Intercettazione cellulare

Reaction score
1.109
Io uso la stessa strategia di Pendolare, l'unica differenza è che in realtà non ho una sim anonima........... e su internet trovo confusione al riguardo
Anche la mia non è una SIM anonima, ammesso di trovarne sarebbe una cosa illegale.
E' semplicemente una SIM intestata a me, con numero diverso da quello ufficiale, su internet ho cercato fra le offerte degli operatori una tariffa ricaricabile che non abbia un costo fisso mensile e che abbia solo i servizi di base: niente internet, solo voce e sms

Commenta
Reaction score
110
Io l'ho fatto ma al contrario...
La mia ex mai aveva avuto sospetti grazie alla mia ferrea disciplina...al contrario so bastati un paio di pomeriggi in cui e' uscita lasciando a casa il cellulare per farmi capire che qualcosa non andava
Numeri di telefono strani ( fissi) che riconducevano a una persona ed una ditta ( dove questa persona lavorava) e strani sms inviati da lei ( del tipo....stasera no che c'e l'inciampo...oppure...domattina alle 7 prende il largo...alle 8 in reparto) hanno fatto scattare i miei controlli
Lavorava coi turni...che magicamente combinavano sempre quando ero in casa col risultato che ci si vedeva poco...un paio di chiamate sul posto di lavoro e lei risultava assente...uscite per andare ad asciugare i vestiti alla lavanderia a gettoni...e io che passavo dopo mezz'ora e non c'era...
Deciso a vederci chiaro le faccio sparire il telefono (un vecchio amsung a tastiera da 30 euro facendole credere di averlo smarrito e le do il mio smartphone opportunamente preparato ( io ne acquistai uno nuovo)
Da li vedevo sempre chiamate in/out messaggi e posizione gps....la chiamavo e mi diceva di essere a casa....si...a casa dell'amico!!!
Ho continuato 6 mesi ad appuntare su un agenda tutti i movimenti per poi farmi trovare una sera sotto l'appartamento dell'amico...
La chiamai annunciando che sarei stato a casa per cena....lei docette smettere quel che stava facendo e correre via....salvo che appena apre la porta dell'appartamento trova me li davanti!!!
Convivevamo all'epoca...
Le mie parole furono queste....finisci pure quel che stavi facendo...io vado a casa metto le mie 4 cianfrusaglie in valigia e sparisco....poi parlo col padrone di casa e disdico il contratto di affitto...hai 15 gg di tempo per decidere che vuoi fare!!!

Commenta
Reaction score
13
Ciao Erkaiser,
che dire se non, Ben Fatto!!!!!!
Questa è la differenza tra un punter (si cercano avventure pay, senza alcun coinvolgimento) e relazioni extra (amanti).
Nel tuo caso avrei concluso dicendole, fai saldare l'affitto al tuo amico.........

Integro l'intervento chiedendoti:
sei in grado di descrivere la faccia che ha fatto, gli occhi ed il colorito????

Commenta
Alto