cominciare la giornata lavorativa.
Diventava più dura,più seria, smetteva di ridere, si preparava psicologicamente,e si vedeva.
Poi con i clienti ricominciava a sorridere, il sorriso era uno dei suoi pezzi forti, ma sapevo benissimo che era un sorriso diverso.
Non le piaceva incontrare i clienti, lo diceva, ma soprattutto traspariva.
Quello che mi pesava era proprio questo, vedere come si violentava per prepararsi al lavoro.
Prendeva cazzi? Ok , qualunque ragazza troviate ha preso cazzi, quelle che troverò io avranno tutte preso cazzi molto più grossi del mio.
Lei comunque nel privato (a gratis per chi ragiona solo secondo il denaro) prendeva solo il mio.
Mi sono dovuto lobotomizzare per pensarla così.....forse probabilmente si..... Ma adesso credo che ad esserlo siano quelli che si convincono che una escort durante l'incontro si diverta.
E quindi ti vengono ancora più dubbi, uno crede a quello che gli conviene, mi dice che non le piace ma sarà vero???