Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nei periodi "no" leggevo molto, forse era un modo per estraniarmi dalla realtà e vivere lì emozioni che fuori non trovavo, non so. comunque mi ha aiutata molto.
...e forse è anche un modo per aiutare a capirsi e a capire.
Buon Anno Petra![]()
Caro Birilla buon anno anche a te, che ti porti tanta serenità. Avere tutto quello che desidero sarà difficile, ma mi basterebbe una cosa: tanta tanta salute..a lungo.Saremo in due allora..Buon Anno Petra ti auguro di avere dalla vita tutto quello che desideri, devi essere una bella persona un abbraccio forte.
Birilla.
Sicuramente è una persona intelligente e furba.Saremo in due allora..Buon Anno Petra ti auguro di avere dalla vita tutto quello che desideri, devi essere una bella persona un abbraccio forte.
Birilla.
Potrei avere tutto dalla vita , ma mi manca la cosa più importante , amare ed essere amato, come mai certe persone lottano tutti i giorni per avere queste cose, e immancabilmente tutto si allontana?
Riporto l'ultima frase dello scritto da Rino 32, mi ha colpito la crudezza delle parole e il venire al dunque in poche frasi.
Penso che la prima cosa sia ricordare che in questo mondo siamo soli, irrimediabilmente, nessun essere umano potra'
mai penetrare il segreto di una vita altra.
L'amore puo' avvicinare,qualche volta lambire il profondo di un essere altro, ma mai penetrarlo.
L'amore ha anche natura ambigua, a a che fare con la felicita' che si regge su gambe fragili.
Scrivo malvolentieri su questo thread perche' mi sento estraneo a questo fiume di parole, anch' esse ambigue.
scrivo perche' sento la sincerita' della disperazione di Rino e penso che debba prima concentrarsi su se stesso per diventare una
persona migliore e non sprecare la sua positivita' nel macerarsi.
Una bella persona attira amici e ragazze con molta facilita',perche' gli altri sentono questa positivita'.
E se anche rimanessi solo ricorda Rino che cercare la propria strada non e' mai una perdita di tempo, l'importante
e' il cammino, non la meta.
FERMI TUTTI!!!!!Questa e' la prova assoluta che alla fine l'amore trionfa su tutto!!!
http://www.blitzquotidiano.it/berlu...nzati-27-ottobre-galeotto-smartphone-1429219/
Non so se l'amore vince io all'amore credo poco e non mi interessa so che la mastercard vince sempre. I love mastercard e sono molto fedele a lei
E quelli che ci vengono assieme non lo hanno ancora capito? Quel poco che ho letto qui mi mostra di no
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.