anche quella è una circostanza Aly, è più particolare che conoscerla sul tram o al bar, ma sempre circostanza è 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche quella è una circostanza Aly, è più particolare che conoscerla sul tram o al bar, ma sempre circostanza è![]()
già...chissa però se è più difficile che due che si ameranno si incontrino, o che due incontrati per caso si ameranno...
Palo!Che bello! il VERO AMORE VINCE SEMPRE!!
penso che i numeri siano la base di tutto, ma ogni tanto non me la sento di ridurre le cose importanti in meri segni egiziani/babilonesi, soprattutto l'amore, mi piace pensare che ci sia qualcosa di magico in questo...certo niente fiabe a lieto fine...
vuoi fare un calcolo delle probabilità? io non ho risposte certe, ma vivere aiuta sempre anche quando le cose non vanno sempre come noi vorremmo.
perchè....tutto può accadere
penso che i numeri siano la base di tutto, ma ogni tanto non me la sento di ridurre le cose importanti in meri segni egiziani/babilonesi, soprattutto l'amore, mi piace pensare che ci sia qualcosa di magico in questo...certo niente fiabe a lieto fine...
già...chissa però se è più difficile che due che si ameranno si incontrino, o che due incontrati per caso si ameranno...
Ascolta, c'è un problema di fondo: tu ragioni da punter, io da uomo. Ovviamente ciò non esclude che io sia anche punter e tu un uomo... Ma l'approccio mentale è leggermente diverso. La tua pay non è che ti ama xké non la paghi e non ama i vecchiotti bavosi perché le fanno regali. L'amore ha logiche che conosci benissimo... A mia moglie ho fatto tanti regali ma non è x questo che mi ama. Io sono una persona buona e generosa (oltre ad essere un gran trombatore.. modestamente) e fisicamente faccio la mia porca figura. Evito di starti a dire cosa fa la mia pay x me e non ha mai fatto x nessuno, non interesserebbe a nessuno se non a qualche lurker di merda... Il fatto che ci si prenda cura di una persona a cui si vuole bene non ci trasforma automaticamente in sfigati. Sfigati si nasce
In bocca al lupo x la tua storia comunque.
Stammi bene.
PS anche se la mia storia andrà sicuramente in vacca almeno
so che da qualche parte esiste il vero amore e persone che
si amano in modo completo anche se si sono conosciuti in
circostanze un po particolari
E se invece funzionasse? O forse hai paura che possa funzionare? Cosa accadrebbe se funziona? Questa domanda la devi porre a te stesso, non rispondere a me. Pensaci e ripensaci togliendo il "se".
non sono le circostanze particolari, ma le reali intenzioni condivise e maturate.
E se invece funzionasse? O forse hai paura che possa funzionare? Cosa accadrebbe se funziona? Questa domanda la devi porre a te stesso, non rispondere a me. Pensaci e ripensaci togliendo il "se".
Mi spiace ma anche le circostanze contano perché possono molto facilitare
od ostacolare una relazione
no gilax, contano se uno dei due non è realmente interessato a prendere una decisione. gli ostacoli nella vita ci sono...anche fuori da questo mondo.
e non mi sembra che tu non abbia i tuoi di ostacoli familiari da superare o sbaglio?
Valuta bene.....
VERISSIMO!!!!!!!!!!!!l'Amore VINCE SEMPRE senno NON E' VERO AMORE!
VERISSIMO!!!!!!!!!!!!![]()