Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Infizz esimissimUoooomagnichissimUoooRettUore...
io come Borghese mi sento di ribaltare la struttura della frase...
Perché il covid ti fa pochi pippe?...

In certi casi sarebbe utile....
 
@Curvy intendevo dire, prima che Jinno ci attirasse nel cestino come un buco nero, che la vista del buon @submale è calata perché, durante il covid, prudentemente e diligentemente per la sua salute e quella di chi gli è vicino, si astiene dal fare incontri e dunque sfoga segandosi, attività notoriamente prodroma di cali di vista.
 
È straniera, la vedo assiduamente da più di due anni, la vedo spesso due volte a settimana, conosco la casa del cliente perché l'ho accompagnata io da lui, diverse volte, lo conosco e me lo sono fatto amico, ma capisco che lei è innamorata di lui. Siamo tutti sui 40 anni.
Io l'ho seguita per vedere se si baciavano e lei mi ha beccato. E da lì é diventata manipolatrice e stronza
Ti suggerisco di leggere "Memorie dal sottosuolo" di F. Dostoevskji. C'è tutto quel che ti serve per chiarire la tua situazione. Chiuso il libro, smettila, subito.
 
Guarda, non sarà il massimo del politically correct, ma io aumento i prezzi solo a chi mi sta sulle palle, a chi voglio allontanare e a chi mi fa lavorare troppo. Trai tu le conclusioni.
Nella mia scorrettezza sono corretta però: non lo faccio mai con chi ha palesemente una cotta per me. Significa essere bastarde.
Brava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto