ciao a tutti, è da tempo che seguo questo forum, è molto interesante fatto bene e utile, non so se quello che andrò a parlare è giá stato discusso ma ci provo, dunque non ho 20'anni e anni fa uno anche se solo in serata andava in discoteca o in qulche locale al 99.99% si riusciva a incontrare la ragazza desiderata, bastava buttarsi e chiedere, poi certo c'erano anche le pay i night club ma al tempo quelle erano per voler proprio andarci, niente di male a riguardo, ora mi chiedo non so voi ma la situazione dell'uomo è proprio diventata una tristezza totale, apparte che l'uomo è visto dalla donna normale come un bancomat/finanziaria ma poi penso che se l'uomo vuole sfogare la frustazione dell'astinenza rafforzata dalla purtroppo anchr dalla solitudine deve andare a pay e con tanto poi di rancore e senso di vergogna, mi stavo chiedendo a cosa porterá questa situazione sociale o cosa ha gia portato, voi cosa ne pensate? grazie.
Ciao sono nella tua stessa situazione, non è il forum adatto per questi argomenti prendono per il culo anche me che noto i tuoi stessi problemi
Credo che la ragione sia nella differenza tra domanda e offerta, una donna non ha più bisogno di andare in un locale scarica Tinder ed ha il modello pronto per ONS, purtroppo chi può decidere in questo mondo ha deciso di dare questa potente arma alle donne!
Caro ti ripeto non è il forum adatto, ho provato anche io a ragionare ma vengo preso per il culo, da chi poi..... Hahahahaha lasciamo stare mi immagino nelle realtà cosa e chi sono!
Sicuramente televisione e social hanno sdoganato troppo idea della perfezione estetica, io sono entrato in sala operatoria con un chirurgo maxillofacciale 3 volte in 2 anni per migliorare estetica, per dirti la mia sfrustrazione a che livello è arrivata, rischiando anche se oggi il rischio è basso la mia vita!
Non discutere di questi problemi con donne troppo libertine e di ceto sociale basso (magari anche brutte) perché non ti capirebbero loro sanno solo scaricare Tinder e classificare uomini in fighi e cessi
Io sono limitatamente un ragazzino e sono arrivato alla conclusione, al fallimento personale nell'accettare che oggi unica possibilità per avere una vita sessuale se non sei un modello vero (non un carino) è la carriera da punter (finalmente per me forse inizierà in modo magico nei prossimi giorni, tenendo conto che sono vergine)
PS siamo in tanti ha notare questo fenomeno, chissà cosa accadrà in futuro e chi ha avrà ripercussioni/conseguenze peggiori tra uomo e donna