Storie o innamoramenti di pay mai successo e per quanto io sia molto empatico e gentile con le pay di turno (a volte mi sono anche molto aperto su miei pensieri personali con una fidelizzata). Tutt'al più sono divenute buone conoscenti, visto che io considero l'amicizia poco al di sotto dell'amore che si può provare per un'altra persona.Avete mai fatto l’amore con una prostitua?
Voglio aprire questa discussione per condividere una mia esperienza, ricevere consigli e scambiare opinioni con voi.
Ci sono tantissimi film, discussioni ed illusioni su questa domanda.
Ma non avrei mai creduto che mi capitasse e senza cercarlo.
Scriverò un po’, ma è un post riflessivo per cercare di capire meglio le nostre situazioni. Penso che non andiamo a spifferare il nostro hobby ad amici o parenti, così qui in anonimato possiamo “aiutarci”.
Credo che il nostro hobby ci porta a vivere esperienze diverse per ognuno di noi, a volte anche costruttive e bagaglio di vita.
Il mio motto è non avere relazioni emotive, sentimenti o qualunque contatto personale con la pay, dirgli un nome qualsiasi e non dirgli che lavoro faccio. Si scopa e punto.
Magari sto invecchiando e divento più riflessivo, ma mai avrei pensato e non ho mai cercato una situazione del genere.
Nella mia vita ho avuto 3 pay divenute “amiche”, una di cui mi ero innamorato tanti anni fa con cui ho avuto una bellissima relazione nelle sue difficoltà ma finita bene, e mi è servita per capire tante cose, appunto un bagaglio di vita. Una cui non provo nulla, ma è tuttora un “amica” fidata, poi la odierna per cui scrivo questo post.
Sono sempre andato a prostituite per uno scopo, il piacere personale.
Ma da qualche mese ho conosciuto una otr con cui passiamo bellissimi momenti. Non mi è mai successo.
Inizialmente l’ho scelta perché molto bella e faceva il suo lavoretto benino, nulla di che, molto più giovane di me….. ma già dalla 3/4 volta le cose sono cambiate tanto.
Mi sono informato su di lei da altri colleghi e tutti mi riferiscono che non è nulla di che, fredda, non parla, fa il suo ma così così.
Con me, purtroppo, ha un altro comportamento. Fa un gran lavoro, non mi nega nulla e rende la situazione molto naturale, partecipa molto, se la gode….. e rende l’incontro indimenticabile….
Da un po’ di tempo, l’incontro non è più una scopata ma facciamo l’amore….. si assurdo, ed è per questo che scrivo qui, per cercare altre persone che hanno vissuto questa esperienza.
Facciamo l’amore, ed io non sono coinvolto emotivamente, né innamorato, ma lei si ed io ne approfitto.
Non mi è mai successo, lei mi bacia, carezze, coccole, come una fidanzatina. Assurdo.
Stiamo veramente bene e lei si fida molto di me, lo fa proprio notare e la cosa mi piace.
Ho tante paure e mi faccio tante domande a cui non do risposte certe.
Una paura è la salute in primis, uso scrupolosamente il preservativo, ma ci baciamo come non ci fosse un domani. All’inizio ho pensato vabbè una volta ci può stare, ma ora è diventato più di una volta.
Ne ho anche parlato con lei, assurdo, ci confidiamo sulla salute reciproca…… penso di essere diventato matto…..la situazione sarebbe più che normale se avrei conosciuto questa ragazza in un altro contesto, ma così non essendo mi sto un po’ preoccupando.
Mi farebbe piacere sentire altre storie, come vi siete comportati e cosa avete passato.
Sono combattuto sul da farsi, chiudere definitivamente o vedere dove si arriva.
Ora detto questa cosa, io ti dico occhio all'innamoramento di lei, perché potrebbe aver fatto altre considerazioni di altra natura, ma se non sei sprovveduto e hai fatto le tue considerazioni, ti posso dire che forse si si è innamorata in mezzo ad un mare magnum di cazzi ricevuti controvoglia. Magari appunto perché la tratti bene o perché hai saputo toccare delle corde giuste. Però io di base sono e rimango diffidente, perché le persone specialmente che vivono in situazioni borderline come queste, a volte pensando di amare un altro, in realtà si innamorano più di come vengono trattate, piuttosto della persona in se per se.
Però fermo restando che queste sono considerazioni da tenere da conto, è possibile che si sia innamorata di te.
Quindi mia opinione, visto che per certi versi ti stai facendo delle domande e chiedi un parere sul da farsi. Parlaci apertamente e vedi che ti dice, se ti sembra sincera nella risposta oppure no e trai le tue conclusioni. A maggior ragione visto che tu non provi nulla e potresti comunque creare un problema o una falsa illusione in lei.