Non sei ricco ma dai gli "aiutini" che io non posso quantificare ma non penso che si tratti di 5€.
Inoltre da tre mesi non fai l'amore con lei... quindi mi sorge inevitabile una domanda: ma tu nel frattempo con chi scopi?
Lei è strassata e non può fare l'amore con te.... e tu non ti stressi a stare tre mesi senza fare l'amore con lei?
E' un amore platonico...
Tra un po' ti chiederà di comunicare con lei attraverso una webcam e di fargli direttamente i bonifici.
Successivamente ti chiederà di farle solo i bonifici, lei ti dirà che ti pensa costantemente e che "soffre" a vederti e a non poter far l'amore con te... ma non può farlo perchè è "stressata", e allora è meglio che neanche vi vedete e nemmeno vi parlate.
Forse sono un po' cinico ma da quello che scrivi mi sembri totalmente perso e fuori dalla realtà. Per me hai bisogno di una dose equina di caffè.... o d'infilare le dita in una presa da 380 V (senza offese) ... solo per darti la scossa.
(Per essere chiaro, non sto giudicano il tuo o suo comportamento, ma solamente i fatti come da te esposti)
Nel frattempo non scopo con nessuno, considera che l'80 % del mio stipendio ogni mese va a lei. A casa ho la corrente trifase, magari provo a infilare qualcosa lì come terapia d'urto