Intercettazione cellulare

Reaction score
3
La mia esperienza spazia solo sugli Android.
Ci sono molte applicazioni che fanno ciò che state dicendo, sms telefonate, ma per farlo devono avere i permessi e per averli penso che necessitino del root. Almeno questo secondo me visto che non mi sono mai informato.
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
69
La mia esperienza spazia solo sugli Android.
Ci sono molte applicazioni che fanno ciò che state dicendo, sms telefonate, ma per farlo devono avere i permessi e per averli penso che necessitino del root. Almeno questo secondo me visto che non mi sono mai informato.
In bocca al lupo!

C'è spiegato nel video che ho postato (che ovviamente non si è cagato nessuno perchè troppo tecnico), comunque il succo del discorso è che non sempre serve il root.

Commenta
Reaction score
4
Qualcosa mi sfugge nel discorso.
Tu hai una moglie. No pay.
Tu hai un'amante. No pay.
Perché chiedi aiuto su un sito relativo all'attività pay, sapendo che il problema di base è che le due si conoscono perché ti sei fatto sgamare per distrazione?
Non che tu non possa scrivere qui, per carità, ma la logica mi sfugge un pò...

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Qualcosa mi sfugge nel discorso.
Tu hai una moglie. No pay.
Tu hai un'amante. No pay.
Perché chiedi aiuto su un sito relativo all'attività pay, sapendo che il problema di base è che le due si conoscono perché ti sei fatto sgamare per distrazione?
Non che tu non possa scrivere qui, per carità, ma la logica mi sfugge un pò...

Ti spiego:1) sono sempre andato anche a pay e in questo periodo, visto che non mi vedo più con l'amante, in modo assiduo. 2) la moglie mi ha sgamato tramite cellulare e non solo.3) le due non si sono mai conosciute e nemmeno hanno parlato insieme, la moglie la conosce, di vista, dopo il ns rapporto. Spero di essere stato esauriente. Per quanto riguarda la possibilità di intercettare il cellulare, usate termini troppo tecnici per le mie conoscenze, anche se mi sembra di capire che la cosa sia praticamente impossibile o sbaglio.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il trust e' la soluzione migliore, ma se si hanno capitali grossi, diciamo almeno 1 milione di euro. Io quando ero in odore di separazione e stavo comprando una casa come investimento (poi ci sono andato a stare quando mi sono separato) l'ho fatta acquistare dai miei genitori per evitare di essere aggredito in sede di divorzio. Poi e' andato tutto bene, anche perche' non ho figli, ma non si sa mai. Ho amici rovinati e che a distanza di decine di anni pagano ancora lo scotto di scelte sbagliate.
Per i contanti, e' possibile versarli in polizze di risparmio tipo quelle delle Generali, dove accumulare eventuali plusvalenze , si tratta di polizze senza scadenza oppure con scadenza di 5 - 10 - 20 anni a seconda del prodotto. Tali polizze sono insequestrabili e impignorabili, hanno rendimenti decenti e consentono, trascorso 1 anno dal versamento iniziale, di prelevare parte o tutto il capitale alla bisogna.
Ormai i conti all'estero sono aggredibili come in patria e comunque tracciabili facilmente. Io ho sempre evitato conti in comune, comunioni dei beni, conservo tutte le ricevute di quello che compro per la casa, mi e' gia' successo una volta di trovarmi da un giorno all'altro buttato fuori di casa e ritrovarmi con la sola valigia dei miei vestiti a tornare a dormire nella cameretta di quando ero bambino dai miei, solo perche' la moglie si era invaghita di un'altro e riteneva la mia presenza ingombrante....

Per quanto riguarda il software per il cellulare, adesso il prodotti giusto e' myspy www.mspy.it, credo che consenta addirittura di scattare fotografie dalle fotocamere del cellulare e inviarle alla piattaforma di controllo. Il software che usavo io purtroppo non c'e' piu'.

Cosa puoi fare con questo myspy

Commenta
Reaction score
69
Per quanto riguarda la possibilità di intercettare il cellulare, usate termini troppo tecnici per le mie conoscenze, anche se mi sembra di capire che la cosa sia praticamente impossibile o sbaglio.
No, invece è abbastanza facile, in pratica basta installare un programmino, non è nulla di difficile.
Però considerate le competenze informatiche della donna media è abbastanza improbabile che le venga in mente di farlo, è più probabile che ti abbia guardato la lista delle chiamate mentre eri in doccia, o qualcosa di simile.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No, invece è abbastanza facile, in pratica basta installare un programmino, non è nulla di difficile.
Però considerate le competenze informatiche della donna media è abbastanza improbabile che le venga in mente di farlo, è più probabile che ti abbia guardato la lista delle chiamate mentre eri in doccia, o qualcosa di simile.

Grazie ma questo programma come si installa e lo si installa sul mio cellulare? mia moglie non ha molte competenze informatiche ma si può sempre fare aiutare

Commenta
Reaction score
0
Da non dimenticare il fatto che senza tanti sbattimenti è possibile sapere la posizione di uno smartphone semplicemente collegandosi all'account.
Pizzini e telefono pubblico!

Commenta
Reaction score
20
C'è spiegato nel video che ho postato (che ovviamente non si è cagato nessuno perchè troppo tecnico), comunque il succo del discorso è che non sempre serve il root.

Quindi esiste possibilità di installazione di un programma-spia senza dover effettuare jailbreak nel proprio telefonino ?
Grazie mille e scusa mia impreparazione in materia

Commenta
Reaction score
69
La discussione è senza dubbio interessante, ma non concentriamoci sul telefonino, quale causa dei disastri di coppia.
Da che mondo e mondo, i tradimenti sono sempre stati intercettati, soprattutto dalle donne.
Che sia un sms, un manoscritto, il colletto col rossetto, o un vile capello, il punto non è e non sarà mai, da dove transita l'informazione.
Quel che l'uomo (o la donna) deve aver sempre ben chiaro nella testolina, prima di accingersi a percorrere sentieri alternativi, è che l'informazione, in un modo o nell'altro transiterà.
Ne sono consapevole? Sono equipaggiato ad affrontarne le conseguenze? Ho un piano B di escape?
Non si dovrebbe andar per mare senza preparazione; o quantomeno sai che può andarti di culo, ma se viene tempesta, è molto facile che naufraghi.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
69
Quindi esiste possibilità di installazione di un programma-spia senza dover effettuare jailbreak nel proprio telefonino ?
Grazie mille e scusa mia impreparazione in materia

Riguardo agli iphone non saprei, so di certo che a livello di software fatti ad-hoc esiste questa possibilità (era uscita questa info ai tempi del leak dell'hackingteam), riguardo invece ai software commerciali non saprei. Nel video che ho linkato dice che il jailbreak è sempre richiesto, ma col tempo le cose cambiano, quindi non ci metterei la mano sul fuoco.

Commenta
Reaction score
0
Ma non è che tua moglie ha le credenziali di accesso al tuo gestore di telefonia e , almeno, si guarda tutti i tabulati in questo modo? (numeri che chiami/scrivi e a che ora/quando?)
Mi sembra molto più easy..

Commenta
Reaction score
999
Ma non è che tua moglie ha le credenziali di accesso al tuo gestore di telefonia e , almeno, si guarda tutti i tabulati in questo modo? (numeri che chiami/scrivi e a che ora/quando?)
Mi sembra molto più easy..

Ti ringrazio della risposta ma non ho capito csa vuoi dire
alexios FORSE indendeva : che ogni opratore di telefonia mobile e fissa offre una area riservata ai propi clienti , [ per quelli che desiderano registrarsi ]
QUALCHE ESEMPIO :
TIM
MyTim in alto a DX due oppzioni mobile o fisso .
https://www.tim.it/offerte/mobile

WIND
in alto a DX Area Clienti MyWind
http://www.wind.it/it/privati/

VODAFONE
in alto a DX accedi o registrati
http://www.vodafone.it/portal/Privati

Commenta
Reaction score
452
5 pagine e ben 97 post per disquisire su possibili intercettazioni sui cellulari...!
Mah...!
C'ê una parola precisa che esprime il mio sentire in proposito... una parola abusata, che non amo, anzi... a dirla tutta una parola che mi sta proprio sulle palle...
... sono BASITO!
Premesso che intercettare un cellulare non è cosa semplice... o lo fa l'autorità giudiziaria, ma solo se esistono sospetti di gravissimi reati, o la fa qualcun altro in modo illegittimo ed illecito.
Esistino due soluzioni infallibili per evitare tutto ciò... o non si usa il cellulare o se ne usa uno che si evita di portarsi a casa.
Se poi si vuole la perfezione si usa un cellulare che va tenuto lontano dall'ambiente domestico e si usa una sim anonima... con 29 € mensili si sta in una botte di ferro...!
Meditate gente... e informatevi... per chi non lo sapesse da oltre vent'anni esiste internet...!

Commenta
Reaction score
1.109
5 pagine e ben 97 post per disquisire su possibili intercettazioni sui cellulari...!
Mah...!
C'ê una parola precisa che esprime il mio sentire in proposito... una parola abusata, che non amo, anzi... a dirla tutta una parola che mi sta proprio sulle palle...
... sono BASITO!
Premesso che intercettare un cellulare non è cosa semplice... o lo fa l'autorità giudiziaria, ma solo se esistono sospetti di gravissimi reati, o la fa qualcun altro in modo illegittimo ed illecito.
Esistino due soluzioni infallibili per evitare tutto ciò... o non si usa il cellulare o se ne usa uno che si evita di portarsi a casa.
Se poi si vuole la perfezione si usa un cellulare che va tenuto lontano dall'ambiente domestico e si usa una sim anonima... con 29 € mensili si sta in una botte di ferro...!
Meditate gente... e informatevi... per chi non lo sapesse da oltre vent'anni esiste internet...!

Anche molto meno di 29 euro mensili
Tiscali Mobile ricaricabile non ha costi mensili, si paga solo il traffico.
29 euro una tantum per acquistare un cellulare che fa solo telefonate e SMS, da tenere sempre spento e chiuso con PIN, si accende solo in missione. Se dovesse trovarlo la compagna si può sempre dire che è di un amico che l'ha dimenticato sulla mia macchina

Commenta
Reaction score
13
Io uso la stessa strategia di Pendolare, l'unica differenza è che in realtà non ho una sim anonima........... e su internet trovo confusione al riguardo

Commenta
Alto