certo che ogni tanto l'amore vince!!! io ho conosciuto un apay che si è innamorata e si è sposata!!! ed ora lavora come donna delle pulizie!! ma è un caso unico!! io per una così mi sono quasi messo nei casini invece!! ragazzi bisogna stare con i piedi per terra!! una puttana è una puttana!!! quando lei mi ha conosciuto ha smesso con il suo lavoro ed ha litigato con la sua "pappa" ma la cosa è durata pochi mesi, e nonostante io l'aiutassi con le spese e con suo figlio, con cui ho ancora un bel rapporto, lei alla prima occasione ha ricominciato e si è pure fidanzata con un altro cliente, tutto alle mie spalle e senza dirmi niente, continuando per mesi a prendermi in giro. ho dovuto scoprire tutto io altrimenti credo che la commedia sarebbe continuata fino a oggi.
quindi il mio consiglio è di stare con i piedi per terra, è molto difficile, a meno di non essere mooolto ricchi e di mantenerla come una regina, che una pay smetta per un uomo. d'altra parte quando una prende 70 o 100 euro per una mezzora di "fatica" non sceglierà mai di prendere 50 euro per un giorno di lavoro. inoltre sono abituate a darla come dare la mano e non vedranno mai ciò che fanno come un tradimento. poi c'è uomo e uomo, ad esempio l'attuale compagno della mia ex va nell'altra stanza e torna quando lei ha finito e per lui non c'è problema. ragazzi una pay è una pay il mio consiglio è questo: andate scopate e tornateve a casa senza farvi coinvolgere troppo, e cambiatele spesso. un saluto a tutti
quindi il mio consiglio è di stare con i piedi per terra, è molto difficile, a meno di non essere mooolto ricchi e di mantenerla come una regina, che una pay smetta per un uomo. d'altra parte quando una prende 70 o 100 euro per una mezzora di "fatica" non sceglierà mai di prendere 50 euro per un giorno di lavoro. inoltre sono abituate a darla come dare la mano e non vedranno mai ciò che fanno come un tradimento. poi c'è uomo e uomo, ad esempio l'attuale compagno della mia ex va nell'altra stanza e torna quando lei ha finito e per lui non c'è problema. ragazzi una pay è una pay il mio consiglio è questo: andate scopate e tornateve a casa senza farvi coinvolgere troppo, e cambiatele spesso. un saluto a tutti