Intercettazione cellulare

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ringrazio tutti x I consigli. Probabilmente tutto e causa della mia distrazione. Mi ha impressionato la Race di ori tecno che non è fantascientifica infatti mia moglie tempo fa mi ha minacciato che se avessi visto ancora la ragazza, avrebbe chiesto il divorzio e molti euro, giustificando il tutto che si era informata da un legale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
186
Ma se la tradisci con una che lei odia meriti da parte sua qualsiasi azione legale ai tuoi danni

Commenta
Reaction score
89
Non capisco la frase "sa quanto vado dall'amante".. Cioè.. Che vuol dire che lo sa??? Tua moglie sa che ti scopi un'altra e non dice niente?

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma se la tradisci con una che lei odia meriti da parte sua qualsiasi azione legale ai tuoi danni

Che cazzo dici, che puttaniere sei. La odia dopo che ha saputo che viene con me.

@bertier
Guardati questo servizio realizzato dalle Iene e poi controlla bene il tuo cellulare:
http://www.iene.mediaset.it/puntate...se-ti-spiassero-dal-tuo-cellulare-_9585.shtml

Non credo che arrivi a questo. Cmq grazie

Non capisco la frase "sa quanto vado dall'amante".. Cioè.. Che vuol dire che lo sa??? Tua moglie sa che ti scopi un'altra e non dice niente?

Esattamente

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Proprio oggi guardavo un episodio di alta infedeltà su deejaytv, e appunto per scoprire l'amante del marito gli ha installato un app mentre era in bagno con il telefono del marito, in modo tale che su un pc o Tablet avesse copia backup dei messaggi inviati e ricevuti del telefono di lui.

Nel dubbio meglio fare un reset di fabbrica, del telefono, facendo copia solo dei dati importanti.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Proprio oggi guardavo un episodio di alta infedeltà su deejaytv, e appunto per scoprire l'amante del marito gli ha installato un app mentre era in bagno con il telefono del marito, in modo tale che su un pc o Tablet avesse copia backup dei messaggi inviati e ricevuti del telefono di lui.

Nel dubbio meglio fare un reset di fabbrica, del telefono, facendo copia solo dei dati importanti.

Grazie x il consiglio ma sono ignorante in materia. Mi potresti dire cos'è un reset e come lo posso fare.

Commenta
Reaction score
999
Mi potresti dire cos'è un reset e come lo posso fare.
Resettare un cellulare spesso rimuoverà ed eliminerà tutti i tuoi dati personali dal dispositivo, e ripristinerà le impostazioni di fabrica del telefono.
Vai nelle impostazioni del tuo celullare e cerca reset o ripristina il telefono

se ci dici il tuo modello di cellulare magari qualquno ti potrà indirizarti nella la ricerca di come resettare il cellulare.

Commenta
Reaction score
452
Non credo che arrivi a questo. Cmq grazie

Per esperienza ti consiglio di non fidarti delle apparenze... la mia ex-moglie era la donna più mite, tranquilla e innocua del mondo, fino a quando non ho deciso di separarmi...
Da un giorno all'altro, non solo ho scoperto di non conoscerla affatto, ma che era e sapeva essere esattamente l'opposto,
Tradotto in parole povere: otto anni di causa giudiziale, un inferno costatomi un patrimonio, sia in soldoni che in stress...
Col senno di poi posso dire che avrei di gran lunga preferito una lotta a mani nude con uno squalo bianco....
Auguri...!

Commenta
Reaction score
2
E un telefono android o un iPhone ?
Il reset ti toglie qualsiasi applicazione che originariamente non era contenuta nel telefono, per cui anche un programma spia.
Ti consiglio backup solo di foto e contatti e documenti.
Se hai un amico fidato ti fai aiutare nel caso.
Consiglio oltretutto di non cliccare link di e-mail, o di sms sospetti, perché i programmi spia si installano cosi.
Inoltre coniglii se devi andare in un dato posto senza senza essere rintracciato di disattivare il GPS e la concessione dati in quanto android e ios offre il servizio di tracciabilità.

Se hai una certa disponibilità economica faresti prima a vendere il tuo tel su subito e prendere un altro.

Commenta
Reaction score
30
Sei sicuro che loro non si conoscano?

Si conoscono di vista ma non si parlano, si odiano
Mmmmmm questo aspetto non lo trascurerei affatto. Nei confronti di ENTRAMBE:
- verso tua moglie che si sentirebbe doppiamente tradita immaginando (sapendo) che la tradisci con questa persona
- nei confronti della tua "amichetta" che mai potresti immaginare quanto questa potrebbe considerare gratificante cornificare una donna verso la quale corre cattivo sangue.
FAi MOLTA ATTENZIONE, oltre a tenere un comportamento più prudente e guardingo.

Per esperienza ti consiglio di non fidarti delle apparenze... la mia ex-moglie era la donna più mite, tranquilla e innocua del mondo, fino a quando non ho deciso di separarmi...
Da un giorno all'altro, non solo ho scoperto di non conoscerla affatto, ma che era e sapeva essere esattamente l'opposto,
Tradotto in parole povere: otto anni di causa giudiziale, un inferno costatomi un patrimonio, sia in soldoni che in stress...
Col senno di poi posso dire che avrei di gran lunga preferito una lotta a mani nude con uno squalo bianco....
Auguri...!
Parole sante caro AC. Mai sottovalutare una donna. Sebbene in genere dotate di cervello meno analitico del nostro, sono IMPREVEDIBILI ed in possesso di un FIUTO istintivo che noi nemmeno immaginiamo.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie a tutti x i consigli, siete delle persone straordinarie e mi avete veramente aiutato molto, adesso vado qualche giorno in vacanza con mia moglie. Quando ritornerò riprendero' la discussione anche per capire alcuni termini tecnici del cellulare. Grazie ancora e auguri a tutti.

Commenta
Reaction score
0
si esistono programmi spia che scaricano su un server tutte le attivita del tuo telefono ( chiamamte , sms , whatsapp , mail , ecc ecc).
Si puo vedere se è installato senza fare un reset ma c'è una procedura di avviamento del telefono a seconda del programma installato.
io uno lo avevo provato sul mio iphone per curiosita.... e registra tutto !!!!!!

Commenta
Reaction score
193
a questo punto occhio anche a quando accedi qui sul forum a non rimanere loggato (cancella cookie e cronologia e password salvate dal browser)

Commenta
Reaction score
788
Cazzo, ma se siete sposati/conviventi/fidanzati usate un cellulare da trenta euro (siate risparmiosi per la famiglia!) con sim dedicata (che secondo me desta meno dubbi di un unico smartphone con dual sim)! Riuscite a gabbare le vostre compagne sul vostro vizio (tra effluvi di passera e capelli equivoci) e non prendete le minime cautele tecnologiche del caso? E poi perché nasconderlo col rischio che ve lo trovi (poi sono cazzi)? Mostrateglielo anzi, ovviamente senza numeri di mignotte in memoria, e a domanda "Che te ne fai?", rispondete che PER TELEFONARE (magari per cose di lavoro tra lunedì e venerdì: non penso che andiate a puttane nei weekend) non c'è niente di meglio di un vecchio modello (tenete in memoria dei numeri di lavoro e ogni tanto componeteli) visto che il vostro fottutissimo smartphone va bene per tutto tranne che PER TELEFONARE!

Commenta
Reaction score
30
Cazzo, ma se siete sposati/conviventi/fidanzati usate un cellulare da trenta euro (siate risparmiosi per la famiglia!) con sim dedicata (che secondo me desta meno dubbi di un unico smartphone con dual sim)! Riuscite a gabbare le vostre compagne sul vostro vizio (tra effluvi di passera e capelli equivoci) e non prendete le minime cautele tecnologiche del caso? E poi perché nasconderlo col rischio che ve lo trovi (poi sono cazzi)? Mostrateglielo anzi, ovviamente senza numeri di mignotte in memoria, e a domanda "Che te ne fai?", rispondete che PER TELEFONARE (magari per cose di lavoro tra lunedì e venerdì: non penso che andiate a puttane nei weekend) non c'è niente di meglio di un vecchio modello (tenete in memoria dei numeri di lavoro e ogni tanto componeteli) visto che il vostro fottutissimo smartphone va bene per tutto tranne che PER TELEFONARE!
Non mi sembra un suggerimento così intelligente come vorresti farci credere. Anzi..... :whistle3:

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ringrazio Filippo x il suggerimento ma nel mio caso darei ragione a bungalow, mia moglie capirebbe subito che quel secondo cellulare mi servirebbe per andare a..........

Commenta
Reaction score
3
E'troppo pensare a nascondere in un posto impossibile da trovare il secondo cellulare?
Se il nostro amico e'un po'distratto come dice,non ce la fara'mai:lol: non e'il consiglio giusto.

Commenta
Reaction score
193
Ringrazio Filippo x il suggerimento ma nel mio caso darei ragione a bungalow, mia moglie capirebbe subito che quel secondo cellulare mi servirebbe per andare a..........
ma invece usare solo una sim dedicata? certo è scocciante da mettere e togliere ogni volta e bisogna fare attenzione a non memorizzare niente sul telefono ma solo sulla scheda... però una sim è molto più piccola e facile da nascondere di un intero secondo telefono... meglio di neinte ;)

Commenta
Reaction score
30
ma invece usare solo una sim dedicata? certo è scocciante da mettere e togliere ogni volta e bisogna fare attenzione a non memorizzare niente sul telefono ma solo sulla scheda... però una sim è molto più piccola e facile da nascondere di un intero secondo telefono... meglio di neinte ;)
Accorgimento che usavo 12 anni fa. Sai però dove l'idea difetta? Nel caso in cui la moglie telefona, quando nel cellulare è inserita la seconda sim. Iniziano così le domande:
1) Dov'eri quando ti ho cercato?
2) Come mai ce l'avevi spento, quando ti ho chiamato, che facevi?
E con questo iniziano i sospetti, si infittiscono i controlli e vengono prese le contromisure da parte della moglie

Commenta
Alto