Intercettazione cellulare

Reaction score
76
Un paio di anni fa ho avuto il sospetto che una mia ex mi facesse le corna. Ho acquistato un'applicazione e l'ho installata su un cellulare android che volevo regalare alla mia ex.
Alla fine non ho proceduto per evitare problemi, ma ti assicuro che con quella applicazione avevo l'elenco di tutte le chiamate, fatte e ricevute dal cellulare, sia telefoniche che whatsupp , non solo, ma anche la posizione in tempo reale del telefono e l'elenco di tutte le pagine web visitate con il browser.
L'applicazione era totalmente invisibile e nascosta (non si vedeva nemmeno nel registro applicazioni) e per consultare il tutto mi bastava loggarmi sul sito del fornitore dell'applicazione per avere un report giornaliero di tutte le attivita'.
Quindi, se tua moglie ha avuto accesso al tuo telefono per del tempo, in via teorica potrebbe averti fatto installare un software similare.

Commenta
Reaction score
16
Un paio di anni fa ho avuto il sospetto che una mia ex mi facesse le corna. Ho acquistato un'applicazione e l'ho installata su un cellulare android che volevo regalare alla mia ex.
Alla fine non ho proceduto per evitare problemi, ma ti assicuro che con quella applicazione avevo l'elenco di tutte le chiamate, fatte e ricevute dal cellulare, sia telefoniche che whatsupp , non solo, ma anche la posizione in tempo reale del telefono e l'elenco di tutte le pagine web visitate con il browser.
L'applicazione era totalmente invisibile e nascosta (non si vedeva nemmeno nel registro applicazioni) e per consultare il tutto mi bastava loggarmi sul sito del fornitore dell'applicazione per avere un report giornaliero di tutte le attivita'.
Quindi, se tua moglie ha avuto accesso al tuo telefono per del tempo, in via teorica potrebbe averti fatto installare un software similare.

ciao, quale sarebbe il nome di questa app? a quale costo? sarebbe fenomenale come parental control per lo smartphone di minorenni. non essere timido, condividi le tue informazioni

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi, ho iniziato la discussione e siete stati di grande aiuto. Voglio esservi anch'io di aiuto e vi dico prendete in considerazione il suggerimento di Filippocaronte cioè il BLIND TRUST ovvero fare confluire i beni in questo trust e nessuno li può toccare. Basta andare da un notaio e con 1.000 circa risolvete la questione. Intervengo perchè immagino non tutti sanno che cosa sia questo blind trust.

Premesso che ricorrere ad un blind trust è esagerato ed inutile per il normale ammontare di ricchezza posseduto da uno di noi chiunque sia perché la forma operativa dello stesso è piuttosto complessa sia per i suoi costi.
Anche se con gli ultimi orientamenti giurisprudenziali della cassazione in materia fiscale il trust, in Italia, ha cominciato ad avere vita difficile, ricorrere ad un trust può essere utile a patto di avere almeno una modesta consistenza patrimoniale, dati i costi di costituzione e gestione dello stesso (con 1000 euro ci fate la birra al massimo e pochi sono i professionisti in Italia che si occupano seriamente dell'ambito fiduciario), oltre al fatto di doversi sempre confrontare con una situazione giurisprudenziale in cambiamento e con gli attacchi dell'agenzia delle entrate che non perde occasione per lamentare un'evasione o elusione fiscale.
Io, personalmente, ho scelto di istituire un trust, in cui ho fatto confluire parte del mio patrimonio, ma non tanto per far lo scherzetto a mia moglie (che sa comunque della cosa e dei motivi) ma per ragioni di rischio professionale.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Premesso che ricorrere ad un blind trust è esagerato ed inutile per il normale ammontare di ricchezza posseduto da uno di noi chiunque sia perché la forma operativa dello stesso è piuttosto complessa sia per i suoi costi.
Anche se con gli ultimi orientamenti giurisprudenziali della cassazione in materia fiscale il trust, in Italia, ha cominciato ad avere vita difficile, ricorrere ad un trust può essere utile a patto di avere almeno una modesta consistenza patrimoniale, dati i costi di costituzione e gestione dello stesso (con 1000 euro ci fate la birra al massimo e pochi sono i professionisti in Italia che si occupano seriamente dell'ambito fiduciario), oltre al fatto di doversi sempre confrontare con una situazione giurisprudenziale in cambiamento e con gli attacchi dell'agenzia delle entrate che non perde occasione per lamentare un'evasione o elusione fiscale.
Io, personalmente, ho scelto di istituire un trust, in cui ho fatto confluire parte del mio patrimonio, ma non tanto per far lo scherzetto a mia moglie (che sa comunque della cosa e dei motivi) ma per ragioni di rischio professionale.

Visto che sei esperto in materia potresti dirmi il costo (all'incirca) e se conosci qualche consulente esperto per un colloquio. Grazie

Commenta
Reaction score
1
Visto che sei esperto in materia potresti dirmi il costo (all'incirca) e se conosci qualche consulente esperto per un colloquio. Grazie

Per, eventualmente, darti un contatto dovrei sapere almeno da che provincia vieni. Definire un costo non è facile non sapendo che tipo di trust di puó servire, che beni devono confluire ecc. Diciamo tra i 4000 ed i 6000 euro di spese di costituzione e tra i 1000 ed i 2500 euro annui di spese di gestione del trust.

Commenta
Reaction score
76
Il trust e' la soluzione migliore, ma se si hanno capitali grossi, diciamo almeno 1 milione di euro. Io quando ero in odore di separazione e stavo comprando una casa come investimento (poi ci sono andato a stare quando mi sono separato) l'ho fatta acquistare dai miei genitori per evitare di essere aggredito in sede di divorzio. Poi e' andato tutto bene, anche perche' non ho figli, ma non si sa mai. Ho amici rovinati e che a distanza di decine di anni pagano ancora lo scotto di scelte sbagliate.
Per i contanti, e' possibile versarli in polizze di risparmio tipo quelle delle Generali, dove accumulare eventuali plusvalenze , si tratta di polizze senza scadenza oppure con scadenza di 5 - 10 - 20 anni a seconda del prodotto. Tali polizze sono insequestrabili e impignorabili, hanno rendimenti decenti e consentono, trascorso 1 anno dal versamento iniziale, di prelevare parte o tutto il capitale alla bisogna.
Ormai i conti all'estero sono aggredibili come in patria e comunque tracciabili facilmente. Io ho sempre evitato conti in comune, comunioni dei beni, conservo tutte le ricevute di quello che compro per la casa, mi e' gia' successo una volta di trovarmi da un giorno all'altro buttato fuori di casa e ritrovarmi con la sola valigia dei miei vestiti a tornare a dormire nella cameretta di quando ero bambino dai miei, solo perche' la moglie si era invaghita di un'altro e riteneva la mia presenza ingombrante....

Per quanto riguarda il software per il cellulare, adesso il prodotti giusto e' myspy www.mspy.it, credo che consenta addirittura di scattare fotografie dalle fotocamere del cellulare e inviarle alla piattaforma di controllo. Il software che usavo io purtroppo non c'e' piu'.

Commenta
Reaction score
76
Ragazzi per chi l'ha fatto ormai e' andata, ma per chi si deve ancora sposare..... NON LO FATE... oggi e' una pazzia sposarsi. Potete essere le persone migliori del mondo, se vostra moglie si rompe il czo di voi siete finiti. Se avete figli meglio un ergastolo.
Ho davvero amici che dormono in ufficio su brandine, altri che non vedono mai i figli ma che pagano fior di alimenti, hanno perso la casa o addirittura le case, visto che i figli devono pure andare in vacanza nella casa al mare... delle vere apocalissi.
Io ho incorniciato sul tavolo la copia dell'assegno con cui ho chiuso il mio divorzio. E' li ad eterno monito per il futuro. E mi e' andata bene , perche' con quello ho chiuso per sempre ogni ulteriore problema, ma se avevo figli sarebbe andata di mrda.
Ricordo ancora la mattina quando mi e' arrivata la raccomandata del suo avvocato. Sono rimasto giorni come ebetito perche' tutto quello che avevo fatto fino a quel momento poteva essermi portato via.
Adesso sono passati anni, ma ora la mia regola e' chiara: solo convivenza, no figli.
Certe cose segnano per sempre.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per, eventualmente, darti un contatto dovrei sapere almeno da che provincia vieni. Definire un costo non è facile non sapendo che tipo di trust di puó servire, che beni devono confluire ecc. Diciamo tra i 4000 ed i 6000 euro di spese di costituzione e tra i 1000 ed i 2500 euro annui di spese di gestione del trust.

Tra le provincie di Reggio E Mantova Parma Verona

Commenta
Reaction score
186
Ma che vi sposate a fare se non vi fidate di nessuno? Non sapete che significa affidarsi a qualcun'altro... Che tristezza.

Commenta
Reaction score
34
Perchè l'amante ha 20 anni in meno della moglie e l'amante mi vorrebbe tutta per lei.

Ah ecco, è più complesso di come immaginavo, ho fatto bene a chiedere. Io credevo che fosse ciascuna perché ti scopi l'altra.

Per quelli del blind trust, se avete bisogno di un prestanome a prezzo modico (ho detto prezzo modico, non simbolico!) mi candido.

Commenta
Reaction score
69
Qui spiega nel dettaglio le caratteristiche di vari software spia e di come scovarli (putroppo è tutto in inglese):
https://www.youtube.com/watch?v=HgJqhuMUVz4

Va comunque sottolineato che il video tratta solo dei software commercialmente disponibili, in caso invece di software realizzati ad hoc da società di sicurezza informatica o dai servizi segreti il discorso sarebbe un po' diverso.

EDIT: discorso ancora diverso sono le intercettazioni telefoniche, in quel caso l'intercettazione avviene a livello di linee telefoniche, nel video si parla invece dei software che vanno a installarsi sul telefono

Commenta
Reaction score
1
Tra le provincie di Reggio E Mantova Parma Verona

Purtroppo in Emilia Romagna non conosco nessuno, dovresti scendere almeno su Roma. Avevo un vecchio collega di università che più o meno era bravino e lavorava a Milano ma sono anni che non lo sento e le ultime notizie che ho me lo davano a lavorare fuori, casomai Milano potesse andarti bene potrei vedere un po' che fine ha fatto questa persona.

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi per chi l'ha fatto ormai e' andata, ma per chi si deve ancora sposare..... NON LO FATE... oggi e' una pazzia sposarsi. Potete essere le persone migliori del mondo, se vostra moglie si rompe il czo di voi siete finiti.
Ti quoto in pieno,io ci sono in mezzo,anche oggi mi è arrivata tramite il mio avvocato una memoria dell'avvocato di mia moglie,con contestazioni e richieste assurde,questo comporta stress,malumore,perdita della cognizione del reale,altri soldi in uscita,ad ogni memoria partono altri soldini,gli unici che ne traggono profitto sono gli avvocati,che peraltro fanno il loro mestiere.
Pur quotandoti,ti faccio una mia riflessione personale.
Adesso negli eventuali nuovi approcci con le donne sono diventato freddo,cinico,guardingo.
Calcolo,ipotizzo,studio,freddo come un computer.
Essendomi scottato,adesso anche l'acqua fredda mi intimorisce.
Questo è bruttissimo,ti toglie il sorriso,la speranza,i colori ed i profumi della vita.
Evidentemente era scritto nel mio destino che questo è quello che mi meritavo,anche in realtà non ho fatto nulla di esecrabile,di colposo,niente di niente,la storia è finita,mia moglie ha presentato il conto.
E la legge è con lei.
Punto e a capo.
Anche se il capo non c'è più.
Mi è rimasto il cerino fumante in mano, e brucia.
Molto,molto.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Purtroppo in Emilia Romagna non conosco nessuno, dovresti scendere almeno su Roma. Avevo un vecchio collega di università che più o meno era bravino e lavorava a Milano ma sono anni che non lo sento e le ultime notizie che ho me lo davano a lavorare fuori, casomai Milano potesse andarti bene potrei vedere un po' che fine ha fatto questa persona.

Ti ringrazio se deciderò in merito ti farò sapere. Grazie ancora

Commenta
Reaction score
17
Se siamo convinti che la moglie sia IL nemico , ci sbagliamo.
Notate bene: alla fin fine, alla moglie si deve nascondere cio' che comunque sarebbe importante nascondere anche al fisco (per esempio).

Il nemico e' colui (colei) che, promettendoci una sicurezza fasulla (o la felicita' sempiterna...poco importa), vuole farsi i cazzi nostri.

Come spesso accade, un corretto inquadramento del problema offre la soluzione.

Esempio banale? l'oro non e' tracciabile.

Commenta
Alto