denigrante , petra , e' il comportamento che stai tenendo nei confronti del tizio che ti mantiene !!Accetto le critiche, ma non le denigrazioni .....
denigrante per te , che ti fai mantenere da un tizio che ti fa schifo solo perche' il tuo futuro economico e' incerto ( come te purtroppo ce ne sono migliaia in questo periodo ) , denigrante per quella cosa che chiami amore e alla quale sei costretta a mentire persino sul come ti guadagni da vivere .
offensivo e' pensare che hai la consapevolezza che x lui (quello che ti mantiene) non ci sara' mai nulla di piu' di quello che tu li stai riservando in questo momento ( ribrezzo e schifo ) ma accetti di buon grado di tenerti i soldi che sottrae ai suoi figli .
certo , te li da' lui e tu non lo stai obbligando a farlo , tu lo stai semplicemente ......... USANDO !!
mi dispiace ma non trovo proprio parole di conforto da poter dire in questa vicenda , basata sulla menzogna e sull'inganno .
porgo le mie scuse se la mia prima risposta ti ha offeso in qualche modo , ma se devo decidere a chi dare la mia stima o il mio supporto , scelgo una che pulisce i cessi in stazione dalle 6 del mattino alle 6 di sera e non a te.
buona vita petra .