Dopo anni di frequentazione pay, con ore e ore di social time, dove io sapevo vita, morte e miracoli di lei e, lei di me, abbiamo iniziato a frequentarci fuori dal lavoro, passeggiate, cene, ecc, e non sempre si finiva la giornata a letto. Eravamo diventati una coppia molto unita e affiatata, al punto che quasi mandavo a rotoli la mia relazione ufficiale per stare con lei e, anche lei (anche lei era sposata anche se come lavoro faceva la pay) stava per mandare a puttane il suo matrimonio. La nostra storia (non più pay) è andata avanti per quasi 3 anni, poi di punto in bianco mi ha chiuso la porta in faccia, e non ne ha voluto sapere più nulla di me.
Dopo qualche anno mi ha richiamato lei chiedendomi scusa di essere sparita in quel modo, mi ha dettodi aver cambiato tutto nella sua vita familiare, ma che non sarebbe riuscita a continuare con me, edi dimenticarla, come avrebbe fatto lei.
Quindi una pay se dice può essere una donna normale.
Dopo qualche anno mi ha richiamato lei chiedendomi scusa di essere sparita in quel modo, mi ha dettodi aver cambiato tutto nella sua vita familiare, ma che non sarebbe riuscita a continuare con me, edi dimenticarla, come avrebbe fatto lei.
Quindi una pay se dice può essere una donna normale.