Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
28mila a cui mi riferivo, già, superati, sono le page views del 3D
Certo è che l'amore distrugge l' essenza del punter......io da quando " provo qualcosa " per la mia fidelizzata non riesco più ad essere più quello di un tempo........mi ritrovo a timbrare ragazze bellissime senza la minima soddisfazione che tranquillamente dimorava in me prima che la conoscessi......perchè PURTROPPO ho sempre lei in testa!!L' amore è una bellissima maledizione ma non fa per me e non so francamente come facciano le persone fidanzate o sentimentalmente impegnate a passare da pay a pay senza il minimo rimorso o scrupolo di coscienza.....
Che qualcuno mi liberi da questa maledizione......
Certo è che l'amore distrugge l' essenza del punter......io da quando " provo qualcosa " per la mia fidelizzata non riesco più ad essere più quello di un tempo........mi ritrovo a timbrare ragazze bellissime senza la minima soddisfazione che tranquillamente dimorava in me prima che la conoscessi......perchè PURTROPPO ho sempre lei in testa!!L' amore è una bellissima maledizione ma non fa per me e non so francamente come facciano le persone fidanzate o sentimentalmente impegnate a passare da pay a pay senza il minimo rimorso o scrupolo di coscienza.....
Che qualcuno mi liberi da questa maledizione......
Gilax, non è che queste persone si perdono qualcosa perchè si perdono il senso della vita... "la vita un senso non ce l'ha!".Semplice, non sono innamorate. E si perdono il vero senso della vita,
che non è la scopata...
Gilax, non è che queste persone si perdono qualcosa perchè si perdono il senso della vita... "la vita un senso non ce l'ha!".
Queste persone si perdono qualcosa perchè rinunciano alla conoscenza.
L'amore è conoscenza: conoscenza di se stessi, conoscenza dell'altro.
L'amore è un percorso di ricerca molto profondo che coivolge completamente il nostro essere.
Bisogna avere molto coraggio e molta forza interiore per affrontarlo.
L'amore può portare alla più grande felicità (temporanea) ma può portare anche alla più terribile delle delusioni ed alla morte dell'anima... a volte anche a quella del corpo.
Veramente io non o detto che finisce sempre male, nel qual caso sarebbe una conclusione pessimistica.Un po' meno con le conclusioni pessimistiche che ne trai....
vi auguro tanta felicità e amore...Siamo arrivati alla fine ma penso ad un lieto fine.
Prendiamo una casa assieme e molla la vita.
Sembra che siamo d'accordo su tutto, inclusa
la ricerca di un lavoro. Sarà la volta buona?
Ho (abbiamo) buttato il cuore oltre l'ostacolo.
Lo sento (sentiamo) che può funzionare.