Voi parlate di infatuazione (mi infatuo di quasi tutte le prostitute che frequento...) e di innamoramento (mi sono innamorato di non poche di loro...) ma la questione è ben diversa e riguarda l'amore che è difficile di per sé e quasi impossibile partendo da tali presupposti (conoscenza iniziata e maturata nell'ambito di un rapporto sessuale a pagamento con lei che fa la prostituta notte e dì mentre lui è un vizioso puttaniere)...Secondo me non è impossibile. .... mi sono frequentato con una pay per un.periodo di un anno... che sia pay o no è sempre una persona e in quanto tale ha bisogno e prova emozioni ma se si pensa che qualcosa nasca dopo il primo o secondo incontro buona fortuna. ..... deve nascere in un modo diverso e avere una mente aperta.... nella relazione quella gelosa era lei io avevo un lavoro stressante e ho deciso di chiuderla li ... adesso però la sento ogni tanto e abbiamo un bel rapporto.
Consiglio al autore del post.... rientra nelle caratteristiche (per chi le segue) di qualsiasi ragazza dell ambito farti sentire a tuo agio.... e per le più brave ci riescono fino a farti provare emozioni. .. ma tranne in pochi casi resta solo un rapporto lavorativo... quindi pensaci 20 volte fatti una doccia fredda ... perché se diventa troppo tardi le sofferenze saranno quante non ti immagini! Saluti.