E ovviamente è stato sfanculato. Non può essere altrimenti, avendo inanellato quasi tutti gli errori possibili.
Tutt'altro. Inizialmente è stata categorica: non si può fare perché non voglio illuderti, ormai avrai capito che non ci può essere una storia tra di noi mi ha detto. Io le ho detto che non è quello che cerco ma semplicemente visto che stavamo bene insieme volevo vederla ogni tanto senza più appesantire la cosa con discussioni o quant'altro, perlomeno fin quando uno di noi due non trova di meglio. Di fronte a ciò mi ha detto "se la metti su questo piano allora è diverso, vediamo.." e niente, ci scriviamo ogni tanto tramite whatsapp, sembra che le porte non siano chiuse. Non rimane che aspettare. Sinceramente non mi aspetto nulla da lei, se un giorno dovesse cercarmi accetterei senz'altro ma non le chiederò ogni 2 giorni di uscire. Ad esempio questa settimana le avevo proposto di vederci sabato o domenica, mi ha risposto con un semplice vediamo. Non mi ha fatto sapere più nulla e quindi deduco che abbia di meglio da fare, non glielo chiederò di nuovo. Mi sono fatto vedere quando è tornata dopo mesi nella mia città, lei pensava che l'avessi dimenticata dopo tutto questo tempo. Appena mi ha visto le è uscito un bel sorriso, ci siamo rivisti anche qualche settimana dopo e abbiamo fatto colazione insieme e niente di che. Non ci sono stati rapporti intimi comunque.
Ad ogni modo lo dico fin da subito: non intendo monopolizzare la discussione, farò solo di testa mia questa volta, sfrutterò l'esperienza fatta con lei un anno fa. Se tornerò a starci male chiuderò il rapporto. In ogni caso, se andrà come penso che andrà, ovvero con un nulla di fatto, l'unica cosa che devo fare è andarmene in silenzio, senza cadere in basso come la volta scorsa. È la cosa che più desidero.