confidenzialmente di normale mi sembra ci sia poco. A parte il suo passato, corto o lungo sia stato, lei oggi ha un marito ed una famiglia ed avrebbe dovuto "mettere la testa a posto". Reincontra un ex cliente (tu) ed allaccia una relazione, e fin qui tutto ci sta, poi le viene voglia di farsi un suo collaboratore ed a mio parere qui sbaglia, perchè personalmente non mescolerei le due cose ed è difficilissimo ripristinare la situazione precedente. Il comportamento di lui mi sembra sia di ripicca/rivalsa/umiliazione verso di lei, una sottomissione voluta e cercata ed evidenziata dalla non considerazione di lui verso lei dopo di due rapporti. Anche il voler condividere con te questa sua nuova esperienza, mi sembra alquanto strana. Forse ha ottenuto tutto, la tua dolcezza e l'autorità del nuov arrivato. Che sia un pò "vacca" l'avevamo capito, ora viene in superficie anche la sua perversione. Come già scritto, non mi meraviglierei ti proponesse un incontro a tre! Essendo un pò tutto paradossale, sei certo che abbia avuto i due incontri col collaboratore?