L innamoramento
@Julio style per farla breve...l innamoramento che ti colpisce realmente come una botta in piena faccia capita una volta su 10..
Ed è proprio come la ha descritto Julio sia due /tre messaggi fa sia durante altri suoi interventi qui e in altri threads...
Ma la maggior parte degli "innamorati" nn attende che succeda...va per farlo succedere o mente per fare un modo che la pay ci caschi..( e spesso la pay furba ed indomita modello Xena fa in modo di circuire chi vede che cerca quell' illusione li...)
Io ricordo benissimo la prima volta che successe(primo cliente finto innamorato)
Ragazzo mio coetaneo sposato caruccio ma assolutamente non il mio tipo...
Erano i primi mesi che esercitavo...facemmo il primo incontro..poi cercò di rivedermi ma nn cozzavamo mai cn gli orari o o giorni del ciclo...ci rivediamo a distanza di tot tempo ..e lancia il suo sasso durante l incontro
" Mi sono innamorato di te..nn ho smesso un attimo di pensare a te con te sto bene sono felice etc etc.."
Mi sentivo di merda perché pensavo che io l avessi chissà in che modo illuso..
Vi giuro che mi sentivo una merda.
(Preciso che in tutto sto discorso da innamorato eravamo a letto a farcpreliminari e nn mi aveva ancora pagata..agli inizi mi facevo pagare dopo... adesso ho capito come valutare le persone...ma prima ero ingenua e pensavo di rapportarmi con adulti ??

?)
Specificato ciò...
Io gli rispondo che sono fidanzata e che ciò che faccio è dare sesso..compagnia e cercare di far star bene chi mi paga...ma che amore o altro di simile era impossibile..
Alche' lui si gira mi guarda negli occhi e mi dice
" Allora nn vuoi diventare la mia amante..vuoi continuare ad essere pagata....?!?"
Io gli rispondo ovviamente si perché cmq nn era mai stato messo in dubbio che io ero lì perché poi ci sarebbe stato il pagamento..
Me lo chiede tre volte..io inizio ad indispettirmi...lui si alza va al portafoglio prende i soldi e mi richiede"allora vuoi essere pagata" io rispondo si..mi butta i soldi in faccia...e mi dice una frase che mi resterà in testa finché campo..
" Vuoi che ti pago fai ciò che voglio io "
Mi prende il braccio mi gira e cerca di costringere ad un rapporto anale..poi alla fine si calma (eravamo cmq in albergo)..scopa normale davanti allo specchio con rabbia e facendomi male con cognizione di farmi male ...
Finiamo e mi riporta dove mi ha presa...
Per me lui è in blacklist... E glielo spiego pure il perché ma nn capisce.
Nel suo cervello invece è come se nn fosse successo nulla e dopo un po' mi ricontatta via mail ..via SMS...in tutti i modi..si dice dispiaciuto ancora più INNAMORATO...e che il suo amore è così grande che va bene pure se mi vede sotto pagamento..era il 2017..
L' ho bloccato ovunque...
Nel 2021 con un altro numero mi contatta su WhatsApp..prende appuntamento e si presenta alla porta..4anni...
Io pietrificata e con un odio assurdo dentro...lo faccio entrare perché scenate nn ne faccio in pubblico..
Lo appiccico letteralmente al muro..lo guardo e gli chiedo cosa volesse cos era difficile da capire in un blocco in un nn ti voglio più incontrare...
Lui semplicemente dice che era stato un momento che era perché l' amore x me era forte...
E io con tutta la cattiveria che lui e quelli come lui mi hanno fatto venire in questi 5anni lo guardo e gli dico.
" Io scopo per soldi se nn t ho rivoluto in tutti questi anni ..cosa pensi che mi faccia cambiare idea...non hai capito che mi fai schifo tu e anche i tuoi soldi..che nessuna cifra mi farà piacere l essere toccata da te e soprattutto toccarti"
Lui ancora lì spavaldo..mi disse ti pago di più..e li l ho preso x il braccio aperto la porta e la ho dovuto minacciare che la prossima volta all uscita della porta ci sarebbe stato qualcuno ad attenderlo"
Un altro è stato 6 mesi dopo il blocco a perseguitarmi per poter tornare ...questo addirittura mi diceva in tutti gli incontri( questo è stato furbo ha aspettato sette mesi di incontri per iniziare la canzoncina) lascia il tuo ragazzo ( il mio ex) mettiti con me non c'è bisogno più che ti pago così ....ogni cazzo di volta e quando l ho bloccato perché nn ne potevo più ha iniziato ad appostarsi dove mi facevo venire a prendere e ho dovuto cambiare via...ha smesso solo quando avendomi rintracciata su fb e trovato il mio numero privato mi ha chiamato ( numero nascosto)mentre ero in macchina con il mio ragazzo attuale e li è intervenuto lui perché cmq conosceva la situazione e dopo le minacce ha smesso...
Questo nn è amore è solo voglia di riuscire a scopare una con cui ha avuto feeling a letto e cercare di nn pagarla o come hanno detto negli altri commenti sopra avere "l onore" di averla fatta infatuare ...l unico amore che c'è è la amor proprio...
E tanti come lui...dopo il primo incontro quello ovviamente di prova hanno iniziato a fare così in maniera diversa ovviamente ognuno ha la sua tattica..
Alcuni dopo più incontri per renderlo realistico...
Altri invece si vedeva che nn era tanto x il pagamento ( perché quella parte nn era mai stata messa in dubbio)ma per il bisogno vero di un sentimento verso di loro..e quelli in maniera garbata li ho allontanati io perché di circuire qualcuno nn ne ho la minima intenzione
Poi vabbè li avete visti suoi miei stati quelli che fin dal primo approccio per le info chiedono se si è fidanzata e se si può cercare di vedere se c'è feeling x una relazione...?

?...
Queste sono le mie esperienze di 5anni..e il target degli innamorati x scopata gratis e per vanità perché si credono fighi va dai 30-70
( gli under 30 rompono direttamente con la loro bellezza e giovane età nn fingono amore)
Su per giù lo stesso è il target di chi perde la testa volontariamente per avere un rapporto sentimentale
Giovani ( tipo over 28 ed entro i 40 single )invece sono chi cerca da subito per incontro x relazione..e te lo dice
"Incontriamoci usciamo se ci piacciamo iniziamo una relazione"
E poi capita l innamorato vero...1su 10/100 forse...
PS: vorrei sottolineare che nn sono mica Sharon Stone o Monica Bellucci e che quindi tutte le esperienze di finto innamorato sono capitate a me ma ci poteva essere chiunque altra nn ero io l' interesse amoroso(e cmq capitano a tante altre che conosco)