- Reaction score
- 3
ed io sono contento che le cose ti vadano per il verso giusto... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi e ragazze,
mi scorporo completamente dai vostri ultimi discorsi ... del resto il thread sarebbe "mio"
La cosa sta andando bene, sto bene davvero e lei idem sembra così ... si va avanti ...
Stasera mi sento di nuovo molto solo, solo, solo solo...
Non è un vuoto che, purtroppo, una qualsiasi pay
potrebbe colmare. Mi piacerebbe che la mia vita fosse
cosi semplice: pago, mi svuoto e mi passa. Vorrei
che fosse così. Ma purtroppo non è così e stasera
dopo l'ennesima delusione mi sento solo, solo, solo.
L'unica consolazione è che questa vicenda ha una
data ultima di scadenza che si sta avvicinando...
Saluti a tutti quelli che si trovano nella mia
situazione.
ragazzi e ragazze,
mi scorporo completamente dai vostri ultimi discorsi ... del resto il thread sarebbe "mio"
La cosa sta andando bene, sto bene davvero e lei idem sembra così ... si va avanti ...
L'unica consolazione è che questa vicenda ha una
data ultima di scadenza che si sta avvicinando...
cioè Gilax ??
La solitudine è uno stato d'animo che conosco molto bene caro gilax, ormai me la porto incollata addosso da tanti anni...
Vuol dire trovarsi a casa, tra le persone e non percepirne la presenza, come non ci fossero, vuol dire vivere la vita come se tutto quello che ti circonda non esistesse, come se tu fossi l'unico spettatore di un film che si srotola davanti a te.
Anch'io vorrei potesse essere tutto molto più semplice... mi basterebbe un po' di calore, sentire di essere desiderato, amato almeno un poco... avere il calore che sa darti uno sguardo, una carezza che sono solo tuoi...
Ormai le delusioni per me non esistono più, perché ho imparato a non aspettarmi niente...
E se non hai aspettative non puoi avere delusioni!
Una vita senza un minimo di aspettative forse, come dici tu, può salvarti dalle delusioni... ma, sinceramente, credo che non si possa vivre degnamente senza averne nessuna. Se hai desideri, hai anche l'aspettativa di realizzarli e questa non è una pretensione, è voler vivere quello che si ha nel cuore. Le delusioni fanno parte della vita e, ti sempbrerà strano, ma spero di poterne ancora avere qualcuna, perchè almeno avrò vissuto il dolce pensiero dell'amore dentro me. Il rischio di soffrire quando apriamo il nostro cuore c'è sempre, se ci si crede veramente non si ha paura della delusione che potremmo provare se le cose non vanno nella direzione auspicata. Il rischio della delusione è nulla rispetto al rimpianto. In definitiva starsene seduti senza aspettative per non rischiare la delusione è non vivere.
Un abbraccio.
ragazzi e ragazze,
Ci sono dei passagi che mi sono perso... ma nn puoi o non vuoi vederla?
e come qualcuno ha già chiesto, cosa scade?
secondo me cmq se nn sei squattrinato riesci a trovare qualcosa che ti distragga... magari evitando una "frettolosa" che altrimenti ti spingerebbe ancor più nel baratro... (ke dio le fulmini, le frettolose)
Io invece, con l'avvicinarsi del rientro della mia, sto già andando fuori di testa di nuovo... pensa che mi sto limitando nel trombarmi l'altra figa (inchiappettata 5 volte in 8 giorni) x avere + cash x la mia... ahhhhhh l'amore![]()
Complimenti User, ma lei esercita ancora vero?
se cmq anche lei è felice quando ti vede nonostante tu non paghi direi che è un'ottima cosa.
pensa che mi sto limitando nel trombarmi l'altra figa (inchiappettata 5 volte in 8 giorni) x avere + cash x la mia... ahhhhhh l'amore![]()
Beato te. Io malissimo
Rino si è soli, l' unica possibilità è l' amore, ma non sempre accade anzi è raro ... questo è un mio credo
Ti ha raccontato una valanga di cazzate e non è interessata a te ma magari al tuo denaro?
Il denaro non basta mai. Le cazzate ci sono anche quelle.
Tante. Penso anche ci sia di mezzo un altro coglione
come me. Anche se non sono sicuro. Abbiamo
trovato per caso dei fiori sulla sua porta. In
genere le pay furbe hanno diversi spasimanti
che spremono all'occorrenza. Ma forse qui sono
solo io che sono geloso e non è cosi.
Poi pero ci sono i bellissimi momenti
quando si fa viva spontaneamente per il piacere
di sentirmi e allora in quel momento tutti i miei
dubbi vogliono sgretolarsi. Ci sono i bellissimi
momenti passati assieme. Ci sono io che non
riesco a stare solo anche se forse dovrei proprio
stare solo e basta piuttosto che male accompagnato.
Quindi alti e bassi.
Non so che pesci pigliare. Non so cosa fare.
Vorrei almeno prendere una pillola per cancellare
tutti i ricordi e almeno ricominciare da zero.
Ecco, la sensazione è proprio questa, mi trovo
in un momento della mia vita in cui devo
ricominciare da zero dopo l'ennesimo buco
nell'acqua. E questo mi fa stare male.
Inoltre mettici pure che andare con le altre
pay mi da la sensazione che sia poco piu
di una forma di masturbazione assistita
ed il gioco è fatto. Ci ho provato ad andare
con le altre, per capire se aiuitava, ma in
realtà ha peggiorato. Sollievo momentaneo
cmq di scarsa qualità e poi daccapo.
Dovrei innamorarmi di un altra donna,