Intercettazione cellulare

Reaction score
77
è possibile si....
+ che intercettare, forse riesce ad avere lo stampato ( o la visualizzazione a schermo) delle chiamate in e out.... c'è anche un'app che permette di vedere chi usa il tuo telefono , le chiamate che fai/ricevi ed anche il testo dei msg... io l'ho installata nel mio cell nel caso mi venga rubato...

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Guarda .. ti do una bella notizia,
E' probabile che tua moglie per poter intercettare le tue chiamate ed i tuoi messaggi abbia ottenuto l'autorizzazione a farlo da un giudice a seguito di una denuncia per sospetta infedeltà coniugale, Pertanto a breve vedrai arrivare la benemerita per notificarti un mandato di comparizione in giudizio.
Nel corso del quale tua moglie chiederà il divorzio con addebito per colpa. Stante la giurisprudenza corrente, sarai buttato fuori di casa, espogliato di ogni bene posseduto ed additato al pubblico ludibrio, dovrai pagare le spese del giudizio e mantenere ad ostriche e champagne la Tua ormai ex consorte sino a che questa, e la eventuale prole avuta nel corso del vostro rapporto, non abbia a che dover abbandonare definitivamente questa valle di lacrime.

Vuoi un consiglio spassionato, buttati subito sotto al primo treno che ti capita a tiro, Eviterai così, se non altro l'infamia ed il dover vivere e sfamarti nei ricoveri della caritas o al dover contendere con altri reminghi del pari tuo, un tozzo di pane ammuffito eventualmente trovato nelle pubbliche discariche dei rifiuti.

:lol::lol::lol:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Forse è una mia paranoia ma ho il sospetto che mia moglie intercetti i msg e le chiamate del mio cellulare, è possibile?

Da dove viene questa sensazione? Perchè pensi che tua moglie intercetti i messaggi o le chiamate?
E poi, non hai un num. di telefono dedicato? Se no, male.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
è possibile si....
+ che intercettare, forse riesce ad avere lo stampato ( o la visualizzazione a schermo) delle chiamate in e out.... c'è anche un'app che permette di vedere chi usa il tuo telefono , le chiamate che fai/ricevi ed anche il testo dei msg... io l'ho installata nel mio cell nel caso mi venga rubato...

Volevo sapere come può avere lo stampato o visualizzazione a schermo e in ogni caso, visto che non ho capito quello che hai scritto perchè troppo tecnico per me, cosa mi consigli di fare? escludo invece, conoscendo mia moglie, l'ipotesi di opitecno. Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Volevo sapere come può avere lo stampato o visualizzazione a schermo e in ogni caso, visto che non ho capito quello che hai scritto perchè troppo tecnico per me, cosa mi consigli di fare? escludo invece, conoscendo mia moglie, l'ipotesi di opitecno. Ciao e grazie

La mia era solo una boutade, una facezia per sdrammatizzare, nulla di più, spero fosse chiaro .

Comunque per avere i tabulati telefonici o la trascrizione di messaggi e chiamate lo puoi fare solo con una esplicita autorizzazione da parte di un tribunale, intercettare un attuale cellulare non è certo cosa alla portata di tutti o che puoi fare con una fantomatica app, ( che peraltro sarebbe illegale) lo si poteva fare una volta ( comunque in modo illegale) con i vecchi gsm analogici, poi dopo il passaggio alle attuali reti digitali i costi per poter ascoltare e convertire i segnali in qualcosa di ascoltabile bisogna disporre di apparati costosi e dell' accesso agli hub telefonici, non certo alla portata di una app o di un privato, uomo o donna che sia. C'è chi lo fa ovviamente, per le più varie ragioni, ma di solito va in giro con una divisa grigio verde con le mostrine dello stesso colore.

Commenta
Reaction score
17
Ciao a tutti. Forse è una mia paranoia ma ho il sospetto che mia moglie intercetti i msg e le chiamate del mio cellulare, è possibile?

e' molto piu probabile che tua moglie acceda fisicamente al tuo cellulare.

Tu cancelli il registro chiamate e gli SMS inviati/ricevuti, vero?

E non fai telefonate compromettenti in auto o in casa o in qualunque altro luogo in cui la tua signora potrebbe aver installato un registratore, vero?

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e' molto piu probabile che tua moglie acceda fisicamente al tuo cellulare.

Tu cancelli il registro chiamate e gli SMS inviati/ricevuti, vero?

E non fai telefonate compromettenti in auto o in casa o in qualunque altro luogo in cui la tua signora potrebbe aver installato un registratore, vero?

Probabilmente il motivo è questo. Starò più attento.Pensandoci bene sono una persona disordinata, non sempre cancello i msg e lascio il cell. dove capita. Grazie mille

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ti piace perdere facile .....

……..Carinoooo…..mi hai fatto morire dal ridere!!!!!
Scusa Bertier, non te la prendere, c'ha ragione …cavoli. Te le vai a cercare …azz!!
Avanzo un'altra ipotesi: non è che ti ha seguito o ti ha fatto seguire?

Commenta
Reaction score
108
Eccheccazzz... Ti domandi se e come tua moglie possa conoscere i tuoi intrallazzi,e poi ti accorgi di lasciare il tel con tutti i messaggini e la lista chiamate in giro??????mmmmmmmmmmhhhhh.....lo possiamo dire che sei una fava?mica ti offenderai,chi per un motivo chi per un altro mi sa che qui lo siamo tutti...ma te esageri!

Commenta
Reaction score
320
si chiama android lost....
ma non serve tanto x spiare, quanto in caso di furto.....
ma una cosa non esclude l'altra...

ah, capito.
non è altro che la versione "semplice" del MyKnox di Samsung.
credo, tuttavia, sia molto improbabile che la moglie di bertier utilizzi questa app o app simili; un po' troppo tecniche e hanno bisogno della registrazione su un sito web remoto con le credenziali del proprietario del telefono.

Commenta
Reaction score
28
Sa quando vai con l'amante, sei disordinato, lasci la cronologia dei messaggi...

...Mi sa che la battuta di Opitecno non sarà tanto irreale! :lol:

Commenta
Reaction score
36
L' unico modo è usare un cell dedicato vecchio tipo, android permette di salvare la rubrica sull'account e se si connette un altro dispositivo questo riceve la stessa rubrica,un altro problema è che con whatsup anche se metti nomi di fantasia nella rubrica poi nei contatti escono immagini esplicite, tu metti mario meccanico ed esce un profilo con una bionda sisona. Se si ha l'accesso al cell anche non smart basta farsi un account ( tim, voda ecc..) e si possono vedere i tabulati privi delle ultime cifre. Girando su internet si trovano anche programmi spia, su ebay vendevano anche un cell di nota marca già predisposto per vigilare il traffico dei figli.. Un'altra possibilità è mettere un tracker sull'auto per sapere dove vai. Non voglio generare panico ma solo mettere in guardia. Il problema del cell dedicato è nasconderlo. Occhio anche al viva voce in auto, qualche pay, rare per fortuna, ho letto che talvolta richiama, pensa se succede con la famiglia in auto.

Commenta
Alto