Ma sì che lo sai. E' la storia di Biancaneve che, dopo Sborolo, Scrotolo, Minchiolo e gli altri quattro, incontra il Principe dalle 50 sfumature d'Azzurro.non so di chi parliamo
@Sergio65 non so di chi parliamo anche se una ex escort di 32 anni ora 42 che ha uno show room presuppongo da queste parti e di opere d’arte (voglio immaginare) mi pare strano che non la conosca: sono un ottimo cliente e conosco un po’ tutti gli addetti al settore, da Napoli a Positano. Ottimo cliente perché non ci capisco una mazza e mi faccio rifilare bidoni clamorosi a prezzi osceni ??♂️ Ogni tanto anche qualche capolavoro che subisce rivalutazioni da record però. Ad ogni buon modo è una testimonianza indiretta, potrei replicare con fatti, cose, circostanze incontrovertibili ed innegabili ma mi toccherebbe coinvolgere una decina di pay iscritte qui nel forum e un numero almeno triplo di utenti che in segreto mi hanno aperto il loro cuore afflitto dalle sofferenze più atroci. Potrei raccontarti come ognuno di loro ha fallito miseramente e presentarti il conto che stanno ancora pagando. Di quelli che si tribolavano contemporaneamente per la stessa senza sapere l’uno dell’altro. Dettaglio che ho sempre taciuto. Ma non posso farlo, non posso raccontarti niente. Perché se c’è una cosa a cui tengo è la riservatezza e non mi sognerei mai di mettere alla berlina un amico/a. Per lo stesso motivo ho sempre evitato di parlare anche delle vicende che mi riguardano, perché potrebbero ledere il business di qualche pay. Per ogni tua storia a lieto fine però potrei replicare con almeno dieci vicende davvero drammatiche. Il punto però, come ti ho già detto, non è tanto se sia possibile o meno questo amore. Ma come qualcuna suggerisce bisognerebbe valutare quanto sia opportuno andarselo a cercare. Perché come diceva @Curvy , al netto della provenienza geografica, è abbastanza tipico sia l’approccio del cliente latin lover, sia l’approccio della pay che per rincarare le illusioni di un fantomatico amore, tende a costruire un castello di carta. Finché lo spettatore ha gli occhi foderati di prosciutto, trascura dettagli significativi e si presta a questo stupido gioco con cene regali ed extra in circostanze di bisogno, allora tutto fila liscio e il cliente è persino contento. Quando invece ti capita il tipo come me che se ne sbatte il cazzo di venire a cena con te, anzi che non potrebbe nemmeno perché ovunque andremmo, come sempre accade qualcuno mi conosce, quando nel loft entra una persona che tende a notare persino quanti spazzolini ci siano nel bicchiere, beh allora succede che tutte quelle moine, tutte quelle menzogne artate a tal punto da risultare inverosimili, appaiono all’improvviso come una presa per il culo. Invece di accarezzargli l’autostima lo spingi ad una reazione opposta, di dignità e amor proprio. Non sono il prevenuto ma nemmeno il fesso a cui puoi far credere di essere unico e solo. E succede che per qualche disattenzione, qualche superstar si becca una bella recensione di merda e nessuno se lo riesce a spiegare.
Ps @Sergio65 una curiosità, all’inizio quanto passava il tuo amico alla tizia al mese? È qualcosa che non puoi non sapere.
[...] e questo spiega benissimo perchè questa discussione sarà eterna.
Gustaf, che facciamo riaffiliamo i ferri ? ? Eppure stavolta il protagonista non sono io, anzi all'inizio mi girarono pure i coglioni poiché io e Laura scopavamo da Dio ... e chiedo scusa per la blasfemia.Ma sì che lo sai. E' la storia di Biancaneve che, dopo Sborolo, Marmolo, Minchiolo e gli altri quattro, incontra il Principe dalle 50 sfumature d'Azzurro.
Ho letto e condivido, anche perché non mi sembra molto diverso da quello che penso io, è un altro aspetto che giustamente hai descritto e che si può integrare benissimo.@aladino78 l’amore non avrà connotati razionali ma tantomeno dovrebbe averne di utilitaristici. Ti lascio una breve riflessione, mi auguro ti porti a riconsiderare la concezione di “amore”…
P.S. Ovviamente ho pagato tutte le volte che ho usufruito delle sue grazie .... a me non ha mai regalato nulla
In conclusione, ciò che nasce in questo ambiente soffre inevitabilmente l’handicap del contesto dove ha visto i natali: il meretricio. Un’onta che prima o poi salta fuori, anche solo a livello inconscio, ma che condiziona negativamente le parti.
... Beh, io l'ho trovata.se trovi una e dico una sola pay che alza 30K al mese che si dichiari disposta ad abbandonare il meretricio per mettersi col self made man che non le passa nulla al mese io corro per i quartieri spagnoli gridando forza juve ?.