Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
npn c'è salvezza, non c'è cambiamento possibile, non c'è evoluzione
Vabbè dai forse è anche meglio così..........sono problemi su problemi che si accumulano e prima si stacca la spina e meglio è.........
il mio problema è che non riesco mai a lasciare le cose a metà, anche sul lavoro sono fatto cosi
Certo che ce la farò ma alla fine resterò, come sempre....solo!
E' difficile, molto difficile, quando conosci una persona che ti rendi conto
che ti trovi benissimo con lei e poi capisci che per la situazione al contorno
le cose sono destinate a morire.
Beh non sono proprio d'accordo con Fata Turchina,non ci si sposa con il primo che capita pur di non rimanere soli, non credo proprio che ci sia una buona percentuale che ragiona così.
Se ami veramente una persona la prendi così come è senza volerla cambiare e non ne desideri un'altra , se due persone decidono di sposarsi lo fanno perchè sono convinte di essere innamorate e affiatate , dopo nella vita possono esserci incidenti di percorso che tutti sappiamo. Un uomo sa benissimo quando è innamorato o quando è semplicemente affezionato o attratto da una donna. Si può anche vivere da soli,io vivo solo da tanti anni perchè il mio matrimonio è fallito... ma convivo tranquillamente con la mia solitudine,ho avuto delle parentesi di vonvivenza con donne che mi facevano stare a disagio a casa mia, a disagio non sempre ma spesso.Non so se arriverà la donna giusta per me, non lo so ma sono onesto con me stesso, meglio stare da soli e avere solo qualche storiella che vivere male con un altra persona, quando si è sereni e tranquilli con se stessi è già un buon traguardo.Certo anche io preferisco di gran lunga amare una donna ed essere amato da questa donna,si vive decisamente meglio e fare l'amore con la donna che ami è di gran lunga la cosa più bella e appagante di qualsiasi altra storiella, ma nella vita bisogna anche sperare, sognare e bisogna anche sapere che non bisogna avere tutto quello che si desidera, perchè se no non apprezziamo quello che di bello ci offre già la vita.Una telefonata di una amica anche se fa la prostituta o un abbraccio con lei o due parole mentre ceniamo,o fare l'amore con lei per me è già molto, non è il massimo della vita, ma è una delle cose belle avere un contatto con una donna che rispetti e che ti rispetta.Ciao a tutti.
Per il mio caso la penso diversamente, e se non ho capito male anche gilax. Io non posso dare corpo (subito) ai miei desideri x questioni tecniche (matrimonio lavoro e cazzi vari). Fossi single sarei già al bivio: si - no. E secondo me sarebbe tutto bello e fatto...E' la medesima, identica sensazione che provo io in certi momenti, forse momenti di lucidità.
Mi sono trovato benissimo con lei, mi trovo benissimo con lei, ma in fondo, dentro di me, so che tutto è destinato a finire, che prima o poi finirà.
Dillo a me.. mi sparerei in bocca
Ma sai Gilax nulla è detto... magari un giorno succede qualcosa... una macchia di rossetto, un paio di mutande in tasca, una foto o un messaggio sul cellulare, una multa recapitata a casa in un posto improbabile, un profilattico dimenticato in giro e zaccccccckkkk tutto cambia.
Posso chiederti una cosa? cosa ti/vi impedisce di andare avanti ad oltranza? finché morte non vi separi...
E' una domanda che mi pongo anche io e a cui non so dare risposta. Ovviamente mi riferisco al mio caso non al tuo...
Una sua lettera dimenicata in auto... è successo a meDillo a me.. mi sparerei in bocca
Ma sai Gilax nulla è detto... magari un giorno succede qualcosa... una macchia di rossetto, un paio di mutande in tasca, una foto o un messaggio sul cellulare, una multa recapitata a casa in un posto improbabile, un profilattico dimenticato in giro e zaccccccckkkk tutto cambia.
...
Secondo me hai fatto un grande passo in avanti.La verità caro xfun è che io cerco una relazione con una donna che sia una relazione completa: mente, cuore, corpo.
Con mia moglie è sempre mancato il corpo, con questa c'è il corpo ma manca la mente. Sono diviso a metà, tra due
relazioni che se fossero insieme si completerebbero. Ma non è cosi. Quello che cerco è la completezza e in questo
momento non c'è. Dentro di me so che questa ragazza non è fatta per me, ma in questo momento sta colmando
una parte di me che era vuota. So anche che andare a pay - ci ho provato - non colma il vuoto del corpo, perchè
l'ho provato e so che non funziona. E quindi ho smesso. Quindi sono diviso a metà e questo mi sta costando non
solo soldi - non pochi - ma soprattutto mi sta costando molto sul piano emotivo.
Secondo me hai fatto un grande passo in avanti.
Prima ti leggevo confuso e insicuro come se camminassi in mezzo alla nebbia.
Ora mi sembra che la nebbia si stia dirandando e che tu cominci a vedere i contorni della vicenda in modo un po' più chiaro.
Dai che ce la fai!![]()
Secondo coi è possibile avere una doppia vita (moglie da un lato e pay ed amanti da un altro) e farla franca?
Secondo me si. Mia moglie continua a chiedermi xké mi faccio la doccia la mattina dei giorni in cui vado in palestra in pausa pranzo...
Forse perché non vado in palestra? O perché mi piace essere particolarmente pulito hahahaha
Per il mio caso la penso diversamente, e se non ho capito male anche gilax. Io non posso dare corpo (subito) ai miei desideri x questioni tecniche (matrimonio lavoro e cazzi vari). Fossi single sarei già al bivio: si - no. E secondo me sarebbe tutto bello e fatto...
Io sono single ma ciò non cambia: è una cosa destinata a finire, razionalmente lo so, per quel "contorno" di cui parlava gilax. Però non riesco a rinunciarci.
Io sono single ma ciò non cambia: è una cosa destinata a finire, razionalmente lo so, per quel "contorno" di cui parlava gilax. Però non riesco a rinunciarci.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.