ho fatto tutto di testa mia
La vera grandezza di una pay.
Che non consiste in come ti manipola il cazzo, ma il cervello.
Ciao , magari fossi benestante , quei 40000 euro erano frutto di 12 000 euro del tfr preso in quel periodo causa chiusura ditta dove lavoravo piu' gli 8 stipendi del lavoro nuovo degli 8 mesi di frequentazione con questa pay piu' 20000 perchè ho chiesto un prestito in un istituto di credito .
Ecco, appunto.
e se invece di andare a pay sarei andato tutti i giorni dallo psicologo per 8 mesi per un ora al giorno 100 all'ora senza ricevuta non gli avrei speso lo stesso quei soldi ? .
Certo.
Ma sarebbero stati un investimento più proficuo.
Come tutto il tempo libero che abbiamo in queste settimane, che potresti utilmente impiegare per una maggiore dimestichezza con l'italiano, almeno quello scritto. Non per battuta, intendo sul serio.
Un'acca al momento giusto, può fare più effetto di una banconota. Poi dipende da chi hai davanti.
certo sei io in tutti i questi anni fossi stato fidanzato con alcune ragazze e anche da single mi bastava uscire e ad ogni uscita rimorchiavo non sarei mai andato a pay e penso neanche a voi
Sbagli. A me non è mancato nulla di tutto ciò, ma vado a pay lo stesso.
Ve l ho sempre detto... Anche e sopratutto da eserienza diretta Il 50%(ad esser benevolmente larghi) va ad escort per avere una storia amorosa..
Prima o poi farai proprio il concetto che basarsi solo sulla propria esperienza può essere quanto mai ingannevole.
Difficilmente un concessionario Fiat ed uno Rolls Royce dichiareranno che i loro clienti hanno le medesime priorità, ma non si può negare a nessuno dei due di conoscere bene
i propri clienti.
Lei gli ha saputo dare (furbamente?può essere, ma ciò non toglie che magari una forma di affetto sia nata anche in lei) ciò che lui aveva bisogno, lui ne era consapevole e se l'è voluta godere lo stesso. Non mi sembra ingenuo. L'importante è che uno non si aspetti necessariamente il lieto fine quando si invischia in queste situazioni.
La difesa d'ufficio dei propri colleghi è un anelito comprensibile, a patto di non abusarne.
Il tuo abuso lambisce la rimarchevolezza.
Gomma76: non ci crederai, sicuramente... e forse mi accuserai anche di fare retorica, ma veramente pensi che tutte noi vi vediamo come banconote con 2 gambe?
Certo che no, ogni estremizzazione è errata.
L'importante è che tu sappia che una maggioranza bulgara delle tue colleghe ci vede come tali. Senza neanche le gambe.
Esempio: prendi quelli che a domanda diretta mentono alla pay dicendo di non essere sposati. Perché? Una persona in buona fede si inventa anche dei figli all’occorrenza.
Perchè ci sono anche i cinici bastardi come me, che sanno che ci sono delle possibilità che sia la pay ad innamorarsi di loro.
Vado a prostitute perché sono interessato all’aspetto meno romantico del sesso, su questo credo di essere abbastanza onesto..
Insomma.
Conoscendoti, dichiararsi interessato in via esclusiva dei buchi di culo, questo si, sarebbe stato sintetico e molto onesto.
Più di una volta mi è capitato di parlare di obiettivi futuri con una escort e ho proprio riscontrato il desiderio di investimento in immobili principalmente nel loro paese di origine. Ho notato anche che il futuro per loro non è l'Italia, ma sempre il loro paese. Sembrano essere comunque molto più attaccate alla loro terra natia più di un italiano medio. Se io da italiano, mi sento sempre più cittadino europeo per loro esiste in primis e quasi unicamente la Romania, per fare un esempio. Un metodo di ragionamento abbastanza medievale da parte loro....
Non tieni nella giusta considerazione l'umanissimo desiderio (comune a tanti, se non tutti, i nostri migranti del secolo scorso) di voler tornare nella propria terra d'origine e dimostrare ai propri familiari e conoscenti (salutati quando si avevano le pezze al culo) di aver raggiunto il benessere (e, magari, un certo successo e/o potere).
Comunque spulciando le mille pagine del 3d ho sempre letto geremiadi di clienti innamorati mai di amori ricambiati. Questo basterebbe a decretare, come già fu fatto, la chiusura del 3d.
Se qualche post mi è sfuggito, ringrazio anticipatamente chi me lo segnalerà.
Vuol dire che anch’io avrò una speranza.
Io non le ho spulciate, sono uno dei pochi (o forse il solo, mod a parte) ad averle lette tutte, e con attenzione.
C'è stata qualche storia della quale non abbiamo mai saputo il finale, dunque tutto è possibile (ovviamente sono impossibilitato a risalire alle pagine.
Aggiungerei che i clienti innamorati/sposati tendono a rifuggire questo mondo, dunque è evidente che è più facile veder postare storie di amori naufragati, che non coronati da successo.
Personalmente conosco alcune pay allo stato attuale (più o meno) felicemente sposate o conviventi. Per adesso dura.
Ho avuto 2 /3 amici prima fedelissimi mariti e poi una volta traditi e separati,....... ( tutti sposati giovanissimi, traditi e separati) .
Se ne trovi altri 9, passerebbero alla storia, superando in correttezza altri 12 estremamente famosi.
P.s.: in genere si impara di più da quelli imperfetti, ma consci dei propri errori.
Secondo me andare con una prostituta è quasi sempre legato ad un aspetto illusorio sul ricevere affetto,).
Farò mente locale, la prossima volta che sfonderò un culo come se non ci fosse un domani.
... Ma in certe circostanze, talune signorine pay, consentono per qualche motivo al cliente di denudarsi completamene. Sensazione particolarmente bella.
E si, scopare a pelle non ha eguali. :sarcastic_hand: