Beh non sono proprio d'accordo con Fata Turchina,non ci si sposa con il primo che capita pur di non rimanere soli, non credo proprio che ci sia una buona percentuale che ragiona così. Se ami veramente una persona la prendi così come è senza volerla cambiare e non ne desideri un'altra , se due persone decidono di sposarsi lo fanno perchè sono convinte di essere innamorate e affiatate , dopo nella vita possono esserci incidenti di percorso che tutti sappiamo. Un uomo sa benissimo quando è innamorato o quando è semplicemente affezionato o attratto da una donna. Si può anche vivere da soli,io vivo solo da tanti anni perchè il mio matrimonio è fallito... ma convivo tranquillamente con la mia solitudine,ho avuto delle parentesi di vonvivenza con donne che mi facevano stare a disagio a casa mia, a disagio non sempre ma spesso.Non so se arriverà la donna giusta per me, non lo so ma sono onesto con me stesso, meglio stare da soli e avere solo qualche storiella che vivere male con un altra persona, quando si è sereni e tranquilli con se stessi è già un buon traguardo.Certo anche io preferisco di gran lunga amare una donna ed essere amato da questa donna,si vive decisamente meglio e fare l'amore con la donna che ami è di gran lunga la cosa più bella e appagante di qualsiasi altra storiella, ma nella vita bisogna anche sperare, sognare e bisogna anche sapere che non bisogna avere tutto quello che si desidera, perchè se no non apprezziamo quello che di bello ci offre già la vita.Una telefonata di una amica anche se fa la prostituta o un abbraccio con lei o due parole mentre ceniamo,o fare l'amore con lei per me è già molto, non è il massimo della vita, ma è una delle cose belle avere un contatto con una donna che rispetti e che ti rispetta.Ciao a tutti.