Innamorarsi di una patatina pay.. pardon (Patatona pay)!

Reaction score
57
Ciao Lore, forse sono testardo ma anche se mi sforzo di essere più aperto mentalmente, proprio non riesco a pensare che la prostituzione sia un atteggiamento o un lavoro normale. La maggior parte delle donne che si prostituiscono non credo che lo facciano come fosse pulire un bagno pubblico.
Però non conosco a fondo queste donne, anche se ho usufruito del loro corpo.
Ciao

Commenta
Reaction score
34
anche se mi sforzo di essere più aperto mentalmente, proprio non riesco a pensare che la prostituzione sia un atteggiamento o un lavoro normale
Mi sono reso conto che gli sforzi di entrambi risultano vani. Però adesso non c'entra; il problema contingente è che dicendo così:
ho usufruito del loro corpo.
ti illudi di compiere un abuso da una posizione di forza e mostri ingratitudine per chi generosamente si presta al tuo bisogno.

Commenta
Reaction score
57
No, non è così. Nonostante quello che ho scritto non credo di abusare di loro. Anche perché ho pagato profumatamente il servizio da me richiesto e non mi sento per niente in posizione rilevante rispetto a loro. Anzi rischio di diventare io succube di loro.....purtroppo.
ciao
..

Commenta
Reaction score
320
Non vendono niente. Lo so che l'ho già detto, che dico sempre le stesse cose ma anche voi ..
Chi vende qualcosa dopo non ce l'ha più.
Vendersi un rene è un atto di disperazione moralmente inaccettabile, perché dopo la vittima resta senza.
Dando via la figa non ci se ne priva e questo fa comprendere che non si da via.
E' un inganno e io reagisco perché odio gli inganni, credo in un mondo dove tutti dicono la verità e per farlo qualcuno deve pur cominciare.
E' un modo di dire odioso che ha vari risvolti.
E' un modo di dire maschilista, di chi vorrebbe effettivamente prenderne possesso e lo esprime spesso sotto forma di generoso pietismo mentre vorrebbe in realtà che ciò che lo impietosisce fosse vero ma così non è.
E' un modo di dire bigotto che contrappone corpo ed anima e condanna chi fa del proprio corpo un uso non gradito a Dio. Ma Dio in terra è rappresentato da uomini, che ti dicono che cosa devi fare non dei tuoi mobili, non della tua casa ma di te stesso. Immaginiamoci come reagirebbero le persone se qualcuno dicesse loro come devono utilizzare l'automobile.
E' un modo autoritario di condannare chi assume comportamenti, normali e leciti, facendolo sentire privato di una parte importante della sua integrità.
Ed infine è una supercazzola insensata e credo che d'ora in avanti anziché prendermela risponderò sullo stesso tono, parlando del mio caro asino che s'è messo in testa di volare e non vuol tornar giù.

OT
Io il senso di questo intervento non l'ho proprio capito.
Men che meno l'arroganza di voler far passare un concetto prettamente personale.
Vendere il proprio corpo è un concetto universalmente chiaro per "inquadrare" la professione di prostituta, e non solo. << LEGGI QUI >>
Bisogna solo essere intelligenti nella norma per distinguere il lato figurativo del termine usato nel particolare contesto.
Hai detto che è una supercazzola, un inganno, che è un modo autoritario di condannare (?), hai finanche azzardato un accostamento al pensiero di Dio, come se tu l'avessi conosciuto di persona e ti avesse confidato che quel modo di dire proprio non gli va giù.
Non credo che nessuna delle ragazze del forum si offende se le si viene detto che vende il proprio corpo, è un concetto che hanno ben chiaro, nessuna di loro pensa al "vendere" come un atto di privazione fisica.
Hai per caso preso gli utenti del forum come alunni ai quali inculcare il proprio credo?
Dovresti cercare di non alzare troppo il piedistallo che ti sorregge, perché più in alto sali più è il dolore che provi quando cadi.
Fine OT.

Commenta
Reaction score
34
Concordo al 1000%

Rocco, che la mia forma ti sta antipatica l'ho già capito, posso anche dispiacermene ma qui prodest? Non sarebbe più utile alla discussione controbattere le argomentazioni se non sei d'accordo? Perché altrimenti sembra che mi attacchi personalmente perché non sai che cosa dire.

Commenta
Reaction score
22
Il forum è bello per questo....impara a stare al mondo.....
Se in una discussione c'è uno che ti sta sulla balle non ci puoi fare niente.....o non partecipi alla discussione o lo ignori o lo accetti per quello che è!!!!

C'è chi scrive con più moderazione, chi si sente un messia, chi può dar fuoco a tutti i libri di filosofia del mondo tanto ha tutte le verità a portata di tastiera, chi non fà altro che scrivere stronzate, chi ha la coda di paglia.....ecc. ecc.

Dobbiamo imparare a convivere con tutti........soprattutto riuscire a farlo con un pizzico di ironia!!!

Commenta
Alto