D’ accordo al 100%.Mah, la vita, nel reale, è molto più aspra, o molto più dolce, di tutte le filosofie che si stanno snocciolando, è diretta e ti colpisce senza troppe parole.
Sbam, sei innamorato o altro, sbadabam, sei disperato o altro.*
*se non che, magari, seppur innamorato di una pay/free, all'improvviso ti succede un fatto grave qualsiasi (che so, ti si ammala un figlio...), e ci si dimentica di tutte le congetture, "amore" incluso. Non siamo noi a comandare la vita, é la vita che comanda noi, possiamo solo parzialmente indirizzarla.
Davvero ai minimi termini, detta terra-terra, serve del culo di esser lucidi, al momento giusto con la persona giusta. Ma non stiamo ad elencare tutta la casistica perché, infondo, ogni relazione é diversa.
Personalmente starei molto attento a rendere troppo "fiabesche" le eventuali storie con una pay, non perché non lo possano essere, ma perché un "utente" che legga il forum senza avere le dovute esperienze di vita, astuzie, o accorgimenti che siano, potrebbe sbatterci il grugno. Non che ad un vecchio lupo di mare possa accadere ugualmente...
Magari ditelo come premessa a chi ha meno esperienza.
Non ci si innamora mai a comando, é il caso a decidere, ma in caso di una pay, ritengo che servano prove provate di vero amore e, soprattutto, senza l'abuso di pagamento (l'amore vero sarebbe gratis, o, almeno, con spese equamente divise).
Mie opinioni personali, magari ho sbagliato tutto...forse in preda alla digestione del pranzo!
Saluti.
Nota goliardica: se la pay ama, probabilmente, non fa anale con l'innamorato, ma sicuramente, se anche lo facesse, non glielo farebbe pagare!