- Espulso
Comprati bambola gonfiabile così nn hai ne vergogna ne rancore...ciao a tutti, è da tempo che seguo questo forum, è molto interesante fatto bene e utile, non so se quello che andrò a parlare è giá stato discusso ma ci provo, dunque non ho 20'anni e anni fa uno anche se solo in serata andava in discoteca o in qulche locale al 99.99% si riusciva a incontrare la ragazza desiderata, bastava buttarsi e chiedere, poi certo c'erano anche le pay i night club ma al tempo quelle erano per voler proprio andarci, niente di male a riguardo, ora mi chiedo non so voi ma la situazione dell'uomo è proprio diventata una tristezza totale, apparte che l'uomo è visto dalla donna normale come un bancomat/finanziaria ma poi penso che se l'uomo vuole sfogare la frustazione dell'astinenza rafforzata dalla purtroppo anchr dalla solitudine deve andare a pay e con tanto poi di rancore e senso di vergogna, mi stavo chiedendo a cosa porterá questa situazione sociale o cosa ha gia portato, voi cosa ne pensate? grazie.