Ti cito...Caro Sergio65
Invidio, ma ti assicuro in senso buono,
la tua dialettica mi piacerebbe poter esprimere i miei pensieri nello stesso modo in cui tu riesci a rendermi partecipe delle tue esperienze, a volte vorrei intervenire ma i messaggi si susseguono così rapidamente che mi sento sempre un passo indietro a tutti e poi mi ritrovo a dire cose che forse ho già detto e che, come dici tu, tutto potrebbe succedere, non è facile, e forse quel 10 percento che tu paventavi lo ritengo anche esagerato, forse è solo un 1 percento!!!
E allora????
Perché non crederci, finirà tutto???
E allora????
Starò male ???
E allora ???
Mi costa ???
Si mi costa ma in un rapporto se uno ha di più tende a dare e io sono sempre stato un generoso.
Non si sta’ male per una non pay se sei veramente innamorato e invece da parte sua non è così???
Io continuo ad essere innamorato, lei a volte mi dice che se fosse troppo coinvolta non riuscirebbe a lavorare, tutti potrebbero dire che se fosse veramente innamorata smetterebbe comunque, però ogni tanto mi dice “ ti amo” forse sono un illuso ma ci credo e quando siamo al telefono e ridiamo per cazzate dimentico che dopo mezz’ora farà un pompino mondiale ad uno qualsiasi, non è facile da digerire.
Non so se ho detto qualcosa di concreto o non ho detto un cazzo.
Io continuo ad essere innamorato di una pay, e continuo a crederci.
Stai attento che se è rumena si può trasformare in un vampiro e impalarti, se è russa ti farà arrestare come nemico della madre patria, se è italiana probabilmente ti infilerà in un pilone di cemento, se è sud americana sicuramente ti anestetizzerà e rivenderà i tuoi organi, se è africana senza dubbio ti mette nel congelatore a pezzetti e ti usa per farci lo stufato.Ciao ragazzi, è da un po di tempo che penso a questa cosa e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili. Mi sono innamorato di una escort, sento che c'è feeling tra noi e quindi le ho chiesto di uscire fuori dal suo lavoro. Lei ha accettato. Io sono una persona abbastanza paranoica, secondo voi ci possono essere dei rischi? Nel senso che uscire con lei mi esporrebbe a darle più info su di me, magari ha accettato solo per capire dove abito o lavoro per poi riccattarmi in qualche modo. Oppure se davvero è interessata magari ha un protettore che per qualche motivo viene a spaccarmi i denti. Voi cosa fareste? Secondo voi sono solo mie paranoie mentali?
Non esiste solo il napoletano in italia