Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
69
Reaction score
334
Località
"È chest' è "
Posso essere parzialmente d'accordo ...ma l'intrigo è la trasgressione sono validi motivi per avvicinarsi a questo mondo balordo ,non solo perché sei poco affascinante o non riesci ad avere relazioni con donne free..
Sai sta storia delle noprof,semiprof io non ci credo ..oramai in tante,sopratutto italiane,dichiarano questo per fidelizzare subito ,perché essendo noprof,semiprof ecc. crediamo di aver trovato l'amante,la trombaamica ecc. Sono talmente brave e scaltre ad orchestrare questa " sceneggiata" che ci caschiamo puntualmente sempre.. D'altronde fa parte del loro lavoro ...Ma mi dici come fai a sapere quanti clienti riceve in una giornata? Non lo saprai mai ? Poi ci saranno pure ma pochissime
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.645
Ammettendo che quando cambia numero ti avverte....ma se non vai da un po di tempo non se ne fotte proprio . Ma perché dovrebbe ? Finché ci andavi ogni settimana era lecito farlo ...ma siamo " innamorati " noi.. loro invece del nostro portafoglio..
@pilons, ma perché generalizzi ? Esistono tant a uommen e merd ( tanti uomini di dubbio moralità ), ma mica per questo ti sogneresti di dire ca l' uommen sono tutti e merd ( che tutti gli uomini sono feccia ) ? Capisco che è dura per la maggior parte di chi frequenta una pay, considerarla una persona ( nella fattispecie, donna ) a tutti gli effetti, ma questo forse dipende dal fatto che non riuscireste a trattarla come un oggetto se la consideraste un essere pensante e capace di emozionarsi ? ?
È una provocazione, ovviamente, ma come tutte le provocazioni, non è del tutto infondata.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Gli Stereotipi sono un po’ legati alle singole nostre esperienze.
C’è quella che t’innamori che riceve 8 - 10 clienti giorno per tour di 4 settimane, che se la chiama anche la madre con un altro numero manco la riconosce.
Poi finché sei lì fa moine perché il centello invece che gli originali pattuiti 70€ la smuovono, ma solo per 1/2 ora…
Empatia dalla pay…ci sarà, ma con più di un centinaio di fidelizzati è più facile che sconfini in utilitarismo e finir considerare il puttaniere come un bancomat o l’ennesimo nick (anche sarcastico) assegnato al numero nei contatti
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.645
Posso essere parzialmente d'accordo ...ma l'intrigo è la trasgressione sono validi motivi per avvicinarsi a questo mondo balordo ,non solo perché sei poco affascinante o non riesci ad avere relazioni con donne free..
Sai sta storia delle noprof,semiprof io non ci credo ..oramai in tante,sopratutto italiane,dichiarano questo per fidelizzare subito ,perché essendo noprof,semiprof ecc. crediamo di aver trovato l'amante,la trombaamica ecc. Sono talmente brave e scaltre ad orchestrare questa " sceneggiata" che ci caschiamo puntualmente sempre.. D'altronde fa parte del loro lavoro ...Ma mi dici come fai a sapere quanti clienti riceve in una giornata? Non lo saprai mai ? Poi ci saranno pure ma pochissime
E chi ha mai parlato di non Prof ???? Se tu m'avessi seguito, ma è lecito e normale che tu non l'abbia fatto, sapresti che nel thread dedicato appunto alle " non Prof ", mi sono beccato gli improperi di chi crede che realmente esistono le " Non Prof .
No, io parlo di pay ( per me chiunque prende il regalino, è indiscutibilmente una pay, non esistono " non Prof ", dal mio punto di vista ), e sapere il numero di clienti che incontra in un giorno, francamente è uno stillicidio di cui faccio ben volentieri a meno.
P.S. Nel mio caso specifico, comunque ho raccontato che nelle 2 occasioni in cui c'è stato coinvolgimento, le 2 ragazze nel frattempo in cui avemmo una relazione " seria ", smisero di esercitare.
Ovviamente, sulla loro onestà potrei giurare con la stessa approsimazione che avrei avuto in caso fossero state ragazze free ( chi può dire se siamo stati mai traditi in una qualsiasi relazione ? ), ma questo è quello che risultava a me. Il tutto suffragato da fatti oggettivi, tipo giornate intere passate assieme e in un caso, addirittura convivenza sotto lo stesso tetto. Entrambe comunque, pur essendo finita la storia, non hanno mai più ripreso ad esercitare e mi risultano legate ad un compagno.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.265
Località
Emilia Romagna
L innamoramento @Julio style per farla breve...l innamoramento che ti colpisce realmente come una botta in piena faccia capita una volta su 10..
Ed è proprio come la ha descritto Julio sia due /tre messaggi fa sia durante altri suoi interventi qui e in altri threads...
Ma la maggior parte degli "innamorati" nn attende che succeda...va per farlo succedere o mente per fare un modo che la pay ci caschi..( e spesso la pay furba ed indomita modello Xena fa in modo di circuire chi vede che cerca quell' illusione li...)
Io ricordo benissimo la prima volta che successe(primo cliente finto innamorato)
Ragazzo mio coetaneo sposato caruccio ma assolutamente non il mio tipo...
Erano i primi mesi che esercitavo...facemmo il primo incontro..poi cercò di rivedermi ma nn cozzavamo mai cn gli orari o o giorni del ciclo...ci rivediamo a distanza di tot tempo ..e lancia il suo sasso durante l incontro
" Mi sono innamorato di te..nn ho smesso un attimo di pensare a te con te sto bene sono felice etc etc.."
Mi sentivo di merda perché pensavo che io l avessi chissà in che modo illuso..
Vi giuro che mi sentivo una merda.
(Preciso che in tutto sto discorso da innamorato eravamo a letto a farcpreliminari e nn mi aveva ancora pagata..agli inizi mi facevo pagare dopo... adesso ho capito come valutare le persone...ma prima ero ingenua e pensavo di rapportarmi con adulti ??‍♀️?)
Specificato ciò...
Io gli rispondo che sono fidanzata e che ciò che faccio è dare sesso..compagnia e cercare di far star bene chi mi paga...ma che amore o altro di simile era impossibile..
Alche' lui si gira mi guarda negli occhi e mi dice
" Allora nn vuoi diventare la mia amante..vuoi continuare ad essere pagata....?!?"
Io gli rispondo ovviamente si perché cmq nn era mai stato messo in dubbio che io ero lì perché poi ci sarebbe stato il pagamento..
Me lo chiede tre volte..io inizio ad indispettirmi...lui si alza va al portafoglio prende i soldi e mi richiede"allora vuoi essere pagata" io rispondo si..mi butta i soldi in faccia...e mi dice una frase che mi resterà in testa finché campo..
" Vuoi che ti pago fai ciò che voglio io "
Mi prende il braccio mi gira e cerca di costringere ad un rapporto anale..poi alla fine si calma (eravamo cmq in albergo)..scopa normale davanti allo specchio con rabbia e facendomi male con cognizione di farmi male ...
Finiamo e mi riporta dove mi ha presa...
Per me lui è in blacklist... E glielo spiego pure il perché ma nn capisce.
Nel suo cervello invece è come se nn fosse successo nulla e dopo un po' mi ricontatta via mail ..via SMS...in tutti i modi..si dice dispiaciuto ancora più INNAMORATO...e che il suo amore è così grande che va bene pure se mi vede sotto pagamento..era il 2017..
L' ho bloccato ovunque...
Nel 2021 con un altro numero mi contatta su WhatsApp..prende appuntamento e si presenta alla porta..4anni...
Io pietrificata e con un odio assurdo dentro...lo faccio entrare perché scenate nn ne faccio in pubblico..
Lo appiccico letteralmente al muro..lo guardo e gli chiedo cosa volesse cos era difficile da capire in un blocco in un nn ti voglio più incontrare...
Lui semplicemente dice che era stato un momento che era perché l' amore x me era forte...
E io con tutta la cattiveria che lui e quelli come lui mi hanno fatto venire in questi 5anni lo guardo e gli dico.
" Io scopo per soldi se nn t ho rivoluto in tutti questi anni ..cosa pensi che mi faccia cambiare idea...non hai capito che mi fai schifo tu e anche i tuoi soldi..che nessuna cifra mi farà piacere l essere toccata da te e soprattutto toccarti"
Lui ancora lì spavaldo..mi disse ti pago di più..e li l ho preso x il braccio aperto la porta e la ho dovuto minacciare che la prossima volta all uscita della porta ci sarebbe stato qualcuno ad attenderlo"

Un altro è stato 6 mesi dopo il blocco a perseguitarmi per poter tornare ...questo addirittura mi diceva in tutti gli incontri( questo è stato furbo ha aspettato sette mesi di incontri per iniziare la canzoncina) lascia il tuo ragazzo ( il mio ex) mettiti con me non c'è bisogno più che ti pago così ....ogni cazzo di volta e quando l ho bloccato perché nn ne potevo più ha iniziato ad appostarsi dove mi facevo venire a prendere e ho dovuto cambiare via...ha smesso solo quando avendomi rintracciata su fb e trovato il mio numero privato mi ha chiamato ( numero nascosto)mentre ero in macchina con il mio ragazzo attuale e li è intervenuto lui perché cmq conosceva la situazione e dopo le minacce ha smesso...

Questo nn è amore è solo voglia di riuscire a scopare una con cui ha avuto feeling a letto e cercare di nn pagarla o come hanno detto negli altri commenti sopra avere "l onore" di averla fatta infatuare ...l unico amore che c'è è la amor proprio...
E tanti come lui...dopo il primo incontro quello ovviamente di prova hanno iniziato a fare così in maniera diversa ovviamente ognuno ha la sua tattica..
Alcuni dopo più incontri per renderlo realistico...

Altri invece si vedeva che nn era tanto x il pagamento ( perché quella parte nn era mai stata messa in dubbio)ma per il bisogno vero di un sentimento verso di loro..e quelli in maniera garbata li ho allontanati io perché di circuire qualcuno nn ne ho la minima intenzione

Poi vabbè li avete visti suoi miei stati quelli che fin dal primo approccio per le info chiedono se si è fidanzata e se si può cercare di vedere se c'è feeling x una relazione...?‍♀️?...

Queste sono le mie esperienze di 5anni..e il target degli innamorati x scopata gratis e per vanità perché si credono fighi va dai 30-70
( gli under 30 rompono direttamente con la loro bellezza e giovane età nn fingono amore)
Su per giù lo stesso è il target di chi perde la testa volontariamente per avere un rapporto sentimentale
Giovani ( tipo over 28 ed entro i 40 single )invece sono chi cerca da subito per incontro x relazione..e te lo dice
"Incontriamoci usciamo se ci piacciamo iniziamo una relazione"

E poi capita l innamorato vero...1su 10/100 forse...

PS: vorrei sottolineare che nn sono mica Sharon Stone o Monica Bellucci e che quindi tutte le esperienze di finto innamorato sono capitate a me ma ci poteva essere chiunque altra nn ero io l' interesse amoroso(e cmq capitano a tante altre che conosco)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.645
Gli Stereotipi sono un po’ legati alle singole nostre esperienze.
C’è quella che t’innamori che riceve 8 - 10 clienti giorno per tour di 4 settimane, che se la chiama anche la madre con un altro numero manco la riconosce.
Poi finché sei lì fa moine perché il centello invece che gli originali pattuiti 70€ la smuovono, ma solo per 1/2 ora…
Empatia dalla pay…ci sarà, ma con più di un centinaio di fidelizzati è più facile che sconfini in utilitarismo e finir considerare il puttaniere come un bancomat o l’ennesimo nick (anche sarcastico) assegnato al numero nei contatti
@Monopattino,
io ho sempre evitato di frequentare le ragazze che lavorano con le agenzie ( le mie recensioni lo certificano ), e nei limiti del possibile evito coloro che lavorano con il ritmo da classica catena di montaggio. Preferisco frequentare e quindi fidelizzarmi, con quelle che mirano alla qualità dei rapporti con il fidelizzato, lascio ben volentieri agli altri là quantità.
Cerco ed offro empatia, nel mio peregrinare in questo " oscuro " mondo. Non sempre l'empatia si stabilisce, ma in questo caso smetto e riprovo altrove. Poi, se e quando si è stabilita l'empatia, sei solo all'inizio del percorso e non è detto che lo stesso ti porti chissà dove. Ma questa è la condizione sine qua non, affinché possa esserci " affinità elettiva ".
In ogni caso, ad evitare equivoci, a me in oltre 30 anni di frequentazione, è capitato solo 2 volte di " andare oltre ", sì da provare sentimenti. Resto convinto che gli stessi siano stati corrisposti, anche se non necessariamente in egual misura, tant'è che con una delle 2 ho convissuto per oltre un anno.
Poi ognuno è giusto che la pensi come più gli aggrada.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
69
Reaction score
334
Località
"È chest' è "
@refil, posso smentire categoricamente questa tua affermazione, per esperienza personale.
Mi è capitato durante i miei travagliati trascorsi, di sparire per mesi .... convinto di poter fare a meno di lei. Poiché non ci eravamo lasciati benissimo, la richiamai con il numero di un amico, convinto che se avesse riconosciuto il mio numero non m'avrebbe risposto. Ebbene, feci appena in tempo a dirle " ciao, sono io, senza specificare chi fossi ", che mi beccai un cazziatone : " e perché mi chiami con un numero diverso ? È inutile aggiungere che riprendemmo a frequentarci, dopo la telefonata.
Si ricordano, fidati si ricordano, se hai smosso in loro qualcosa che esula dal vil danaro.
@refil, posso smentire categoricamente questa tua affermazione, per esperienza personale.
Mi è capitato durante i miei travagliati trascorsi, di sparire per mesi .... convinto di poter fare a meno di lei. Poiché non ci eravamo lasciati benissimo, la richiamai con il numero di un amico, convinto che se avesse riconosciuto il mio numero non m'avrebbe risposto. Ebbene, feci appena in tempo a dirle " ciao, sono io, senza specificare chi fossi ", che mi beccai un cazziatone : " e perché mi chiami con un numero diverso ? È inutile aggiungere che riprendemmo a frequentarci, dopo la telefonata.
Si ricordano, fidati si ricordano, se hai smosso

@pilons, ma perché generalizzi ? Esistono tant a uommen e merd ( tanti uomini di dubbio moralità ), ma mica per questo ti sogneresti di dire ca l' uommen sono tutti e merd ( che tutti gli uomini sono feccia ) ? Capisco che è dura per la maggior parte di chi frequenta una pay, considerarla una persona ( nella fattispecie, donna ) a tutti gli effetti,

E chi ha mai parlato di non Prof ???? Se tu m'avessi seguito, ma è lecito e normale che tu non l'abbia fatto, sapresti che nel thread dedicato appunto alle " non Prof ", mi sono beccato gli improperi di chi crede che realmente esistono le " Non Prof .
No, io parlo di pay ( per me chiunque prende il regalino, è indiscutibilmente una pay, non esistono " non Prof ", dal mio punto di vista ), e sapere il numero di clienti che incontra in un giorno, francamente è uno stillicidio di cui faccio ben volentieri a meno.
P.S. Nel mio caso specifico, comunque ho raccontato che nelle 2 occasioni in cui c'è stato coinvolgimento, le 2 ragazze nel frattempo in cui avemmo una relazione " seria ", smisero di esercitare.
Ovviamente, sulla loro onestà potrei giurare con la stessa approsimazione che avrei avuto in caso fossero state ragazze free ( chi può dire se siamo stati mai traditi in una qualsiasi relazione ? ), ma questo è quello che risultava a me. Il tutto suffragato da fatti oggettivi, tipo giornate intere passate assieme e in un caso, addirittura convivenza sotto lo stesso tetto. Entrambe comunque, pur essendo finita la storia, non hanno mai più ripreso ad esercitare e mi risultano legate ad un compagno.
Rispondevo a " FUGA D'AMORE" non a te..sulle noprof !!!
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.265
Località
Emilia Romagna
Gli Stereotipi sono un po’ legati alle singole nostre esperienze.
C’è quella che t’innamori che riceve 8 - 10 clienti giorno per tour di 4 settimane, che se la chiama anche la madre con un altro numero manco la riconosce.
Poi finché sei lì fa moine perché il centello invece che gli originali pattuiti 70€ la smuovono, ma solo per 1/2 ora…
Empatia dalla pay…ci sarà, ma con più di un centinaio di fidelizzati è più facile che sconfini in utilitarismo e finir considerare il puttaniere come un bancomat o l’ennesimo nick (anche sarcastico) assegnato al numero nei contatti
Nn la vedo così...
Moine tanto per ottenere più del rate è per me come star lì a chiedere la elemosina e soprattutto a prendere in giro la altro e lo trovo umiliante e scorretto.. perché come odio chi mi fa finti complimenti x avere trattamento migliore...o peggio chi mi dà 10/20 euro in più sul rate che chiedo , al primo incontro eh,e facendolo mi dice in faccia "così sono sicuro che mi tratti meglio"...mi fa salire il nervoso perché in primis mi accomuna a tutte le stronzette fraudolente..e poi nn ha capito neanche leggendo le recensioni che tipo di servizi offro come li offro e quindi che persona sono...e quei soldi in più nn esiste che li prenda ..diverso è x chi me li dà dopo il servizio perché si è trovato bene..

Specifico io parlo di fidelizzati che cmq sono persone serie eh...che in pratica sanno le regole del gioco e ci stanno dentro
Quindi...partendo da ciò..
Ogni fidelizzato è diverso.. è diverso il grado di feeling a letto è diverso il grado di confidenza e soprattutto io distinguo il grado di fidelizzazione... sarò stronza ma è cosi ..
C'è il fidelizzato che per com'è.. proprio a livello personale appena ti contatta fai in modo di incastrare per vederlo..e x me quello è il fidelizzato per eccellenza il top classe ..colui che stai tranquilla nn ti darà buca o nessun problema..colui con il quale sarà davvero un relax anche per me.
Poi c'è il fidelizzato ,purtroppo ,che è il "meno peggio" come categoria e che dipende dalla giornata o dalla settimana..riesci a prenderlo(sopportarlo) solo una volta su 5 che ti contatta...e che nonostante tu cerchi di fargli capire che certi suoi atteggiamenti nn sono proprio il massimo lui continua... ovviamente niente di così grande e grave x attuare la blacklist...ma cmq che x me è fastidioso..allora lo prendo solo quando so di essere con la pazienza intatta??
Magari è una persona che cmq paga il dovuto sta ai patti ma proprio a livello caratteriale è pesante... e cmq sapendo che c'è di peggio in giro lo tieni ugualmente (ed ovviamente gli si dà prestazioni uguali agli altri perché x me una volta che si sceglie di prendere un cliente bisogna trattarlo come si deve ecco perché io ho bisogno di giorni specialmente leggeri psicologicamente per determinati fidelizzati)
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.265
Località
Emilia Romagna
@Monopattino,
io ho sempre evitato di frequentare le ragazze che lavorano con le agenzie ( le mie recensioni lo certificano ), e nei limiti del possibile evito coloro che lavorano con il ritmo da classica catena di montaggio. Preferisco frequentare e quindi fidelizzarmi, con quelle che mirano alla qualità dei rapporti con il fidelizzato, lascio ben volentieri agli altri là quantità.
Cerco ed offro empatia, nel mio peregrinare in questo " oscuro " mondo. Non sempre l'empatia si stabilisce, ma in questo caso smetto e riprovo altrove. Poi, se e quando si è stabilita l'empatia, sei solo all'inizio del percorso e non è detto che lo stesso ti porti chissà dove. Ma questa è la condizione sine qua non, affinché possa esserci " affinità elettiva ".
In ogni caso, ad evitare equivoci, a me in oltre 30 anni di frequentazione, è capitato solo 2 volte di " andare oltre ", sì da provare sentimenti. Resto convinto che gli stessi siano stati corrisposti, anche se non necessariamente in egual misura, tant'è che con una delle 2 ho convissuto per oltre un anno.
Poi ognuno è giusto che la pensi come più gli aggrada.
Cerco ed offro empatia...
Vuol dire molto sai...
Se il termine empatia è utilizzato per la sua vera accezione...vuol dire tantissimo..
Vuol dire che davvero tu dai e ovviamente pretendi rispetto..
Che ti metti nei panni della altra e vuoi che l' altra si metta nei tuoi...
Che dai tot e vuoi ovviamente ricevere tot

Empatia è diverso che amore...ed empatia è ciò che ,credo,ogni escort intelligente spera di trovare in un cliente.. perché se c'è sai che puoi stare tranquilla...
?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
48
Reaction score
312
Località
Toscana
Il fidelizzato è veramente una cosa eccezionale....caspita mi butto via quando ne parlate...è un po' come andare a fare la spesa dove sei sicuro/sicura di trovare prodotti che ti piacciono...perchè provare altro...meglio porti sicuri...e poi vi lagnate e disperate se vi infatuate...se vi mettete in mezzo ai guai...tra virgolette ovviamente
Sottolineo INFATUAZIONE non AMORE
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non trovi che ci sia una contraddizione in termini nel momento in cui dichiari " l'intenzione di non intrattenere una relazione che vada oltre il mutuo scambio di utilità e simpatia " ........ e il tuo pervicace innamorarti di una pay ? ?
Nessuna contraddizione.
Non entrerei dalla ferramenta per comprare il latte fresco...
Personalmente, tre volte in quasi 35 anni non le reputo "pervicacia", le reputo incidenti di percorso.
Purtroppo, amo intrattenere relazioni umane e non meccaniche.
L'incidente sentimentale è sempre possibile: ma lo considero l'eccezione che conferma la regola.

@Sergio65, stai attento al confirmation bias.
Non commettere l'errore di cercare la tra le pieghe delle parole altrui le conferme del tuo pensiero.
Capita a tutti, ma non è mai il caso.
Sul forum è peccato veniale. Nella vita e con le professioniste è in generale una gran cazzata.

__________jul
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.645
@refil,
Io parlo per me : mi sono lagnato ? Dimmi dove e quando, così lo chiariamo. @Julio, si è lagnato ? Trova anche in questo caso, passaggi che giustificano tale tua convinzione.
.... e potrei continuare all'infinito, ma mi permetto di prendermi una licenza e parafrasando Agatha Crhistie, dico che 2 indizi fanno una prova .... si lo so, lei in realtà parlò di 3 indizi, ma lo spazio ed il tempo sono tiranni, ergo per favore accontentati di 2.

Al massimo potremmo aver descritto il dispiacere e il tormento che provoca qualsiasi storia " d'amore " fatta di alti e bassi. Ma questi non sono lamenti, tu considerali afflati e tributi decretati ad un vissuto che mai rinnegheremo.
P.S. Poi è ovvio, quando si è incazzati si può dire di tutto, ma l'incazzatura depotenzia e sopratutto rende poco credibile ciò che viene detto in quei frangenti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il fidelizzato è veramente una cosa eccezionale....caspita mi butto via quando ne parlate...è un po' come andare a fare la spesa dove sei sicuro/sicura di trovare prodotti che ti piacciono...perchè provare altro...meglio porti sicuri...e poi vi lagnate e disperate se vi infatuate...se vi mettete in mezzo ai guai...tra virgolette ovviamente
Sottolineo INFATUAZIONE non AMORE

Siamo di fronte a un conclamato caso di "Meccanosborrante"?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Guardate che è del tutto lecito eh?

E' indubbio che esiste una nutrita schiera di utenti che necessita della meretrice per ottenere un servizio di carattere eminentemente idraulico... O di svuotamento.
Ecco. In questi casi, è difficile contraddire la nostra beneamata e rotondetta consocia.
Basta, in effetti, a tal fine, un contributo prevalentemente meccanico (...)
Lui ha un surplus di sperma da espellere.
Lei una pragmatica esigenza economica.
Il break even può convenientemente essere raggiunto sul sedile reclinabile di una utilitaria euro zero in tempi ridotti... Tutto il resto è inutile contorno.
(...)
per comodità espositiva, da qui in poi definirò "meccanosborranti".

Cfr.


_____jul
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.645
Nessuna contraddizione.
Non entrerei dalla ferramenta per comprare il latte fresco...
Personalmente, tre volte in quasi 35 anni non le reputo "pervicacia", le reputo incidenti di percorso.
Purtroppo, amo intrattenere relazioni umane e non meccaniche.
L'incidente sentimentale è sempre possibile: ma lo considero l'eccezione che conferma la regola.

@Sergio65, stai attento al confirmation bias.
Non commettere l'errore di cercare la tra le pieghe delle parole altrui le conferme del tuo pensiero.
Capita a tutti, ma non è mai il caso.
Sul forum è peccato veniale. Nella vita e con le professioniste è in generale una gran cazzata.

__________jul
Ma il mio era un intervento a favore, considerando che la penso come te al 99%. Se tu l'hai preso come una contestazione, allora delle 2, l'una :
L'assenza di tempo, la presenza di vincoli sociali e, nel mio caso, l'intenzione di non intrattenere una relazione che vada oltre il mutuo scambio di utilità e simpatia sono motivi sufficienti a giustificare la mia frequentazione di pay.o ho sbagliato io nell'esprimermi, o hai interpretato male ciò che ho scritto. Poco male comunque, si resta comunque in pace, continuando entrambi ad esplorare questo " mondo " ognuno con le proprie sensibilità che ripeto, collimano più di quanto tu creda.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Sergio65
Ma figurati... Basta che non sbagli negozio.
Che poi, se sbagli...
esticazzi-cazzi.gif

_____jul

PS: Mi è partito un colpo mentre pulivo l'arma :ROFLMAO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Julio ...figurati se stavi pulendo l'uccello!
OT: nell'accampamento indiano
Squaw: "Mamma, perchè nella tenda a fianco quel bimbo si chiama Aquila Urlante?
Mamma: "Perchè la notte in cui fu concepito un aquila urlava dalle vette"
Squaw: "E perchè quella ragazza si chiama Luna Raggiante"?
Mamma: "Perchè fu concepita in una notte di luna piena"
Squaw: "E perchè il grande capo si chiama Rombo di Tuono"?
Mamma: "Perchè fu concepito in una notte tempestosa"
Squaw: "E perchè..."
Mamma: "Ora dormi, Durex Fallato, ok?"

____jul
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
48
Reaction score
312
Località
Toscana
Per i punter innamorati
Ascoltatevi questa canzone ...se vi prende il groppo alla gola e vi ci rispecchiate...non siete guariti
Mi sembra che le parole ci caschino a pennello
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.265
Località
Emilia Romagna
Il fidelizzato è veramente una cosa eccezionale....caspita mi butto via quando ne parlate...è un po' come andare a fare la spesa dove sei sicuro/sicura di trovare prodotti che ti piacciono...perchè provare altro...meglio porti sicuri...e poi vi lagnate e disperate se vi infatuate...se vi mettete in mezzo ai guai...tra virgolette ovviamente
Sottolineo INFATUAZIONE non AMORE
Nn è detto perché se c'è un rapporto aperto di confidenza... quando si inizia a vedere un comportamento un po'sopra il normale scherzandoci su si può riportare alla realtà...
Fidelizzato nn vuol dire infatuato o innamorato....
Può succedere che in periodi brutti x il suddetto fidelizzato ci sia una sbandata sta alla escort essere i grado di riportarlo alla realtà e nn illuderlo...
È una questione di interazione corretta tutto qui
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.645
@Refill,
ma in realtà quale sarebbe il messaggio subliminale che vorresti trasmetterci ? Sul serio, confesso la mia incapacità ad inquadrarti.
- ci compatisci ? ?
- provi solidarietà ? ?
- ci reputi sfigati ? ?
- creduloni ? ?
- illusi ? ?
- millantatori ? ?
- sempliciotti ? ?
- privi di una vita degna d'essere vissuta ? ?
- influenzabili ? ?
- ipersensibili ? ?
.... e potrei continuare per tutto il giorno, ma ribadendo la mia incapacità nel comprenderti, e mi assumo tutta la responsabilità, dimmelo tu con parole semplici, così che io possa replicare nella maniera più coerente e confacente. Se ti va, ovvio. Grazie.
P.S. La canzone di Diodato è comunque bellissima, a prescindere.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto