No no assolutamente no..
Io quando vedo che ci sono persone che si affezionano oltre e iniziano a chiedere incontri tutte le settimane io già cerco di nn prenderli.
Quando sento determinate frasi frasi
Quando vedo certi sguardi
Quando capisco che si sta andando oltre..
A seconda della confidenza io cerco di riportare alla realtà...
Se vedo che nn ci riesco diradò gli incontri facendo anche finta di essere occupata e quando li incontro sono un pochino più fredda x nn avvallare il loro status di infatuazione anche se nn vera anche solo x bisogno psicosociale...nn so come spiegarvi..
Io sono sempre stata chiarissima in tutto
Assolutamente nn voglio innescare situazioni potenzialmente pericolose per guadagnare dei rate in più..
Giocare con la psiche della gente nn va bene..
Giocare con i sentimenti per soldi fa proprio schifo...
Scusate se sono insensibile ma io
all' innamorato di me (finto o vero che sia)
Preferisco
L innamorato o infatuato dei miei pompini
Almeno li so che è un sentimento vero? e soprattutto che nn crea danni a nessuno
Far finta di essere distaccati risolverebbe la questione?dal punto di vista del punter
Parlo del mio caso. Io non mi sono mai innamorato di un pay. Anzi, io l’ho sempre visto come un gioco. L’idea di legarmi sentimentalmente ad una donna che fa questo mestiere non era mai neanche lontanamente nei miei piani. Ho sempre preferito le pay da battaglia (mettiamola così) quelle più oscene, proprio per stimolare la mia mai conclusa fase hentai ?. Dovessi citare una pornostar che adesso mi fa sangue è Monika Fox. Per farvi capire.
Non che frequenti il mondo pay da tanto, per anni sono stato con la mia ex ed ero arrivato al punto di sposarla, per poi trovarla a letto con un tipo. Li poi ho deciso di fare un lavoro che mi obbligasse al viaggio fino ad arrivare ad avere la mia base “operativa” a Milano. Qui ho ripreso il vecchio vizio del punteraggio, e fra PSE e GFE devo dire che mi piace tutto purché si giochi.
Poi però ho conosciuto lei. Il primo incontro fu un disastro per me. Il secondo è stato meglio. La prima volta ho pensato che ero proprio fortunato a poter fare sesso con una ragazza così (come nei miei sogni ?) ma dopo ho notato qualcosa che traspariva dal suo carattere che mi ha colpito, racconti e storie…Io non so nulla di tutti i suoi anni come pay, e lei solo sa quante ne ha passate, non giudico nessuno per questo…eppure l’idea di essermi affezionato ad una prostituta era diventata reale, io che non l’avrei mai voluto!!!
Lei hai i suoi clienti affezionati, che pagano bene, che non fanno domande e poi ci sono io che non sa essere semplicemente un cliente, che magari avrebbe bisogno soltanto di una bella scopamica. Eppure sesso o no, mi preoccupo per come sta e non vorrei che uscisse completamente dalla mia vita. Non dico che forse sarebbe meglio trovarne un altro perché la verità è che lei è unica, come carattere come aspetto come esperienze. È lei. Ringrazio una qualche entità superiore tutti i giorni per avermela fatta conoscere, e ringrazio che lei esista. A me mai nessuno mi ha detto grazie di esistere…quindi so che cosa vuol dire…e meno male che lei c’è!! Lei esiste!
E poi so che con il tempo tutto sfumerà via, sarà impossibile mantenerla vicino scambiandosi ogni volta qualche cazzata, pur di parlarsi… ma l’idea di non essere riuscito a catturarle il cuore, mi deprime più di quanto non sia adesso. Forse una cosa del genere non sarebbe comunque mai avvenuta con me. L’uomo di cui lei s’innamorerà sarà fortunato, e spero che se ne accorga.
In definitiva il GFE si, perché il bacio mi arrapa se poi si passa al PSE da guerra ci sta pure. Io poi non sono proprio il tipo da battaglia ma le intenzioni ci sono. Non credo che il GFE stimoli l’innamora mento sentimentale, ma in parte può quello fisico