qui non ci capiamo... eppure è italiano.... rispondo sia a fun che a puntofranco.
Io non mi scaldo caro punto franco, sei tu che lo fai, a me non me ne può fregar di meno se mi dai del puttaniere, perché dal momento in cui ho pagato una donna per trombare, anche se non molte volte, lo sono, punto... non mi offendo, è la realtà e pace...non ne vado fiero? ok ma è un altro discorso...
Sei tu che ti incazzi se dico che non ha senso esser sposati e andare a mignotte, e non bisogna per forza essere sposati per capire il perchè andare a mignotte è una soluzione per tenere saldo il matrimonio... questa è una gran cazzotta.
Ognuno ha il suo punto di vista ma l'obiettività ci dovrà pur essere, altrimenti uno ti dice che la merda è buona da mangiare perchè lui la mangia... e tu non puoi dire niente, ti pare?
Mi chiedi come mai vado a pay, non ci vado abitualmente, anzi, ma quando ci vado sono single o comunque non sto frequentando ragazze perchè non riuscirei mai a farlo.
Perché quindi sono single mi chiedi... mille motivazioni personali, ti riassumo la cosa dicendoti che ci sono stati periodi in cui ho avuto delle storie talmente finite male che mi hanno svuotato a tal punto di prendermi dei periodi in cui non volevo nessun legame sentimentale con una ragazza... e di ragazze disposte a fare sesso senza romperti le palle in frequentazioni, uscite, cene e via dicendo se ne trova veramente poche, è inutile che dici che prima di sposarti trombavi l'universo senza pagare e ora no, forse hai guardato troppo happy days e ti sei immedesimato in Fonzie... comunque al di la di questo volevo dire a chi continua a giustificare il fatto di andare a mignotte da sposati per colmare la passione scemata negli anni... vi siete mai fatti due domande del perché? penso e spero di si.... perché a sto punto non parlare con la propria partner e capirlo assieme? Sono d'accordo con voi sul fatto che una coppia dopo 20 anni non è più appassionata come prima, difatti io ad esempio non credendo nel matrimonio non mi sposerei mai e ho evitato di farlo 2 volte...
Punto tu continuo a scrivere in maiuscolo fai un po come vuoi, ma io non ti ho offeso, tu lo hai fatto, io ti ho espresso un punto di vista, la verita è mia e basta? ma anche no, tu mi dici questo: si sono sposato ma vado a mignotte perchè altrimenti il matrimonio si sfalderebbe.... la tua logica è fantastica e perfetta dire, se ne sei così convinto puoi tranquillamente riferirlo alla tua compagna, di sicuro capirà e ti darà ragione....come dici tu poi, io non è che voglio tirarmi fuori da sti concetti, io ne sono proprio fuori perchè ripeto stare con una compagna (matrimonio o no non c'entra) trombandomi un'altra (oltrettutto a pagamento!) è come dire vado in montagna perchè mi piace la neve ma mi porto la piscina perchè mi fa cagare sciare e preferisco nuotare...robe per me senza senso... continuo sui tuoi ultimi quotes e concludo...
Io capisco che la cosa ti fa incazzare a livelli smisurati, ma di chi è la colpa? TUA (ora faccio anche io sto giochino)
Io non cerco a intendere che sono diverso da te, LO SONO, punto e basta, concetto puro e semplice, tu sei sposato e vai a mignotte per salvare il matrimonio (!?) io vado a mignotte nei periodi in cui sono single e voglio rimanerlo... cono due cose completamente diverse, e non sto dicendo che io sono meglio e tu peggio, perchè non mi piace per niente quello che faccio in queste situazioni per carità, sto dicendo che il tuo discorso non ha una logica e basta tirar fuori pistolotti filosofici ed esistenziali per giustificare un concetto molto semplice : mia moglie mi ha rotto il cazzo, troppo sbattimento divorziare ergo vado a mignotte... ragazzi di questo si parla, io apprezzerei un discorso del genere, non un ... sai no perché di qui di li mia moglie è una fantastica donna, le voglio bene, ma non c'è più la passione di una volta quindi compenso andando a pay... vorrei vedere le vostre reazioni se sentiste un discorso del genere da parte della vostra compagna.... comunque dai chiudo qui perchè tanto ognuno avrà sempre la proprio visione della cosa e basta... poi siamo andati OT saluti e buone trombate