Sono vergine e andrò a pay va meglio? Tra pochi giorni scoprirò finalmente la patafiocca, non vedo l'oraScusa @Barbagia,prima scrivi che sei vergine e nel secondo intervento scrivi che vai a pay?Qualcosa non torna??
Scusa ..... ma non più tardi di stamattina mi hai mandato un PM dove mi chiedevi come fare a trovare 4 ragazze ... dico QUATTRO..... per un Week end in barca a Napoli .... E SEI VERGINE !!!???? ????Sono vergine e andrò a pay va meglio? Tra pochi giorni scoprirò finalmente la patafiocca, non vedo l'ora
rispondo piu' che altro perche' ne ho un po' piene le sacche scrotali di argomenti come questo ....
ma riassumendo .... da NOI di preciso ... cos'e' che volete ??
dobbiamo avvallare la vostra teoria su quanto le donne siano materialiste ?
su quanto NOI poveri omuncoli non abbiamo speranze ?
che oggi se non hai la ferrari e 47 kili di addominali sei spacciato ?
che loro trovano da scopare facile e noi no ???!!??!
al di la' di banalita' simili che se le esponete a qualsiasi donna , indipendentemente dall'aspetto fisico ed estrazione sociale , farebbero bene a lasciarvi li in mezzo alla strada col mojto in una mano e l'uccello barzotto in quell'altra ....
cos'e' che volete sentirvi dire ?
almeno ve lo diciamo e la finiamo li !
Raga ma ve lo immaginate se grazie alle blue balls e all'incapacità con le donne questo diventa un mago del trading online e delle criptovalute?una storia vera di sconfitta e rivincita clamorosa contro queste donne che si ostinano a non darla, meriterebbe un biopic da Oscar con Di Caprio ad interpretare il nostro eroe della finanzaper cui alla fine la morale: non farsi troppe pippe mentali(Solo Pippe manuali come faccio io )vivere alla giornata. Fai come ti dico: diventa un mago del computer o che ne so Bitcoin magari,
ci puoi diventare anche ricco avresti le donne tuoi piedi
buona giornata perdonami la prolissità
"da chi poi..... Hahahahaha lasciamo stare mi immagino nelle realtà cosa e chi sono!" Perché non ci dici quello che pensi invece di nasconderti dietro a battutine, con risata e punto esclamativo finale ?Caro ti ripeto non è il forum adatto, ho provato anche io a ragionare ma vengo preso per il culo, da chi poi..... Hahahahaha lasciamo stare mi immagino nelle realtà cosa e chi sono!
Questo è un forum per mignottari..
Con mignotte...
E quindi se nn ci vuoi andare cazzo ti ci segni?
Ma infatti, trovatevi un bel sito di incel e lasciateci scopare in pace!!@yabusa, sebbene sia già stato fatto notare, ti chiedo: ma perché ti sei iscritto ad un forum di questo tipo ed hai trascorso un anno e mezzo da lurker per aprire una menosa discussione come altre già esistenti? L'ultima della serie è opera di @Barbagia, che guarda caso si è inserito in quest'altra spalleggiandoti.
Che due maroni...
Eh..Ma si dice ci siano tonni che fanno anale!Ti prego ... no cazzo !!!!
Risparmia almeno i tonni Oblo ... porcavacca !!!!